no credo che marv sia insuperabile!!!! " />sì, ma chi lo viene a prendere, poi? Quello è peggio di Marv, è una macchina di morte, semi invulnerabile!!
Beh,insomma... Terrificanti entrambi.
Però Marv è più simpatico e almeno ha un motivo. Gregor neanche l'ombra. è solo un sadico abbastanza prevedibile: ammazza, distruggi, violenta. nulla di troppo viscido. Walder Frey invece è un viscidone di m****, così come Ramsay e Roose Bolton. Odio i traditori!!!
Aerys è uno squilibrato che probabilmente aveva solo una vaga idea che quello che faceva era sbagliato... " />" />
Ho votato "altro", credo che il più visciodo in assoluto sia Joffrey!!!!
Quanto mi fa schifo!!!!!!!!!!!!!
Il Varys "viscido" che conosciamo potrebbe non essere il vero "Varys".
Chiassà, forse il ragno ha un carattere aperto e solare, e il suo essere viscido e untuoso è solo una commedia (+ ci penso + mi convinco ke è così)
che sia un perfetto commediante, te ne do atto... è proprio il suo ruolo.
Però, quando le maschere diventano la tua professione, quanto di tuo e quanto di loro ti rimane? Ricorda che più guardi l'abisso, e più lui guarderà te.
inoltre.. se un ruolo t torna comodo è sempre difficile lasciarlo andare..
varys è diventato così perchè necessitava... perchè adesso dovrebbe smetterlo visti i vantaggi che indubbiamento riserva la sua posizione?
peace rhox
sicuramente ditocorto.... peggiore sarà la sua fine, meglio sarà per me.... lo odio
Walder Feh Feh senza dubbio " />" />" />
perchè adesso dovrebbe smetterlo visti i vantaggi che indubbiamento riserva la sua posizione?
Forse arriverà il momento in cui intrighi e uccelletti nn avranno + alcun senso e varys si rivelerà x quello ke (forse) è.
Secondo me abbiamo già avuto una "anticipazione" del "vero" Varys: mi riferisco a quando il ragno racconta a Tyrion della sua castrazione.
In quel passo Varys mi è sembrato "naturale", sincero e molto umano.
Probabile, ma secondo me Varys e ancora al servizio dei Targ., quello che va ha raccontare in giro lo fa solo per sopravvivere, non credo che voglia ritornare a fare il guitto.
Quindi secondo me allo sbarco di Dany, Varys passa dalla sua parte come.
Spoiler
Selmy
Ho votato per Bolton perchè ...
Spoiler
Non si può voltare le spalle in quel modo alla famiglia degli Stark che hai giurato di servire.
Tra l'altro era a conoscenza dell'alleanza tra i Frey e i Lannister e non ne ha parlato con gli Stark!!!
VERGOGNA.
Confido in una severa punizione!!! " />
Fine spoiler
Che ci sarà di sicuro.Vorrei ricordare che quando
SPOILER
Bran e il suo gruppetto sono in viaggio verso Nord,e si fermano in una specie di caverna con un vecchietto dentro(non ricordo bene ora),Jojen parla di un sogno dell'oltre in cui ha visto i lupi tornare.Se i lupi tornano,i Bolton finiranno tutti senza la pelle.
Ho votato per Vargo Hoat e i suoi "bravi" camerati. Ma anche la Montagna che cavalca concorre al titolo! " />
Walder, assolutamente!
SPOILER
Uno dei peggiori traditori della saga! Non gli auguro la morte, ma, visto come se ne vanta, che non possa piu' generare figli...chi ha orecchie per intendere intenda
FINE SPOILER
" />" />" />" />" />" />" />Walder, assolutamente!
SPOILER
Uno dei peggiori traditori della saga! Non gli auguro la morte, ma, visto come se ne vanta, che non possa piu' generare figli...chi ha orecchie per intendere intenda " />
FINE SPOILER