Entra Registrati
idioti
N di Ninaeve
creato il 14 maggio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 14 maggio 2005 14:40
/me comprende

/me da ragione ad ale

E' grazie alla gente che mi circonda che mi sono resa conto di essere un genio :wacko:

Per quanto riguarda l'inglese, sono in una classe che si lamenta di non capire niente e che ovviamente non fa nulla per capire, cosa che reputo oltremodo stupida. Poi si arrabbiano con me se faccio appaosta a passargli le risposte sbagliate >P Oppure mi danno della saputella saccente quando correggo loro la pronuncia di una parola, nonostante io lo faccia credendo di fargli perlomeno un favore -.- e poi odio l'ignoranza associata alla stupidità -.-

/me comunque comprende

p.s. esattamente di donde sei? :wacko:

trudy non c'è che dire ti fai proprio amare dal prossimo!!!! :wub::unsure::unsure::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 14 maggio 2005 15:57

/me è il prossimo :wub:

un altra cosa da dire è che se al mondo non ci fossero gli idioti...bè, allora quelli che oggi sono "meno idioti" verrebbero considerati idioti, e si riformerebbe la gerarchia, no?

ma in fin dei conti, cosa c'entra questo discorso?

ma perchè italo è così peloso?

perchè due più due non fa tre?

perchè mi hanno tolto il vino?

si, all'ultima so rispondere :unsure:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 14 maggio 2005 16:19

Ahahahhhahaha / me dà il suo pieno appoggio alla povera Ninaeve :wub:

Ti capisco benissimo.Con il fatto che nella mia classe sono l'unico non completamente bianco di inglese,durante i compiti in classe non riesco a scrivere nulla perchè è un continuo chiedere(e non solo del compagno di banco,ci si mettono anche le persone dall'altro lato della classe....)termini e costruzioni e a volte anche regole grammaticali(a quanto pare nessuno vuole farsi una ragione del fatto che io sappia parlare e scrivere pur non avendo idea di cosa sia la grammatica,neppure in italiano...).Non sono s*****o come Ale e non passo risposte sbagliate,ma dopo mezz'ora che faccio il compito degli altri mi fingo autistico e con una mano scrivo e con l'altra batto sull'orecchio ignorando tutto e tutti....inutile dire che poi ci si mette anche quell'ignorante della mia prof di inglese che non capisce na mazza e mi corregge espressioni realmente esistenti(controllate con il mio prof di madrelingua...)quali il semplicerrimo "way too....."

/ me detesta anche durante i viaggi all'estero di dover parlare per gli altri,anzi il più delle volte sto zitto incoraggiando a parlare gli altri che ne sanno meno di me...

Comunque,che altro dire?I deficienti come me,Ale,Ale e Franz sono un bene per la società perchè innalzano il livello del resto della popolazione.I deficienti come quelli da te descritti,Ninaeve,andrebbero giustiziati in pubblica piazza... :unsure:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 14 maggio 2005 16:46

ok li elimino io!!! :wub:

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 14 maggio 2005 18:58
/me è il prossimo :wub:

un altra cosa da dire è che se al mondo non ci fossero gli idioti...bè, allora quelli che oggi sono "meno idioti" verrebbero considerati idioti, e si riformerebbe la gerarchia, no?

ma in fin dei conti, cosa c'entra questo discorso?

ma perchè italo è così peloso?

perchè due più due non fa tre?

perchè mi hanno tolto il vino?

si, all'ultima so rispondere :wacko:

:unsure::unsure:

/me ama il prossimo :wacko::wacko:

ma dai la bstrdata l'ho fatta una volta sola ^^''' forse due ^^''' per il resto dico di non rompermi le balle e mi ricattano dicendo " non ti passo più le risposte".....come se mi passassero spesso le risposte........il mondo è piendo di imbecilli la cui esistenza serve a rendere noi alte schiere della società intellettuale e loro semplici esemplari da riproduzione.

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 14 maggio 2005 20:30

uh... beh che dire.. gli stupidi servono come metro d confronto e per esercitare la nostra magnanimità..

coraggio.. che per fortuna nn tutti sono a certi livelli.. ce ne sono anche + in basso!!!!:wub::unsure:

peace rhox

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 15 maggio 2005 11:21

Ok... un thread sugli idioti... mi sento chiamato in causa... :yeah::lol:

/allora noi vicine :sbav:  :sbav:  :sbav:

In questo forum cominciano ad esserci fin troppi/ comaschi/e... :blink:;):yeah:

non ti demoralizzare dai!! fregatene!!!

la cosa bella degli idioti è che ti fanno pensare che tu nn lo sei  :sbav:

come faremmo senza di loro?

