Ho votato Bran, l'idea di concludere con il primo personaggio mi sembra la più probabile........... anche se chissà quante cose hanno ancora da accedere e vista la facilità con cui vengono tagliate teste a destra e sinistra può anche darsi che il piccolo Bran (speriamo di no) muoia prima della fine delle cronache.Secondo me sarà BRAN,ho scelto lui perchè è a lui che appartiene il primo capitolo del primo libro (Prologo escluso ovviamente),e secondo me a Martin potrebbe gustare di chiudere il cerchio proprio li dove lo ha iniziato.
Sansa Stark, o Arya...
Secondo me, l'ultimo capitolo non verrà intitolato ad alcun personaggio, ma sarà una sorta di "prologo-conclusivo", nel senso che farà velatamente intendere una conclusione dell'opera ... non definitiva!
Apparterrà all'erede degli ormai riconquistati 7 Regni, ovvero il figlio di Daenerys " />
SPOILER
Nn so come, ma ce l'avrà prima o poi, in un modo o nell'altro!
FINE SPOILER
Fecondazione assistita per Daenerys!!! " />" />" />
Ok,la smetto... " />
al max embrio-trasfert..Fecondazione assistita per Daenerys!!! " />" />" />
Ok,la smetto... " />
peace rhox
Sfottete pure...
SPOILER
Se Martin mi fa resucitare Catelyn, vuoi ke nn mi fa restare incinta dany?
FINE SPOILER
Ah guarda Alexeij,io sarei solo contento se accadesse! " />
Io ho votato "Altro": secondo me sarà qualcuno che ancora non conosciamo.
spoiler
Se Martin mi fa resucitare Catelyn, vuoi ke nn mi fa restare incinta dany?
" />" />" />" />
oddio... nn oso immaginare..
e chi sarebbe lo sfortunato? " />" />" />
fine spoiler
peace rhox
Ho votato per Daenerys potrebbe sposarsi con Jon: secondo me è la scelta più ovvia il ghiaccio ed il fuoco
COME OSI?e chi sarebbe lo sfortunato? " />" />" />
" /> " /> " />" />
ahahhaha e dai.. ammetti che sarebbe sfigatissimo!!!! " />
peace rhox
Daenerys Targaryen, ovviamente.
Peraltro potrebbe appartenere ad un PdV che puoi muore, come è solito fare GRRM nei suoi libri...
Ciao!
secondo me sarà un personaggio che finora non è apparso.... bo...