Se va come dovrebbe andare, sarò ricercatore o assistente o qualcosa del genere presso qualche università, in qualità di archezoologo e paleontologo.
Se va molto bene, sarò anche famoso nel mio ramo :stralol: (il che significa che nessuno conoscerebbe il mio nome senza essere almeno all'università)
Se va ancora meglio, lavorerò in proprio perché dopo aver pubblicato il mio libro fantasy avrò fatto la grana. E qualcuno avrà fatto un forum sulla mia saga.
Se va male, preferisco non pensarci troppo, ma mi tengo aperte come porte secondarie insegnamento e divulgazione popolare.
E infine, avendo passato la soglia dei trenta, potrei anche essere sposato e/o sulla via per esserlo, ma solo in caso di sicurezza economica (mia o di lei)
Io mi vedo finalmente distaccata da questa famiglia asfissiante e pretenziosa. Magari laureata,con una bella casa in Svezia o Norvegia (dipende dove mi mandano a settembre di quest'anno)...ad ogni modo,con le stesse passioni di adesso...anche se non mi dispiacerebbe sfondare nel metal...hihihihihi :stralol:
Figli e amore...mmmm...non ho le idee molto chiare...