Entra Registrati
Repubblica delle Banane?
V di Viserys
creato il 05 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 07 giugno 2005 21:24

Sapete che vi dico, se un governo è buono e non nasconde niente, non censura niente, se invece ha qualcosa da nascondere, ha paura di certe persone quali Beppe, censuri di qua e di là e le jeux sont faits!

O no?????

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 07 giugno 2005 21:48

m sembra un po' sbrigativa come cosa.. e nn propriamente adattabile alla maggior parte dei casi.. cmq diciamo che rispecchia abbastanza..

peace rhox

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 08 giugno 2005 0:14
Non sempre l'uno implica l'altro, però

La freccetta significa che son messi in opposizione ^_^ Patriottismo è amare la propria patria nel rispetto delle patrie altrui;nazionalismo è invece l'esaltazione della propria ,arrivando spesso a ritenere quelle altrui su un piano inferiore. :D E' in questo senso che son intervenuto ^_^ Se non altro perchè è due mesi che ci ho dato un esame che tirava in ballo anche ste definizioni :figo:

:lol:

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 08 giugno 2005 0:19
La freccetta significa che son messi in opposizione

L'avevo intesa come biunivocità, se e solo se :figo:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 08 giugno 2005 0:24

Lol hai fatto benisismo a quotarmi alloras :lol:

:figo:

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 08 giugno 2005 10:38
Sapete che vi dico, se un governo è buono e non nasconde niente, non censura niente, se invece ha qualcosa da nascondere, ha paura di certe persone quali Beppe, censuri di qua e di là e le jeux sont faits

Non dipende dalla censura? Ossia, un governo può censurare una cosa perché ritenuta immorale (pur considerando che la morale - e quindi anche gli oggetti toccati da questo discorso - varia nel tempo), ma se è la gente a considerarlo tale si può dire che sua una paura del governo?

alloras

:wacko:

Su Eldalië si era arrivati alla stessa differenziazione ;)

S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 08 giugno 2005 17:44
Sapete che vi dico, se un governo è buono e non nasconde niente, non censura niente, se invece ha qualcosa da nascondere, ha paura di certe persone quali Beppe, censuri di qua e di là e le jeux sont faits

Non dipende dalla censura? Ossia, un governo può censurare una cosa perché ritenuta immorale (pur considerando che la morale - e quindi anche gli oggetti toccati da questo discorso - varia nel tempo), ma se è la gente a considerarlo tale si può dire che sua una paura del governo?

Non ho ben capito, cosa intendi dire...la gente dovrebbe ritenere che quello che dice Beppe è immorale?

Se è cosi ti sbagli perchè Beppe no dice niente di non veritiero, almeno non credo,

io ho visto il suo spettacolo,quello di Milano, in tele (TSI1o2) e devo dire che ho scoperto molte cose che prima non sapevo

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 08 giugno 2005 17:48
Non ho ben capito, cosa intendi dire...la gente dovrebbe ritenere che quello che dice Beppe è immorale?

Non intendevo questo, ma forse ho preso la tua dichiarazione generica in modo troppo generico... hai scritto "se un governo è buono e non nasconde niente, non censura niente", e io ho preso quel "niente" col suo significato :ehmmm:

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE