Jaime è stupendo!!!!!!!!!!!!!!
Quanti di voi sono d'accordo con me?
Lo ero, prima che si facesse venire le contorsioni mentali...
Non è che mi dica molto... Mi piace lo spessore psicologico che Martin ha dato al personaggio nel terzo libro, ma la sua evoluzione mi è parsa forse un po' scontata, almeno fino a questo punto.
è un mito!!!i suoi botta e risposta con Brienne la bella sono indimenticabili!!!!
il mio personaggio preferito.
Basta che non si rammollisca!!!
Ultimamente mi sta un po' deludendo, spero sia una crisi passeggera!!
Avrei messo anche un'opzione intermedia.Nel senso che io il personaggio non lo adoro,ma sicuramente lo sopporto.E non mi è per nulla indifferente.
ho votato "Mi E' Indifferente"
ma non è del tutto così.... all'inizio non lo sopportavo proprio..... però da un po' di tempo l'ho rivalutato e mi sta più simpatico..... ma non tanto simpatico da dire "Lo Adoro"
quindi il mio voto è parziale, si può dire
è un mito!!!i suoi botta e risposta con Brienne la bella sono indimenticabili!!!!
Io ho cominciato a stimarlo quando ha fronteggiato Mamma Stark!!
Spokkioso fino all'ultimo!!
Mitico!
Grossomodo la vedo come Dayan, ultimamente è scaduto... non poteva restare quello degli inizi?
Grandissimo Jaime... attualmente è il mio personaggio preferito...
SPOILER SU JAIME (anche se a questo punto credo che 'ste cose le sappiano anche i sassi)
Martin è stato grandissimo nel gestirlo, imho, facendolo diventare subito odioso ("the things I do for love..." ) poi nascondendolo quasi fino a farcelo dimenticare per ripresentarlo alla grande in "A Storm of Swords" come PDV!!! E poi il taglio della mano... un'idea straordinaria... Sono sicuro che il BVZM ha in serbo grosse sorprese per lui (e per noi, ovviamente)
FINE SPOILER
Ciao
sicuramente uno dei miei personaggi prediletti...
...sembra Tyler Durden, e non certo come aspetto...
Avrei messo anche un'opzione intermedia.Nel senso che io il personaggio non lo adoro,ma sicuramente lo sopporto.E non mi è per nulla indifferente.
Condivido in pieno. Comunque non potrò mai perdonargli
spoiler libro 1
il fatto di aver quasi ucciso Bran, trasformandolo in uno storpio.
fine spoiler
e non m'importa nulla della giustificazione che dà per il suo gesto. Lo ha fatto, e dovrà pagarlo.
Odi et amo. Già, proprio così. Ci sn aspetti di Jaime ke adoro e altri (meno) ke sopporto a fatica.
sono sincero: mi piacciono i CAPITOLI di Jaime, + ke Jamie stesso
adoro tutti e tre i fratelli lannister, a volte sono indeciso sulla posizione del podio... jaime è un grande, è un mito
there's no man like me...there's only me (mi pare fosse così XD)
e poi mi ricorda un pò un mio personaggio...
in più, promette grandi cose in futuro...temo che metterà i bastoni tra le ruote a cersei accidentaccio allo zio
ho messo lo adoro.. anche se è un po' forte..
ma jaime m'è sempre piaciuto..nn sarà il mio personaggio preferito.. ma l'ho sempre sostenuto..
poi vedremo come finirà adesso.. ma di sicuro bisogna riconoscergli che ha un caratterino.. nn male!!!
peace rhox