sinceramente concordo con fingolfin.. anche a me jon sta diventando troppo perfetto.. m piace un po' meno rispetto all'inizio..
metterei nell'elenco anche tyrion e tywin.. anche loro uomini perfettamente veri e reali..
peace rhox
concordo con fingolfin..
neanche a me Jon esalta, però non è poi così perfetto e all'altezza del suo giuramento... Cede come uomo, nonostante i suoi propostiti e il giuramento, alle grazie di Ygritte, ed è accarezzato dall'idea del dominio. Ok, resiste, ma almeno Martin tenta di mostrarne il lato conflittuale. E poi anche Jon disprezza, teme, ama, desidera, odia, soffre come un cane.... insomma, anche se è un po' troppo paladino, non si può negare che sia umano.
ANche se tra tutti i relaistici è il meno reale...
mah.. biondi.. teneteveli!!!!!!!
COS'HAI CONTRO I BIONDI???
:D :(
Cmq, visto l'effetto che fa a voi ragazze, oral o metto sullo stesso piano di quell'idiota di Brad Pitt... ma crepaaaa!!!!!!
metterei nell'elenco anche tyrion e tywin.. anche loro uomini perfettamente veri e reali..
Quale uomo + vero di Lora Tyrell?
mah.. biondi.. teneteveli!!!!!!!
COS'HAI CONTRO I BIONDI???
:D :(
Cmq, visto l'effetto che fa a voi ragazze, oral o metto sullo stesso piano di quell'idiota di Brad Pitt... ma crepaaaa!!!!!!
metterei nell'elenco anche tyrion e tywin.. anche loro uomini perfettamente veri e reali..Quale uomo + vero di Lora Tyrell?
contro i biondi? diciamo che nn sono il mio tipo.. preferisco un bel castano scuro..
cmq..
hai ragione.. come loras d veri uomini nn ce ne sono.. ma nn scordiamoci renly!!!!!!!!!!
peace rhox
contro i biondi? diciamo che nn sono il mio tipo..
Questo xké non mi hai mai visto
(W la modestia! )
ahahah.. beh.. quando t vedrò potrei ricredermi.. ma potrei essere l'eccezione..
peace rhox
(W la modestia! )
mi hai tolto le parole di bocca...
E cmq--- che cosa avresti contro Brad, sentiamo? Il mio fratellino tende a inkazzarsi, quando lo insultano.... e io pure per lui
Accidenti... per me uno biondo ha a priori una marcia in più!!
Sarà perchè sono bionda io?
E cmq--- che cosa avresti contro Brad, sentiamo? Il mio fratellino tende a inkazzarsi, quando lo insultano.... e io pure per lui
ahhaah intanto la parte in troy.. e dai.. col gonnellino pareva proprio loras!!!!!!
peace rhox
Per una volta concordo con te!
I BIONDI SONO I MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!
I BIONDI SONO I MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non a caso io sono biondo
tsè......
uh.. azz.. sono circondata da biondi???
peace rhox
anche io ero biondo....
...alla nascita!
Poi sono diventato moro.
Oggi preferisco il colore della pelle...