In ogni caso non vedo per Theon un futuro sulla Barriera
Io per Theon non vedo in generale alcun futuro
Nemico. Cercherebbe di fare il furbo per salire di grado, con ogni mezzo. E questo a Jon non credo piacerebbe troppo!
visto il personaggio direi che avrebbe provato a far l'amico...avrebbe avuto tutto da guadagnarci a stare nelle grazie di snow!
Cmq penso farà una brutta fine(sulla barriera non ci arriva)magari i Bolton si fanno una sedia con la sua pelle ehehehehe
Direi nemico , Jon non lo perdonerà mai per quello che ha fatto
SPOILER
Dunque,io ho votato per nemico,dato che è lo stesso Theon a dire che Jon Snow gli stava un pò qua...e poi,ma che cosa avete tutti contro il povero Theon?
FINE SPOILER
SPOILER
Dunque,io ho votato per nemico,dato che è lo stesso Theon a dire che Jon Snow gli stava un pò qua...e poi,ma che cosa avete tutti contro il povero Theon?
FINE SPOILER
Non è il massimo della simpatia direi...e tende un tantino a sopravvalutarsi...
Ser,ho già ribadito che chiunque tenti di infangare la persona di Theon Greyjoy,quindi,consideri lanciato il guanto di sfida...SDENG!!!La sfida si baserà a chi berrà più galloni di Vodka...
acceto la sfida, purchè sia autentica roba russa.
Ho votato nemico di Jon Snow, non tanto perchè i due si odiano, quanto perchè alla lunga Theon averbbe odiato Jon.
Mi spiego: Theon ha una considerazione di se e del suo stato di nobiltà spropositati, mentre sulla Barriera tutti sono uguali, e uno come lui non avrebbe certo accettato di essere considerato uguale ad un bastardo.
NEMICO...
E poi non vedo cosa avrebbero in comune...sarebbe un'amicizia falsa...
e poi adoro jon e odio theon e questo basta
.....
Ma Theon non è morto?
SPOILER
No è vivo,ma sta per diventare un caldo mantello per il Bastardo di Bolton.
SPOILER
Io credevo che il bastardo bolton facesse finta che fosse vivo perchè gli faceva comodo
Certo...non lo uccideranno...vale molto da vivo..anche se credo che la pelle del mignolo sia la sua...quindi non se la passa troppo bene...
non se la passa bene affatto....
comunque alla fine Theon non ha fatto male a nessuno dei fratelli Stark quindi penso che Jon potesse anche se all'inizio con un po di problemi accettarlo alla lunga come amico sulla barriera...