io ho votato ALTRO. Secondo me a concludere la saga saranno gli Estranei.
SPOILERPropendo per l'idea della ciclicità e dico Bran(ho già scritto altrove che secondo me la saga finirà con un rampollo Stark di ultima generazione che guarda il lord di Grande Inverno uccidere di proprio pugno,magari con Ghiaccio,un traditore o un disertore)
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ghiaccio non è stata fusa dai Lannister per forgiare le due lame per Joffrey e Jaime?
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
FINE SPOILER
Sicuro,ma cosa vieta di rifonderla?SPOILERPropendo per l'idea della ciclicità e dico Bran(ho già scritto altrove che secondo me la saga finirà con un rampollo Stark di ultima generazione che guarda il lord di Grande Inverno uccidere di proprio pugno,magari con Ghiaccio,un traditore o un disertore)
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ghiaccio non è stata fusa dai Lannister per forgiare le due lame per Joffrey e Jaime?
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
FINE SPOILER
rifondendo le spade si perde materiale!non sarebbe mai grande come ghiaccio! " />
Sob,perchè distruggete le mie residue speranze? " />rifondendo le spade si perde materiale!non sarebbe mai grande come ghiaccio! " />
scusami sceriffo! " />Sob,perchè distruggete le mie residue speranze? " />rifondendo le spade si perde materiale!non sarebbe mai grande come ghiaccio! " />
De nada de nada " />
(e poi l'acciaio di Valyria è particolare,chissà....)
credo che l'ultimo capitolo sia -> un'epilogo..come il prologo del primo libro..gli unici capitoli "esterni" a pvd.. da narratore.
e..se vorrà fare una cosa degna/valida/intelligente, non opterà per il solito paccosissimo finale "edificante" (per quanto positivo, negativo o agrodolce che sia) con tanto chi chiusura dei drappi rossi, bis, inchino..e titoli di coda " /> ma un bel finalozzo che NON finisce " /> come l'inizio..in cui la storia aveva gia fatto il suo percorso, anche la fine dovrà essere il continuo della storia che farà il suo percorso, a prescindere dagli uomini.. come è difatti la realtà.
Una frase finale tipo:"E ora è arrivato il momento di ricostruire questi regni.",senza ulteriori descrizioni e narrazioni sulla ricostruzione?
si qualcosa del genere -> c'è il post su come "vorreste" che finisse la saga..Una frase finale tipo:"E ora è arrivato il momento di ricostruire questi regni.",senza ulteriori descrizioni e narrazioni sulla ricostruzione?
che magari "esplica" meglio " />
Brandon Stark. Suo è stato il primo capitolo e suo sarà l'ultimo.
Ho votato Altro...
Penso che l'ultimo capitolo sarà un epilogo generico...
No gente ora c'è la soluzione a questo topic!!!!
Martin finirà il libro con due pdv diversi,solo che saranno separati in due libri diversi!!!genialata!!!!
(st'idiota....)
e se finisse il libro con un capitolo d pagine bianche?? " />
peace rhox
probabilmente si chiuderà con un "Epilogo", così come si è aperto col "Prologo" che tutti conosciamo, e che, diciamolo, è ciò che ci ha fatto incollare gli occhi al libro dal primo istante " />" />" />