Scusate... sono l'unica che rifiuta i voti sotto il 27 (non mi è ancora capitato di doverlo fare)?
no.. nn sei l'unica..
peace rhox
...ehhmmm... mai accettato sotto il 30....
qui s passa alla schifezza..
fai schifoooooooooooooooooooooooo
peace rhox
va da sè.. che in una facoltà umanistica è + facile..
vabbè anche questo è mooooolto soggettivo!
Scusate... sono l'unica che rifiuta i voti sotto il 27 (non mi è ancora capitato di doverlo fare)?
Cmq con lo schifo che fa l'italia, direi che laurearmi in tempo regolare è un'obbligo... come andare a vivere da sola entro i 25 anni... come fanno nel resto d'europa!
ecco questa come il fatto che andate in bagno in coppia è una cosa che non capirò mai e poi mai!!
beh.. nn credo che accettare voti sopra il 27 sia una prerogativa femminile.. per quel che riguarda l'andare in bagno in due.. nn l'ho mai amato..
però centra col fatto d poter chiaccherare anche in quei momenti.. inoltre noi nn soffriamo dell'ansia del confronto dimensionale..
peace rhox
sono l'unica che rifiuta i voti sotto il 27 (non mi è ancora capitato di doverlo fare)?
Non sei l'unica; di mio non lo faccio, anche perché ci sono materie decisamente ostiche (del tipo quasi tutto il corso a posto con gli esami prima di quello, in tre dopo; voto piú alto ventuno - gli altri un diciotto e un diciannove -, preso da un perito in quella materia, per non parlare dei trenta e lode di scritto bocciati all'orale obbligatorio ), o professori che non ti fanno rifiutare il voto (del resto, salvo dare il First come esame d'Inglese non so se potrei avere il ventisette in questa materia...).
ecco questa come il fatto che andate in bagno in coppia è una cosa che non capirò mai e poi mai
Le ipotesi sono due: o serve qualcuno che regga la borsetta; oppure, come mi dissero tempo fa, la vera amica si vede nel momento del bisogno
La storia delle comitive da bagno è tuttora oggetto di studio da parte di scienziati e filosofi...
Non ha senso!Insomma,se c'è qualcuno che può aver bisogno di "una mano" d'aiuto,quella non è certamente una donna...
E con ciò mi ritiro dall'OT
beh.. avete mai fatto indagini approfondite sulle mille funzionalità delle mani amiche?
possono sempre passare la carta igienica se per caso nn hai notato che è finita..
mornon.. ho capito poco del tuo discorso sulla tua situazione.. ma sono completamente fuori..
peace rhox
Insegnante: capace di bocciare all'orale (obbligatorio) i trenta e lode di scritto.
Esame: tre esercizi, di cui uno valeva dodici punti e nessuno è riuscito a farlo.
Prima dell'esame: molti del corso a posto con gli esami.
Dopo l'esame: tre persone a posto.
Voti: diciotto, diciannove, ventuno.
Voto massimo: avuto da uno che alle superiori si è diplomato perito in quella materia
ok.. adesso ho compreso meglio..
purtroppo qualche prof è decisamente.. ehm.. nn aggiungo aggettivo per evitare la volgarità..
peace rhox
Io ho la maturità quest'anno.Ma dovrebbe essere tutto tranquillissimo...
Che bei ricordi la strizza prima degli scrutini
Sinceramente ho quasi sempre rischiato la bocciatura alle superiori, però sono riuscito sempre a ergermi solitario in quel mare di mediocrità, fregando la prof di filosofia che avrebbe goduto come un riccio a bocciarmi
maturità....sinceramente non vedo l'ora di fare e finire gli esami
/me necessita luglio
siccome non ho mai avuto debiti e forse avrò circa il massimo dei crediti e ho i voti tutti tra il sette e l'otto direi che se avessi anche la voglia di studiare sarebbe perfetto.
/me non ha MAI aperto un libro in tutto l'anno
/me metà dei libri nemmeno li ha comprati
comunque se mi metto a studiare spero di uscire con un buon risultato
Io non dovrei avere problemi, dato che ho una media tra il 7 e l'8 (che ha del miracoloso, data la mia propensione allo Studio del Giorno Prima). Avevo un paio di 5/6 in matematica e un altro in latino ma li ho tirati su con le ultime interrogazioni, quindi sono a posto.
Bof, io quest'anno spero proprio di non aver problemi...
vabbeh, si dovrà studiare un po' per l'esame finale ma tutto sommato non sono molto preoccupato...!
/me quest'anno ha l'esame
/me ha 3 in economia aziendale
/me non ha voglia di studiare
/me ha una media del 5/6
/me ha il 60 stampato sulla fronte...