passa la ricetta.. che ne so.. me l'hanno sempre cucinato.. se no..
cmq.. la vodka con la menta naturale dentro? senza paragoni.. il motivo pr cui se voglio bere vodka buona la prendo liscia..
peace rhox
Doran-chan, io vado a peperoncino come un greyjoy va a pesce...
...sarà mica che hai bisogno di un po' di sensazioni roventi, in quelle lande gelate?
Cmq suggerisco utilizzi migliori per la menta...... magari insieme a bacche di ginepro in salsa assieme al cinghiale...
Mentre ci siamo, vogliamo parlare di capriolo o camoscio ben cucinato?
se non fosse per gli effetti deleteri che sembra avere sui giovanotti di lignaggio, a me non dispiacerebbe provare a fare il pasticcio di piccione che, ad occhio e croce, sembra assomigliare alla pastilla araba.
ora che ci penso ho un piccione nel freezer, magari stasera o domani mi cimento.
quelo che invece mi rende perplessa è il pasticcio di lampreda, che immagino abbastanza pieno di spine.
Bwhahahha anche io avevo pensato di saltare quella ricetta nel mio programma culinario...
Cmq se non incappi in spiacevoli problemi respiratori fammi sapere che ci provo volentieri!
Che quadrupede è la lampreda?
no quadrupede, pesce. dovrebbe somigliare alla murena, essere un pesce diprofondità e sviluppare elettricità
a me non dispiacerebbe provare a fare il pasticcio di piccione
mah.. nulla d che.. dipende se il piccione ha mangiato schifezze o se ha mangiato bene in vita..
peace rhox
mornon.. vedo che t tratti bene a carne..
non vorrei dire una stupidaggine... ma mi consta essere un pesce di fiume e di mare molto grasso, ideale per il tipo di cucina pseudo inglese di Westeros. Una specie di anguilla con la bocca a ventsosa.
se non fosse per gli effetti deleteri che sembra avere sui giovanotti di lignaggio, a me non dispiacerebbe provare a fare il pasticcio di piccione
questa la capiamo in 3
vedo che t tratti bene a carne
Non mi lamento, ho assaggiato un po' di tutto e ho un po' di scorta
questa la capiamo in 3
In quattro
vedo che t tratti bene a carne
Non mi lamento, ho assaggiato un po' di tutto e ho un po' di scorta
assaggiare assaggiare.. sempre..(parla quella che scarta tutto ciò che provenga dal mare.. )
peace rhox
assaggiare assaggiare.. sempre
Chissà , magari si organizzerà una grigliata o simili
parla quella che scarta tutto ciò che provenga dal mare
Non assaggi a prescindere, se viene dal mare?
assaggiare assaggiare.. sempre
Chissà , magari si organizzerà una grigliata o simili
beh.. nn male come idea..
parla quella che scarta tutto ciò che provenga dal mare
Non assaggi a prescindere, se viene dal mare?
in realtà mare è sbagliato come termine.. nn sono mai riuscita a mangiare il pesce in generale.. evito pesce, crostacei...
giusto giusto ogni tanto un po' d totano o bastoncini.. l'unico che riesco a mandare giù..
io e l'acqua nn andiamo d'accordissimo..
peace rhox
Qualcuno mi sa dire le spezie del vin brulè?
Intanto seguite le istruzioni:
- prendete 4 uova, 200g di burro, 2 brick di panna, miele, una bustina di lievito, farina quanto basta
- mescolate il tutto fino a formare un'impasto omogeneo e cremoso
- versatelo in uno stampo per torte e ricoprite di sciroppo al cacao
- cuocete a 170° per un'ora
- armatevi di randello
- tenete a distanza chiunque voglia fregarvi anche solo una fetta di questa squisitezza
... ma va tutto versato nel vino?
()
Qualcuno mi sa dire le spezie del vin brulè?
allora.. vin brulè..
un pizzico d cannella in scaglie, qualche chiodo garofano, qualche grano d pepe, una mela tagliata a fette, qualche pezzetto d buccia d'arancia secca, un pochino d zucchero per ampliare la percezione dell'alcol.. poi c s può aggiungere qualche altra spezia.. a seconda dei gusti.. ma queste sono quelle migliori..
200g di burro, 2 brick di panna,
azz.. leggerino..
peace rhox