Fortunatamente non ho mai avuto problemi, men ke meno quest'anno...
Il voto + basso ke ho è in educazione fisica dove ho 7...
seguita da matematica ke ho 8
Sto rischiando tantissimo, mi giochero tutto settimana prossima con Mate e Chimica
sono sotto esame anche io e tutto quello che mi angoscia è che non sono angosciata
al 90% sono buoni voti, non so quanti crediti ho, quanti devo ottenerne, nè mi sono ancora preoccupata di farmi una media..
..ho solo voglia che finisca, al di là del giudizio..
urge nuova aria
Bei tempi le superiori... Ho iniziato a studiare ad aprile della quinta...
/me nostalgico...
In ogni caso, per tutti quelli che devono dare l'esame di maturità... Beh, è facile. Ma veramente MOLTO facile. Due ore dopo aver dato l'orale inizierete a recriminare sulle ore che ci avete sprecato dietro inutilmente.
è facile. Ma veramente MOLTO facile. Due ore dopo aver dato l'orale inizierete a recriminare sulle ore che ci avete sprecato dietro inutilmente
Penso dipenda anche dai professori, comunque; almeno, dipendeva
Due ore dopo aver dato l'orale inizierete a recriminare sulle ore che ci avete sprecato dietro inutilmente.
se riesco a fare anche solo la metà di quello che ho in mente sarò felice nei secoli dei secoli al di là di quello che mi chiederanno, di come lo esporrò e del conseguente voto..
giusto per dire che non è lavoro inutile, in ogni caso..
è facile. Ma veramente MOLTO facile. Due ore dopo aver dato l'orale inizierete a recriminare sulle ore che ci avete sprecato dietro inutilmente
Penso dipenda anche dai professori, comunque; almeno, dipendeva
beh.. diciamo che avendo i prof della commissione interna arrivano facilmente i calci.. del didietro.. alla fin fine è molto + facile avere voti consoni all'andamento solito.. se nn + alti..
certo dipende anche tanto dal commissario.. ma per quel che ho sentito.. un 80% buono d questi lascia tutto nelle mani dei prof..
io personalmente sono andata alla matura senza aver aperto libro.. in un anno intero, m sono fatta le mie prove.. voti pieni in tutto.. all'orale.. m sono fatta 2 cartelloni con la traccia della tesina(che avevo letto 2 volte mentre la scrivevo) e ho inventato tutto sul momento..
sta molto allo studente imparare a giostrarsi il tutto..
peace rhox
sisisi ma come sempre solo DOPO averlo passato si dice ke è tt facile..........ve ma poi lo so ke ti fan poche domande, ma il problema è ke possono essere su TUTTO l anno scolastico, percui bisogna ripassare tutto...........prospettiva poco allettante considerato il caldo di sti giorni, il solleone ke pikkia come nn mai, almeno qua da me e la quasi totale mancanza di voglia...............
ahhaahah lo dici a me che con sti giorni deve chiudersi a studiare materei che personalmente odia???? e nn ho nessun bonus dato dai crediti.. nessun prof che m aiuta.
peace rhox
Lol vecchi tempi delle superiori Quante parole,quanti quaderni,quante marmitte...
Mi godo l'uni C'e strizza prima degli esami ma per fortuna son tutto in regola
E via che si tira avanti
/me ha preparato l'esame di maturità in una settimana, con 6 giorni dedicati alla propria splendida tesina sul relativismo interdisciplinare
/me pubblicato
Ciauz
bè allora??dai nn mi direte che hanno promosso tutti??????
Ehi Morgil aspe!!!
Io finisco tutto mercoledì! Vale a dire tra 5 gg!
E poi estate incontaminata! Yahooooo!
Beh, in bocca al lupo a tutti quelli sotto esame!
E un consiglio...godetevi quest'estate a più non posso...se andrete all'uni 3 mesi di vacanze ve li sognate
Beh, in bocca al lupo a tutti quelli sotto esame!E un consiglio...godetevi quest'estate a più non posso...se andrete all'uni 3 mesi di vacanze ve li sognate
grazie! speriam solo ke sia cosi !!!!!!!!