Credo che tutto finirà con lo stesso pg con cui è iniziato...indi con Brandon stark
Tyrion Lannister (anche perchè spero che arrivi fino alla fine) " />
Per quel che vale la sua parola di questi tempi, ricordo comunque che Martin disse che l'ultimo libro non sarebbe stato scritto con la tecnica dei PDV per meglio riannodare tutti i fili, poi si sa tutto può cambiare e in quest'ottica voto Bran. " />
Per quel che vale la sua parola di questi tempi, ricordo comunque che Martin disse che l'ultimo libro non sarebbe stato scritto con la tecnica dei PDV per meglio riannodare tutti i fili, poi si sa tutto può cambiare e in quest'ottica voto Bran. laugh.gif
A me pare che la cosa fosse solo un'ipotesi di lavoro. C'era anche l'ipotesi di cambiare tutti i pdv a metà saga, per dire, ma per ora non se n'è fatto niente
Ho votato anch'io Bran, anche secondo me Martin finirà con lo stesso personaggio con cui ha iniziato (se finirà... ).
Per me sarà Arya o Tyrion. Dovendo sceglierne uno, ho messo Arya.
per me sarà un estraneo che racconta mentre uccide qualcun altro nella foresta...
Secondo me l' ultimo capitolo sarà di Bran...così si chiuderebbe un cerchio...
Ho votato Dany perchè è un personaggio molto amato da Martin, anche se è molto probabile che appartenga a Bran perchè ha iniziato lui la saga e quindi potrebbe finirla....
proprio non saprei " />
Invece io ho votato "Altro": voglio vedere assolutamente un Pdv di Edd Tollet "L'addolorato". Più che un personaggio, un mito... " />
Invece io ho votato "Altro": voglio vedere assolutamente un Pdv di Edd Tollet "L'addolorato". Più che un personaggio, un mito...
non esageriamo " /> , sinceramente non lo trovo molto interessante e non credo che sarà suo l'ultimo capitolo.... Però non si sa mai!!! " />
Ho votato Bran, anche se sinceramente avevo rimosso che la saga partiva col suo POV...!
Non so perchè, ma ho sempre avuto la sensazione che Bran sarebbe diventato un personaggio fondamentale nella storia. E quindi ho il presentimento che, se si chiuderà con un POV, sarò il suo (:
FRITTELLA
Riporto su questo, e chiedo: si sa qualcosa dell'antica idea di Martin di fare l'ultimo libro senza POV? L'ha confermata? L'ha smentita?