Voto altri.
In particolare, quel ********* ** ****** ***** di Septon Utt (Ma faceva parte dei Bravi Camerati???)
al primo posto:walder feh feh
secondo posto:Vargo Hoat e la sua allegra combriccola
terzo posto: questo posto è conteso da molti!!XD
Ditocorto! " />
E' per questo che lo adoro! " />
Ovviamente "lord" Frey, sarebbe bello vederlo friggere nel suo grasso in un pentolone di Altofuoco... http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/blush.gif
Theon,lo odio per come si comporta eppure come persona non mi sta poi tanto antipatica. " /> però è davvero un bastardo. lo so,ho una mente un pò contorta " />
Theon mi sta altamente sulle p***e.
Però oggettivamente non lo si può definire tra i personaggi più "mostruosi" in assoluto.
A morte i Frey, e soprattutto i vecchio mummificato reperto museale!!! " />" />" />
Petyr Belish
Se osa toccare la mia lupacchiotta lo scortico vivo " />
Runak " />
ora che ci penso, però, anche vargho hoat è propio una persona disgustosa
E' una bella lotta, ma il mio voto va all'odiato Ditocorto... E' geniale, per carità...Ma è uno S***** con la S maiuscola....
I traditori pagheranno il più subdolo e bastardo è Roose Bolton, i Bolton sono sempre stati nemici giurati dei re del nord e forte terrore sarà messo a ferro e fuoco ed i vessilli che garriranno tra le fiamme saranno le pelli dei Bolton scuoiati!
Gloria alla casa Stark
Gloria al Nord
E' una bella lotta, ma il mio voto va all'odiato Ditocorto... E' geniale, per carità...Ma è uno S***** con la S maiuscola....
Come ti ho detto parecchie volte, lui non è uno str**zo, è LO str**zo! " />
Fermo restando la sua genialità!
welder feh feh... il peggiore di tutti..
Walder!!!!! Lo odio assolutamente!!!!!!!!!!! SPOILER A Storm of Swords 7c0f90b5e21515ee74d3dbd0fa38c94a'7c0f90b5e21515ee74d3dbd0fa38c94a
Le "nozze rosse"
mi hanno fatto odiare Martin troppo!!!!! E' lui che ha partorito una tale cattiveria.... cattivo Martin!!!!!!!! E abbasso Walder!!!!!!!!!!!!!!!!
walder frey per quello che fa ale nozze rosse