Vista la mia aria "Fondamentalmente Innocua" (cogliere la citazione, please)
Mitico Adams...Fondamentalmente innocua?!/ - urlò Arthur.
- Cos'è questo rumore? - sibilò Ford.
- Sono io che urlo! - urlò Arthur.
Per tornare in topic, a me piacerebbe interpretare un...metalupo
Siccome sarebbe impossibile opto per Syrio Forel...
Quel "fondamentalmente innocuo" mi ha ricordato anche alcuni commenti rilasciati nelle cronache...
SPOILERS
tipo tywin parlando di Robb Stark prima dell'inizio della guerra, "è solo un ragazzino..." oppure Theon a proposito di Victarion, "un bue che segue chiunque prenda il trono"... staremo a vedere...
FINE SPOILER
Torniamo IT. Mi divertirei tantissimo a fare Tyrion e mi gaserebbe fare Jon Snow, direi che a carattere sn una media. Fisicamente sono un ragazzo alquanto smilzo, quindi assomiglierei di più a Jon. Ma per la faccia... beh credo che alla fine potrei fare davvero uno dei giovani dothraki come Rakharo... alla fine finisco sempre dalla parte del mio nick ...
alla fine potrei fare davvero uno dei giovani dothraki come Rakharo... alla fine finisco sempre dalla parte del mio nick ...
Ti sostengo anch'io!!
A me piacerebbe interpretare (ovviamente, la casata del mio nick testimonia) Daenerys...
(Avrei i miei draghi personali, così... volete mettere??? )
Sempre e solo Oberyn Martell!!!
SPOILER da IL PORTALE DELLE TENEBREcd9ee212ef24a99ea601ce9e160755cc'cd9ee212ef24a99ea601ce9e160755cc
Faraà anche una britta fine ma chi se ne frega.
QUELL'UOMO E' UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!