Mi chiedevo che fine abbia fatto lo zietto Benjen Stark……che gli estranei gli abbiano fatto fare una brutta fine?
E “Manifredde” chi è?
Ho pensato che forse i due possono la stessa persona.
Voi cosa dite, il misterioso “Manifredde” è in realtà il Primo Ranger Benjen Stark disperso a nord della Barriera?
Secondo me c'é un legame tra i due... Ma non sono la stessa persona...
Penso che manifredde sia un nuovo personaggio... forse Benjen l'ha incontrato e ora é al sicuro da qualche parte con un qualche compito da svolgere... magari aiutare
SPOILER
il nipote che sta andando da qualche parte al nord oppure...
idea folle:
I Guardiani della Notte sono anche chiamati Corvi...
e se il Corvo con tre occhi non sia nient'altro che Benjen dopo che ha appreso qualche sorta di conoscenza o magia al di la della barriera?????
FINE SPOILER
SE ti interessa c'é già una discussione sul chi é manifredde molto completa... sul mio PC la trovo a pagina 3 del castello nero.. dunque penso che la trovi lì anche tu...
ciao ciao
Ehm ragazzi...
Esiste già anche questa discussione, date un occhio prima di postare...
Ehm ragazzi...
così facendo avrebbero 2 sole occasioni.
Ehm ragazzi...
: infatti
Gil Galad - Stella di radianza
Ma allora è vero che c'è la corsa a giocare al piccolo Mod...
I post di Aegon e Gil avrebbero dovuto essere di uno qualsiasi dei tre Mods del forum...
Dai, ragazzi, è fastidioso.
no secondo me sono la stessa persona!e mi stà passando per la capoccia un idea,non è detto che gli estranei siano per forza tutti malvagi martin ci ha abituato a trovare i buoni tra migliaia di malvagi e i malvagi tra migliaia di buoni!!!
no secondo me sono la stessa persona!e mi stà passando per la capoccia un idea,non è detto che gli estranei siano per forza tutti malvagi martin ci ha abituato a trovare i buoni tra migliaia di malvagi e i malvagi tra migliaia di buoni!!!
idea interessante.
probabilmente per poter dare una risposta bisognerebbe sapere con + precisione cosa sono gli estranei e se e che sentimenti possono avere.. se è odio verso la vita in sè o se è una psecie d gelosia verso i vivi..
peace rhox
Bella idea Morgil!
Cadrebbero molte delle teorie esposte nelle varie discussioni del Forum!
L'idea è carina... Ma parte dal presupposto che gli Estranei siano più "umani" di quanto appaia...
Dovrò decidermi a ritirare su una delle vecchie discussioni sui polaretti...
I post di Aegon e Gil avrebbero dovuto essere di uno qualsiasi dei tre Mods del forum...
E' parecchio fastidioso.
A me sfugge il senso: mi chiedo quanto costruttiva sia questa tendenza al pubblico rimprovero. Ritengo che sia più che legittimo affrontare argomenti da altri già trattati senza dover riprendere discussioni troppo vecchie. Se in questo forum si fossero trattati gli argomenti una sola volta, dopo i primi 6 mesi di vita ci sarebbe stato molto poco da aggiungere. Ognuno ha il diritto di speculare come meglio crede riguardo alle vicende e ai personaggi delle cronache. Questo è proprio il senso del Forum d'altra parte. Abbiamo già detto tutto e il contrario di tutto, ci siamo divertiti nel farlo, appassionati quando è stato il caso e sarebbe egoistico, oltre che ingiusto precludere questa possibilità ad altri. Prego tutti quindi di evitare (come chiaramente detto nelle nuove modifiche al regolamento) di intervenire pubblicamente in merito a discussioni clonate e affini.Rivolgetevi ai moderatori, fatelo con discrezione e maturità e mettetevi nei panni dell'altro ogni volta in cui siete tentati di uscire fuori dal seminato esagerando nei modi e nel tono.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
E' parecchio fastidioso.
A me sfugge il senso: mi chiedo quanto costruttiva sia questa tendenza al pubblico rimprovero. Ritengo che sia più che legittimo affrontare argomenti da altri già trattati senza dover riprendere discussioni troppo vecchie. Se in questo forum si fossero trattati gli argomenti una sola volta, dopo i primi 6 mesi di vita ci sarebbe stato molto poco da aggiungere. Ognuno ha il diritto di speculare come meglio crede riguardo alle vicende e ai personaggi delle cronache. Questo è proprio il senso del Forum d'altra parte. Abbiamo già detto tutto e il contrario di tutto, ci siamo divertiti nel farlo, appassionati quando è stato il caso e sarebbe egoistico, oltre che ingiusto precludere questa possibilità ad altri. Prego tutti quindi di evitare (come chiaramente detto nelle nuove modifiche al regolamento) di intervenire pubblicamente in merito a discussioni clonate e affini.Rivolgetevi ai moderatori, fatelo con discrezione e maturità e mettetevi nei panni dell'altro ogni volta in cui siete tentati di uscire fuori dal seminato esagerando nei modi e nel tono.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
non mi sembra di aver letto cose da parte di Gil e Aegon tali da giustificare una reazione simile, sia da Isky che da Viserion, ma del resto Isky si crede gia un piccola mod e fa i rimproveri pubblici proprio alle persone a cui a detto di non farli... questo si che è fastidioso
io in questo periodo sto frequentando poco la barriera, ma non è colpa di nessuno se ci sono una decina di utenti che nell'ultimo anno conoscono meglio la barriera e la frequentano in modo molto piu assiduo dei mod stessi
quindi "rimproverare" per eccesso di zelo mi sembra un po eccessivo, giustificabile da parte di gio, ma da parte di ilaria che ha proprio detto di non "rimproverare pubblicamente"... , al posto di ringraziarli ...mah
Bwhahahha Fede... io non sarò mai moderatrice, hai la mia parola pubblicamente.
E se invece che sviscerare gli altarini ci riflettessi su? Io ho postato perchè ultimamente c'è un po' di maretta da parte di gente che giustamente dice: "ma dai, non linciarlo, non lo sapeva" e io mi sono aggiunta a questo coro.
Visto che sono sempre le stesse persone a saltar su, forse sono loro che si credono già dei piccoli mod.
In ogni caso avevo già avvisato Viserion ieri sera di quel che avevo detto e a lui andava bene, quindi ho agito consultandomi con un mod: se mi avesse detto che era sbagliato, avrei cancellato immediatamente il post.
A proposito: se il regolamento dice che non si può saltare su per le discussioni fotocopia, NON dice che è proibito esprimere disagio per il comportamento di altri utenti.
E se invece che sviscerare gli altarini ci riflettessi su? Io ho postato perchè ultimamente c'è un po' di maretta da parte di gente che giustamente dice: "ma dai, non linciarlo, non lo sapeva" e io mi sono aggiunta a questo coro.
nessuno ha mai linciato nessuno, si sempre solo cercato di essere utili, e spesso abbiamo segnalato in una discussione fotocopia il link della discussione precedente sia io che te lo abbiamo fatto, non ci vedo niente di male, anzi, se poi sta mattina è stato ampliato il regolamento è un altro paio di maniche
allora includi anche me e te, lo abbiamo fatto anche noi, molte volteVisto che sono sempre le stesse persone a saltar su, forse sono loro che si credono già dei piccoli mod.
In ogni caso avevo già avvisato Viserion ieri sera di quel che avevo detto e a lui andava bene, quindi ho agito consultandomi con un mod: se mi avesse detto che era sbagliato, avrei cancellato immediatamente il post.
infatti sono in disaccordo anche con lui, ha fatto un intervento fuoriluogo e senza analizzare pienamente la situazione, non è la prima volta che succede che modera in maniera quantomeno discutibile una discussione nella quale sei intervenuta (a mio parere, a sproposito te)
da qui mi prostro sempre e cmq di fronte al sommo, ma a volte sono in disaccordo col suo pensiero
A proposito: se il regolamento dice che non si può saltare su per le discussioni fotocopia, NON dice che è proibito esprimere disagio per il comportamento di altri utenti.
esatto io ho espresso il mio disagio
ciao
Fede
non è la prima volta che succede che modera in maniera quantomeno discutibile una discussione nella quale sei intervenuta (a mio parere, a sproposito te)
Quasi tutti i moderatori hanno legami di amicizia, anche profondi, con altri utenti, e ci sono in giro anche storie d'amore. Con questo, trovo profondamente offensivo reputare "di parte" un Mod solo perchè è d'accordo con un utente quando tu non lo sei. Non ti viene l'idea che possa aver ragionato con la sua testa e che l'autrice dei post che appoggia non c'entri nulla?