Entra Registrati
Rischio bocciatura
L di lorenzo-
creato il 30 maggio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 30 maggio 2005 20:36 Autore

Ragazzi e ragazze della barriera...siamo alla fine dell'anno scolastico,chi di voi rischia la bocciatura? spero non rispondiate numerosi.....

L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 30 maggio 2005 20:38 Autore

io quest'anno sono stato bocciato con ben 10 materie su 12....

/me si vergogna... :figo:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 30 maggio 2005 20:44

Ho rischiato per le materie fino a qualche giorno fa dato che non ho toccato libro quest anno.Adesso ho recuperato(tranne ovviamente in matematica e fisica...)e non rischio più per le materie.A dire il vero rischio sospensione o bocciatura per essermi messo "molto" contro preside,vice preside e vicaria del vice preside... :figo:

/ me a scuola è moooooolto sindacalista..... :figo:^_^:D

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 30 maggio 2005 20:46

hahahahahhahahahahahahhahhahhahahahahah

me non ha + un tale problema !!!!! :yeah::yeah::yeah:

me ha finito le superiori in appena 6 anni!!! :yeah::D:figo::figo:

me è stato promosso con 132 assenze pur di sparire dalla vista degli insegnanti :figo:

me ha finito con 10 in storia lett italiana e filo e il debito in tutto il resto! :figo:

me a distanza di 2 anni si chiede:MA COME CA**O FACCIO A ESSERE ALL'UNIVERSITà!!!!!!!!! :figo:^_^:D:blush::blush::figo::blush::blush:

R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 30 maggio 2005 20:50

Io, in teoria, quest'anno lo dovrei passare indenne ^_^

l'unica materia a rischio è biologia..... (x colpa di un dannatissimo compito)

oggi mi ha pseudo-interrogato.... quindi.. speriamo che ho recuperato

anche xkè sennò ... se mi ritrovo uno schifoso debito in biologia... mi si scatena l'istinto omicida verso il prof.... :figo::figo::D

I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 30 maggio 2005 20:57

Bah Bah bah io l'anno lo passo bene bene però ho lo stesso problema di mia moje...

BIOLOGIA GRRRRRR!!!! :figo::figo: Se quello schifoso di Rampino dopo l'interrogazione che domani gli farò si azzarda a rovinarmi la media gli tronco la carriera!!!

Parola di novella Stark!

Baci Goth a todos ^_^

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 30 maggio 2005 21:35

me va tt bene....a parte i risultati ALTALENANTI di ita....solo orale xo, xke in scritto ho preso ben 4 cinque consecutivi......ahem......+ constante incertezza generale su mate, ke passo sempre cosi a c**o.......+ totale mancanza di voglia a ripassare TUTTO il programma in vista dell esame..............AARGHHH !!!!

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 30 maggio 2005 21:41

se cè una cosa che aodro dell'uni è il poter vivere tranquillamente senza farsi troppe pare.. se vieni bocciato.. nn c rimetti molto..

peace rhox

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 30 maggio 2005 21:42
se cè una cosa che aodro dell'uni è il poter vivere tranquillamente senza farsi troppe pare.. se vieni bocciato.. nn c rimetti molto..

peace rhox

oh si certo ma se sei poco sveglio e ti fai segare a tanti esami va a finire che a 28 anni sei ancora li dentro al 2 corso....bella prospettiva....uao....

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 30 maggio 2005 21:58

beh.. se sei così poco sveglio nn vai all'uni.. >_>

cmq.. sinceramente fino ad oggi ho passato qualche esame con zero studio.. tanto c**o..

e ho visto gente copiare a dei ritmi impressionanti..

e cmq sta a te decidere cosa e quando studiare..

e ad automotivarti(lo dico io che sono una chiavica in quello..)

peace rhox

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 30 maggio 2005 22:04

Scusate... sono l'unica che rifiuta i voti sotto il 27 (non mi è ancora capitato di doverlo fare)?

Cmq con lo schifo che fa l'italia, direi che laurearmi in tempo regolare è un'obbligo... come andare a vivere da sola entro i 25 anni... come fanno nel resto d'europa!

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 30 maggio 2005 22:14
Scusate... sono l'unica che rifiuta i voti sotto il 27 (non mi è ancora capitato di doverlo fare)?

no.. nn sei l'unica..

peace rhox

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 30 maggio 2005 22:58

Penso di si.

Io sono x l'idea di tirare su tutto qualsiasi cosa sopra il 18, anche xchè è inutile perdere troppo tempo con materie in cui magari si fa molta fatica o risultano ostiche.

Con questo non voglio dire che non occorre impegnarsi e dare gli esami tanto x farli, anzi occorre impegnarsi e dare il amssimo, ma magari se alcuni esami risultano davvero difficili è inutili incamponirsi lì perdendo un vallo di tempo.

Il voto è importante ma cmq sempre relativo, conta di + quello che hai imparato davvero penso.....

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 30 maggio 2005 23:12

Cmq con lo schifo che fa l'italia, direi che laurearmi in tempo regolare è un'obbligo... come andare a vivere da sola entro i 25 anni... come fanno nel resto d'europa!

ecco questa come il fatto che andate in bagno in coppia è una cosa che non capirò mai e poi mai!! >_>;)^_^

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 30 maggio 2005 23:13

beh.. su materie ostiche o complicate può essere comprensibile.. ma nn su esami facili (sia come programma che come esame in sè)..

peace rhox

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE