Se le Cronache fossero trasposte sul cinema,e per uno strano caso del destino,per un miracolo divino o per una semplice dieta o ricostruzione plastica facciale,vi fosse data la possibilità di interpretare un personaggio,chi vi piacerebbe interpretare e perchè?(insomma cosa avete di quel personaggio,e dal punto di vista fisico che mentale?).
io vorrei fare Robert baratheon pur non avendo nemmeno lontanamente la sua stazza!
Ecco sì... è un problemino di stazza... insomma, non assomiglio a nessuno!
Cmq sia fisicamente che mentalmente sono quello che sono... quindi nel flashback dei racconti di Bran potrei fare la Regina della Notte...
Bhe, ce ne sono un infinità che mi piacerebbe fare, ma credo che alla fine la mia scelta ricadrebbe su Tyrion ( anche se non sono così nano e brutto ) oppure Ditocorto !!
Vista la mia aria "Fondamentalmente Innocua" (cogliere la citazione, please) direi Roose Bolton.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Mi piacerebbe fare Jaime o Rhegar nei flashback.....
Sicuramente Rhaegar.
Fisicamente direi ke c'è tutto, basta farmi i capelli lunghi e far diventare violetti gli occhi azzurri (bastano 2 lenti a contatto )
Caratterialmente credo di essere esattamente come lui, + melanconico e sensibile ke aggressivo, mi ci vedrei bene a suonare la lira (o quel ke è) tra le rovine ...
fisicamente direi jaime lannister.... per la stazza però anche il mastino .....
uh.. se nn fosse per il fisico che è un po' diverso.. caratterialmente direi asha greyjoy..
peace rhox
direi Oberyn Martell.... anche se non sono bello come mio fratello
A me piacerebbe interpretare Robb Stark.Fisicamente non dovrei essere troppo diverso da lui,e anche come carattere e ideali dovremmo essere lì lì
Tyron o Bran, anche se non ho nulla a che vedere (fisicamente) con questi personaggi.
E poi interpretando Tyron avrei a che fare con Shae ed altre varie belle pulzelle... Mi sa che con questo ragionamento il ruolo di Jaime sia il piu' ambito!!!
Ciao,
Roberto
Il personaggio che più mi incuriosisce è Varys, ma siccome non sono nè panzone, nè calvo, nè soprattutto eunuco, propenderei per Jon Snow.
Fisicamente potrei fare Cersei, è quella a cui assomiglio di più.......
ma non la sopporto!
Fisicamente potrei fare Cersei, è quella a cui assomiglio di più.......ma non la sopporto!
ke sfi... ehm, sfortuna!
Probabilmente se fossi un pò + biondo, sarei Lancel Lannister