Speriamo che un pazzo architetto ti divori come tu volevi fare con questo piccolo e dolce orsacchiotto semisoffocato e ricoperto di sudore mastinesco....puah! :dry:
Da anni nn lavoro + con gli archittetti, ora sono circondata da pericolosi ingegneri ....
Se lo vedi di al piccolo, tenero, dolce e sensibile orsachiotto che sto preparando una gabbietta per lui; naturalmente prima lo lavo bene.
Certo che se la Jeyne del libro potesse fare queste cose staremmo leggendo King, non di certo Martin. Sono senza parole!
Non te la prendere mia lady Guardiana, ma anche tu a volte sai lasciare a bocca aperta.
Non vorrei mai essere nei panni di chi vuoi combattere.
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ritornando al tread originale "Jeyne Westerling e Tansy" mi chiedo il motivo per il quale Jeyne dovesse bere per forza il Tansy!!!
La faccenda non è molto chiara e il caro zietto non fa nulla per chiarirla ulteriormente!
Cosa ne pensate!???
Tiz
Tiz, sembra che la madre le abbia fatto credere che si trattava di pozioni per rendere fertili.
Jeyne non sapeva di bere 'sto Tansy.
Quindi l'ha ingannata.
Ecco perchè penso che la ragazza sia all'oscuro di tutto.
Poi, può darsi che mi sbagli.
(ah...già ...questo era il topic originale...)
A questo punto penso proprio che una buona metà dei Westerling era d'accordo con Lord Tywin (temendone la celebre vendetta) e che per non complicare la loro situazione hanno preferito evitare che Jeyne potesse dare eredi a Robb.
Io sono abbastanza convinto, altrimenti sarebbe veramente un'attrice degna di quel parac*** di Ditocorto, che la povera Jeyne sia venuta a sapere delle Nozze Rosse solo dopo la partenza di Robb.
Per quanto potesse avere 16 (!) anni dopotutto non è che fosse proprio scemo da non accorgersi di una che finge fino a quel punto. Secondo me era sinceramente innamorata del Bel Re del Nord.
la penso anch'io così e penso che i Westerling traditori possano aver suggerito a Robb di tenere Vento Grigio lontano forse perchè avevano intuito che era in grado di beccarli.