Piccola precisazione tecnica per il dorniano: è il vino che va messo tutto nella torta, dopo che la torta è stata messa tutta nel tuo stomaco. Eh già , è leggerina...
()
Ti ho visto!
tsè.. questi dorniani.. che vogliono fare dello spirito.. quando tutti sanno che il vin brulè s usa per difendersi dal freddo..
tsè..
peace rhox
grazie iski-san,
provo a farla stasera, senti non è che hai in giro qualche ametista che ti avanza, viene a cena mia suocera domani sera. (me scherza, un po')
arigato
Potrei cavare gli occhi a Xelloss, il mazoku dagli occhi d'ametista, ma la mia assicurazione ha detto che non copre i danni di ricomposizione del puzzle che diventerei se ci provassi...
Cmq dobbiamo proprio trovarlo, quel negozio di retini per capelli...
Ancora un paio di giorni e vediamo come mi è venuto l'hippo-vino!
E' proprio vero, ci sono sequenze nelle cronache del ghiaccio e del fuoco, in cui si può ricavare una ricca cultura gastronomica.
Piu di una volta mi è capitato di leggere sequenze in cui i personaggi mangiano la carne con sopra il miele, mi ha incuriosito cosi tanto che ho provato, e devo dire che è veramente buona.
Potrei cavare gli occhi a Xelloss, il mazoku dagli occhi d'ametista, ma la mia assicurazione ha detto che non copre i danni di ricomposizione del puzzle che diventerei se ci provassi...
Permettimi di dirti che non sarebbe una buona idea...
Ciau!
Bwhahha oki oki troveremo un'altro sistema.
FATTI!!
Ragazzi, i pasticcini di ser amory lorch sono fantastici, mi ci sono ingozzata a piene mani!!
Stasera provo l'hippo-vino.