Visto che girano discussioni più o meno poderose, potrebbe starci anche questa...
Cosa vi aspettate di avere combinato in futuro?
Magari non è una domanda realistica, ma visto che sapete bene che diventerete lich/vampiri/fantasmi e quant'altro, forse sapete anche cosa vi aspetta (grosso modo, eh ).
Avrete messo su casa con tanti piccoli barrieristi fra le scatole? (ops, opinione personale implicita ^^;
Troveremo la vostra faccia su tutti i giornali (meglio se non in cronaca nera...)?
Ve la caverete tranquillamente e nulla sarà diverso da ora?
Altro?
Potete sia essere realistici che tirar fuori il vostro sogno nel cassetto... basta specificare.
io non sò nemmeno cosà farò domani figurati tra 10 anni!!
le cosa + ovvie che mi vengono in mente sono laurearmi trovare un lavoro come insegnante(utopia)
mettere al mondo uno o 2 figli,quindi sposarmi e di conseguenza per sposarmi trovarmi una ragazza che mi sopporti e che io sopporti!!....ummmmmm sì mi pare di non aver dimenticato nulla!!!
Dove mi vedo?
Disteso su un'amaca, appesa tra due palme del giardino della mia casa di Monterey . In mano un cocktail con l'ombrellino, gli occhiali da sole e in grembo Giulia, la mia figlia maggiore, addormentata. Guardo la madre dei miei figli insegnare a Diego, il piccolo, come far volare un'aquilone.
Alla mia destra c'è un piccolo tavolino di vimini, con su appoggiato un libro. Sulla copertina c'è il mio nome, scritto in piccolo sopra al titolo e un disegno di un uomo su una barca a vela come sfondo.
Direi che ci siamo
Ciauz
I Wanna Be...Sedated.
Non so proprio cosa combinerò tra dieci anni. Sono molto pessimista sul mio futuro...A volte mi immagino come un qualche pazzo che ha perso la ragione
o un disoccupato che non riesce a trovare lavoro.
Quante aspettative!