molto bella la discussione linkata...
sul futuro concordo con alyssa in quel thread....
theon è uno dei miei 5 personaggi preferiti, i suoi difetti non fanno che renderlo più bello ai miei occhi...nn mi perdo a difenderlo, sarebbe una cosa inutile... che senso ha attaccare o difendere un personaggio scaturito dalla penna di uno scrittore? non fosse altro che ognuno ha i suoi gusti e preferisce un personaggio a un altro..
cmq penso che sarebbe stato nemico, prima di tutto perchè jon l'avrebbe accolto male per via di quello che aveva fatto ^^"
SPOILER
Jon non potrebbe avere nulla contro Theon riguardo a quello che ha fatto ai piccoli Stark...
penso che Theon gli avrebbe confidato come sono andate realmente le cose...
E dunque seppur ha assassinato altri bambini... non ha fatto del male ai suoi fratellastri
Avrebbe....sarebbe....xké parlare al condizionale?
Secondo me un incontro Jon-Theon è abbastanza probabile....Theon mica può marcire x l'eternità a forte terrore....e la Barriera è l'unico luogo dove Theon può sperare di trovare protezione....e anke redimersi....
Ma, secondo me Theon cercherà di essere amico di Jon ma Jon non di Theon non gli perdonerebbe mai quello che ha fatto, se sarebbe entrato nei guardiani lo spediva o alla Torre delle ombre o a Forte orientale.
alla domanda secca rispondo nemico, ma io sarei più propenso per una via di mezzo.
Secondo me il punto è:
Jon sarebbe amico di Theon? Dopo quello che Theon ha combinato a Grande Inverno non credo proprio!
nemico.... a parte che è uno dei personaggi che odio di più
Theon mica può marcire x l'eternità a forte terrore....
magari...
noooo.. povero theon!!!
spoiler
piuttosto è che il caro ramsay sta facendo il lavoro che vorrei fare io.. theon lo voglio per me!!! lo scuoio io!!!
modalità bolton off..
peace rhox
Nemico!
Secondo me sarebbe diventato un nemico di Jon.
In ogni caso non vedo per Theon un futuro sulla Barriera
Nemico
Nemico, sono troppo diversi... Se poi il bastardo veniva a sapere delle marachelle di Theon lo sgozzava senza pensarci due volte.
Belli però i sondaggi di fantastoria di Westeros!
Credo nemico