Già xay, come faremmo senza di te... ;):sbav:

Scherzi a parte... concordo con tutto quello che è stato detto (tranne, ovviamente, dalle idee strampalate di Calinn).

Non mi ricordo dove l'avevo sentita, però...

Meglio tenere la bocca chiusa e dare l'impressione di essere stupidi, che aprirla e togliere ogni dubbio.

N
Ninaeve
Confratello
Utente
739 messaggi
Ninaeve
Confratello

N

Utente
739 messaggi
Inviato il 15 maggio 2005 11:25 Autore

anche io l'avevo sentita.

tranquillo rapier, non sono più comasca, ora sto in provincia di varese :blink:

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 15 maggio 2005 12:14

Ni-chan, mi associo grossomodo a quel che han detto tutti, cioè fregatene di loro.

Come se fosse facile. :blink:

Io sono quel genere di persone capaci di affrontare dieci trapianti di fegato nell'arco di un solo anno perchè la cirrosi-da-rabbia mi devasta tutto, però hanno ragione questi ameni barrieristi: fregatene di quelli troppo al di sotto di te da non meritare una seconda occhiata.

Non sono convinta che servano da confronto utile per il proprio morale, perchè sinceramente se avessi contrasti con persone di livello normale almeno potrei discutere nel merito e, conoscendomi, combattere sarebbe il massimo del divertimento... invece con gente troppo tarda anche solo per riflettere trenta secondi, beh, che fai? L'intelligenza ti permette di analizare e discutere, ma se manca la controparte...

E' come quando fai a botte con qualcuno: se è un tuo pari e ti fa arrabbiare allora puoi passare alle rappresaglie, ma se è un cosino inerme e non allenato... schiatti tu di rabbia perchè non puoi nemmeno inchiodarlo al muro!! Anche qui la controparte scadente è un problema...

Ti auguro che abbia ragione Doran e che gli idioti facciano presto le spese della tua superiorità...

;)

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 15 maggio 2005 18:16
io sappia parlare e scrivere pur non avendo idea di cosa sia la grammatica,neppure in italiano

Lo faccio anche io: vado a orecchio!

Ps: avevo 8 al liceo (anche xchè di + la prof non dava!)

S
ShaDe
Confratello
Utente
326 messaggi
ShaDe
Confratello

S

Utente
326 messaggi
Inviato il 15 maggio 2005 18:19
scusate amici, questo è una specie di sfogo.

ho passato la giornata a fare da traduttrice ad una deliziosa pedagogista che viene da Harvard. Peccato che ho dovuto tradurre per un barnco di ignoranti bestiali.

ho una domanda per tutti: perchè la madre degli idioti è sempre incinta?

gunnait

Se lavorassi dove sono io, forse penseresti che solo la mamma degli idioti possa restare incinta :blink:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 15 maggio 2005 19:05

I motori da competizione presentano una curva di potenza in cui i cavalli ottenibili dal motore sono messi sull'ordinata del diagramma, ed invece in ascissa del diagramma sono messi il regime di rotazione. Guardando un diagramma si può notare che la curva non è lineare ma presenta delle concavità, che vengono normalmente chiamati "buchi", che sono dovuti alle caratteristiche di fasatura della distribuzione e ai processi di alimentazione (si può notare che motori pari cilindrata, avranno comunque diagrammi diversi). Apportando delle lievi modifiche alla distribuzione e al numero di giri, la curva rimane pressoché uguale, anzi su questa curva esisterà un punto chiamato " di potenza nulla" in cui il motore avrà una potenza simile ( a livello quantitativo) a quella che possiede quando si trova al regime definito di "minimo", anche se il regime del motore è più elevato del regime di minimo.

Riassunto:certe persone son fastidiose come un motore da competizione che gira a vuoto in zona inguinale.Lasciali perdere e vivi felice ;) Oppure qualcun altro in passato trovò misure drastiche ma efficaci.

Bevici su :yeah: :yeah: :lol:

:blink:

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 15 maggio 2005 21:50
Meglio tenere la bocca chiusa e dare l'impressione di essere stupidi, che aprirla e togliere ogni dubbio.

Praticamente il mio motto...

Oppure qualcun altro in passato trovò misure drastiche ma efficaci

Ehm...forse un tantino TROPPO drastiche...

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 15 maggio 2005 22:33

wahaha fraaaaa XDDD

il film frankenpenis? ò_O

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 15 maggio 2005 22:35

Oppure qualcun altro in passato trovò misure drastiche ma efficaci

Ehm...forse un tantino TROPPO drastiche...

efficace però!!! :blink:;):yeah:

peace rhox

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE