Entra Registrati
Rischio bocciatura
L di lorenzo-
creato il 30 maggio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 31 maggio 2005 19:44

Fortunatamente non ho mai avuto problemi, men ke meno quest'anno...

Il voto + basso ke ho è in educazione fisica dove ho 7... ;)

seguita da matematica ke ho 8 :wub:

S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 31 maggio 2005 19:51

Sto rischiando tantissimo, mi giochero tutto settimana prossima con Mate e Chimica

P
Porta
Confratello
Utente
168 messaggi
Porta
Confratello

P

Utente
168 messaggi
Inviato il 31 maggio 2005 20:02

sono sotto esame anche io ;) e tutto quello che mi angoscia è che non sono angosciata ;)

al 90% sono buoni voti, non so quanti crediti ho, quanti devo ottenerne, nè mi sono ancora preoccupata di farmi una media..

..ho solo voglia che finisca, al di là del giudizio..

urge nuova aria :wub:

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 31 maggio 2005 20:15

Bei tempi le superiori... Ho iniziato a studiare ad aprile della quinta...

/me nostalgico...

In ogni caso, per tutti quelli che devono dare l'esame di maturità... Beh, è facile. Ma veramente MOLTO facile. Due ore dopo aver dato l'orale inizierete a recriminare sulle ore che ci avete sprecato dietro inutilmente.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 31 maggio 2005 20:33
è facile. Ma veramente MOLTO facile. Due ore dopo aver dato l'orale inizierete a recriminare sulle ore che ci avete sprecato dietro inutilmente

Penso dipenda anche dai professori, comunque; almeno, dipendeva ;)

P
Porta
Confratello
Utente
168 messaggi
Porta
Confratello

P

Utente
168 messaggi
Inviato il 31 maggio 2005 21:09
Due ore dopo aver dato l'orale inizierete a recriminare sulle ore che ci avete sprecato dietro inutilmente.

se riesco a fare anche solo la metà di quello che ho in mente sarò felice nei secoli dei secoli al di là di quello che mi chiederanno, di come lo esporrò e del conseguente voto..

giusto per dire che non è lavoro inutile, in ogni caso..

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 31 maggio 2005 22:27
è facile. Ma veramente MOLTO facile. Due ore dopo aver dato l'orale inizierete a recriminare sulle ore che ci avete sprecato dietro inutilmente

Penso dipenda anche dai professori, comunque; almeno, dipendeva ;)

beh.. diciamo che avendo i prof della commissione interna arrivano facilmente i calci.. del didietro.. alla fin fine è molto + facile avere voti consoni all'andamento solito.. se nn + alti..

certo dipende anche tanto dal commissario.. ma per quel che ho sentito.. un 80% buono d questi lascia tutto nelle mani dei prof..

io personalmente sono andata alla matura senza aver aperto libro.. in un anno intero, m sono fatta le mie prove.. voti pieni in tutto.. all'orale.. m sono fatta 2 cartelloni con la traccia della tesina(che avevo letto 2 volte mentre la scrivevo) e ho inventato tutto sul momento..

sta molto allo studente imparare a giostrarsi il tutto..

peace rhox

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 01 giugno 2005 14:17

sisisi ma come sempre solo DOPO averlo passato si dice ke è tt facile..........ve ma poi lo so ke ti fan poche domande, ma il problema è ke possono essere su TUTTO l anno scolastico, percui bisogna ripassare tutto...........prospettiva poco allettante considerato il caldo di sti giorni, il solleone ke pikkia come nn mai, almeno qua da me e la quasi totale mancanza di voglia...............

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 01 giugno 2005 22:08

ahhaahah lo dici a me che con sti giorni deve chiudersi a studiare materei che personalmente odia???? e nn ho nessun bonus dato dai crediti.. nessun prof che m aiuta. >_>

peace rhox

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 03 giugno 2005 12:44

Lol vecchi tempi delle superiori :stralol: Quante parole,quanti quaderni,quante marmitte...

Mi godo l'uni :wub: C'e strizza prima degli esami ma per fortuna son tutto in regola :(

E via che si tira avanti :(

:(

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 03 giugno 2005 12:47

/me ha preparato l'esame di maturità in una settimana, con 6 giorni dedicati alla propria splendida tesina :( sul relativismo interdisciplinare :(

/me pubblicato :stralol:

Ciauz :(

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 25 giugno 2005 18:58

bè allora??dai nn mi direte che hanno promosso tutti?????? :unsure:

:D^_^^_^

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 25 giugno 2005 19:32

Ehi Morgil aspe!!! :D

Io finisco tutto mercoledì! Vale a dire tra 5 gg! :unsure:

E poi estate incontaminata! Yahooooo! :D^_^^_^

V
VentoGrigio
Confratello
Utente
157 messaggi
VentoGrigio
Confratello

V

Utente
157 messaggi
Inviato il 25 giugno 2005 20:33

Beh, in bocca al lupo a tutti quelli sotto esame!

E un consiglio...godetevi quest'estate a più non posso...se andrete all'uni 3 mesi di vacanze ve li sognate :unsure::D^_^^_^

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 26 giugno 2005 14:08
Beh, in bocca al lupo a tutti quelli sotto esame!

E un consiglio...godetevi quest'estate a più non posso...se andrete all'uni 3 mesi di vacanze ve li sognate :unsure::D^_^^_^

grazie! speriam solo ke sia cosi !!!!!!!!

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE