amici grazie!!!
comunque il mio posto era solo una costatazione, non ci sono rimasta male, solo irritata e dispiaciuta del fatto che ci siano tanti idioti che si vanatno della propria ignoranza, bisimando chi invece ignorante non è....
guarda.. una volta ero a scuola e durante uan discussione con una mia compagna d classe venne fuori che lei nn sapeva i 2 grandi avvenimenti del 1917(conta che aveva appena chiesto al prof d portare la prima gm come tesina alla maturità..).. e alla mia affermazione disperata che nel 17 oltre all'entrata degli usa c'è stata la rivoluzione russa e che questa era ignoranza la sua risposta è stata: "beh.. sarò anche ignorante.. e m vanto d esserlo!!"..
dopo questo credo che d peggio nn posso vedere/sentire..
peace rhox
no?
ascolta questa:eravamo in 1a liceo classico e il professore chide a un mio compagno:
andrea allora vince Ulisse o polifemo??
e lui disperato chiede al compagno di banco di suggerirgli la risposta!e quel bastardo non glielo dice!
I motori da competizione presentano una curva di potenza in cui i cavalli ottenibili dal motore sono messi sull'ordinata del diagramma, ed invece in ascissa del diagramma sono messi il regime di rotazione. Guardando un diagramma si può notare che la curva non è lineare ma presenta delle concavità, che vengono normalmente chiamati "buchi", che sono dovuti alle caratteristiche di fasatura della distribuzione e ai processi di alimentazione (si può notare che motori pari cilindrata, avranno comunque diagrammi diversi). Apportando delle lievi modifiche alla distribuzione e al numero di giri, la curva rimane pressoché uguale, anzi su questa curva esisterà un punto chiamato " di potenza nulla" in cui il motore avrà una potenza simile ( a livello quantitativo) a quella che possiede quando si trova al regime definito di "minimo", anche se il regime del motore è più elevato del regime di minimo.
Riassunto:certe persone son fastidiose come un motore da competizione che gira a vuoto in zona inguinale.Lasciali perdere e vivi felice Oppure qualcun altro in passato trovò misure drastiche ma efficaci.
Bevici su
Fra è sempre Fra
l'arrogaanza è una caratteristica inscindibile degli idioti..avete mai visto (apparte Sgarbi =PP) una persona intelligente che lo sbandiera ai 4 venti??
io no..purtroppo gli idioti sono quelli che danno più aria alla bocca basta guardare i nostri politici..
sfortunatamente il mondo va così..basta rassegnarci e non farci più caso...sorridere e continuare la propria vita senza farsi venire malattie al fegato anche se in alcuni casi possono essere solo un favore per alcuni..
/me si sente offeso e ferito da questa discussione...
Perchè nessuno apprezza più quella sacrosanta frangia di imbecilli che riempie il mondo di altrettanto sacrosante brutture? E io che ero convinto che mi voleste bene... bastardi!!
va beh.. l'eccezione che conferma la regola!!!!!
peace rhox
/me si sente offeso e ferito da questa discussione...
Perchè nessuno apprezza più quella sacrosanta frangia di imbecilli che riempie il mondo di altrettanto sacrosante brutture? E io che ero convinto che mi voleste bene... bastardi!!
/ me odia Paolo
/ me comunque idiota
/ me quindi odia sè stesso
/ me torna a studiare lettone che è meglio....