Ma Theon ce l ha un amico?????
Theon nn so se è scemo o ci fa...di sicuro non è "amico" di Jon!
So che non ha saputo capire come comportarsi in tempo prima di commettere le cretinate che ha commesso!
Avrà modo di riabilitarsi? Io lo spero, ma non lo ritengo amico! :smack:
Credo, che se tutte le sue speranze fossero andate in fumo e si fosse arruolato nei guardiani, si.
Theon è vanesio e presuntuoso, ma senza l'influenza di quel simpaticone di suo padre... o di quell'ancor più simpatico di Boltoon, secondo me è un compagnone...
Alè!
Ci scappa una bella caccia al tesoro a Città della talpa! ;)
sarebbe stato nemico di Jon Snow, provava già del disprezzo x lui perchè bastardo.....
a8684079b9cb4453c7c7a0dba773c254'a8684079b9cb4453c7c7a0dba773c254
cmq nn è detto che nn gli possa nuocere ancora magari george ce lo fa uscire da qualche parte nello scorrere della storia
Theon mi fa quasi schifo :wacko: Sicuramente un essere così opportunista non potrà mai essere amico di nessuno :wacko:
Nemico.
Di Jon Snow, come di chiunque altro non sia disposto ad assecondarlo nei suoi deliri di onnipotenza... :wacko:
Nemico, nemico.... mi ha fatto troppo arrabbiare per quello che ha fatto, non ha scusanti :lol:
nemico...avrebbe voluto ad ogni costo essere il boss
Jon odia Theon perchè SPOILER ACoK 3fa95df1a1587671fc117d00a34296ab'3fa95df1a1587671fc117d00a34296ab
crede che gli abbia ammazzato i fratelli!!!
Theon odiava Jon perchè Robb lo considerava più un fratello di lui e ne era invidioso!!!