scusate amici, questo è una specie di sfogo.
ho passato la giornata a fare da traduttrice ad una deliziosa pedagogista che viene da Harvard. Peccato che ho dovuto tradurre per un barnco di ignoranti bestiali.
ho una domanda per tutti: perchè la madre degli idioti è sempre incinta?
gunnait
azzo questa sì che è una discussione interessante!!!sono tutto orecchi!!
caro morgil, più che altro è la fatica che parla per me.
Se io sto cercando di descrivere la storia del lago di como alla lady, e un idiota vicino a me che parla inglese come Totò a Milano prova a dire che palude non si dice swamp, ma delta e che quindi io sto fingendo di sapere l'inglese prima mi viene voglia di tuffarlo nel lago, poi mi si riempie il cuore di tristezza/pietà e penso Che bestia!
E' l'orgoglio o l'invidia che spinge le persone a correggerti perchè loro non sanno di cosa tu stia parlando?
i'm sorry, morgil, now i can think more easily in english rather than in italian, i should rest
ninù!non sò dire nemmeno come mi chiamo in inglese ma al mondo di persone così e pieno,non finirai mai di affogarle tutte ma sicuramente una rivincita ogni tanto aiuta!
ninù???? cosa vuol dire?
la mia rivincita è saperne più di loro e potermi permettere il lusso di provare dispiacere per loro ( me overprouded)
tutte le nine Asha compresa le abbrevio ninù!
comunque su con la vita e continua così!!
birretta per superare la giornata?
ci sto.
buona notte e grazie, veramente
ma figurati!!!notte!!!!
tanto da domani ti massacro con le nuove cose che ho letto!!!
non ti demoralizzare dai!! fregatene!!!
la cosa bella degli idioti è che ti fanno pensare che tu nn lo sei
come faremmo senza di loro?
non ti demoralizzare dai!! fregatene!!!la cosa bella degli idioti è che ti fanno pensare che tu nn lo sei
come faremmo senza di loro?
Non potrei essere più d'accordo.
Allora, cara Ninaeve, ti posso dire solo una cosa.
Benvenuta nel sublime mondo del razzismo intellettuale.
Che non è una colpa ma una necessità per le anime che si sentono sfiorate dal tocco dell'immortalità.
Questo certo non aiuta a sentirsi meglio, ma è il primo passo verso l'espressione di un sano disprezzo verso lo stato animale/vegetativo di quelle esistenze. La prossima volta, gli stessi idioti faranno le spese della tua superiorità.
/me comprende
/me da ragione ad ale
E' grazie alla gente che mi circonda che mi sono resa conto di essere un genio
Per quanto riguarda l'inglese, sono in una classe che si lamenta di non capire niente e che ovviamente non fa nulla per capire, cosa che reputo oltremodo stupida. Poi si arrabbiano con me se faccio appaosta a passargli le risposte sbagliate >P Oppure mi danno della saputella saccente quando correggo loro la pronuncia di una parola, nonostante io lo faccia credendo di fargli perlomeno un favore -.- e poi odio l'ignoranza associata alla stupidità -.-
/me comunque comprende
p.s. esattamente di donde sei?
/me era di Lurate, ora me di Venegono sup
/me villaguardia XD
fine OT XD
/allora noi vicine