Mmm...vediamo: fisicamente dovrei essere molto simile a Jon Snow, ma mi piacerebbe interpretare il cupo e tormentato Stannis
Potessi scegliere senza curarmi della somiglianza fisica, propenderei per il vecchio Robert Baratheon...ubriacone e piacione
Se dovessi fare un ragionamento basato su coincidenza di ideali e affinità intellettuale probabilmente sceglierei Varys il Ragno Tessitore...un laido, ma alla fine è un laido che parteggia per le giuste cause
Bronn naturalmente, oltre a lui mi ispirano anche Robert Baratheon e Gregor Clegane!
a me piacerebbe interpretare Robb Stark
SPOILER
solo per la scena in cui viene dichiarato Re del Nord... mi é piaciuta tantissimo quella scena
FINE SPOILER
oppure Theon Greyjoy o la vipera Rossa
un personaggio che mi piacerebbe interpretare sarebbe Davos, un personaggio con molti dubbi e timori, ma che ha il coraggio di affrontarli per il suo re.
d'aspetto catelyn, di carattere mastro aemon o tyrion (ma cambiare sesso è possibile?? se non lo è scalgo arya)
d'aspetto catelyn, di carattere mastro aemon o tyrion (ma cambiare sesso è possibile?? se non lo è scalgo arya)
ehm....non credo che quando serva a Julia Roberts facciano interpretare un personaggio maschile!!!
non siamo mica nella commedia cinque e seicentesca!!!! (dove,però,a rigor di cronaca,avveniva il contrario)
già, naturlamente.
Chissà, forse potrei anche svolgere la parte di Sandor... con qualche cicatrice in più....
Purtroppo fisicamente assomiglio a Brienne "la Bella", che xò è troppo babba.
Se potessi recitare in un ipotetico film sulle cronache del ghiaccio e del fuoco sceglierei di fare prima di tutto il regista, e imposterei il film in base alla cara vecchia scuola di Peter Jackson, e poi farei qualche comparsa di 3 secondi un po dappertutto, specialmente come Estraneo.
Io sono l'erede naturale di Daenerys
ma temo che mi facciano fare Brienne
Pensandoci bene, senza tener conto dell'aspetto fisico e del sesso, farei la parte di Daenerys Targaryen
harry, ma tu hai una fantasia senza freni!
O forse una visione distorta della realtà
Non ci assomiglio troppo, ma mi piacerebbe fare Sansa....... credo non avrei problemi ad ottenere la parte, penso siano in pochi che la vorrebbero!!
Sansa non è il mossimo come personaggio , non la sopporta nessuno ma dev'essere ganzo interpretere la sua parte..... a me piacerebbe..... bè, quasi tutti i personaggi di Martin mi affascinano, ognuno con la sua diversa personalità