Entra Registrati
I wanna be...
I di Iskall Ytterligare
creato il 07 maggio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
O
OttoPus
Confratello
Utente
137 messaggi
OttoPus
Confratello

O

Utente
137 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 10:43
Mi immagino guardando un vasto pubblico che elemosina ogni singola nota che sto per tirare fuori con la mia chitarra... e dedicare una splendida canzone d'amore alla persona che più mi è vicina, anche se penso non sarebbe molto d'accordo auhauhauha ^_^

Ovviamente la felicità finanziaria è d'obbligo...

:wub::D:stralol::stralol::stralol::stralol::stralol:

sarò là a fischiare!!!! ^_^

non ti darò mai la possibilità di un esibizione perfetta!!!! ^_^^_^^_^

^_^

xaytar  Inviato il May 8 2005, 04:18 PM

adesso che sono più sano di mente posso rispondere meglio XD

mi vedo in qualche parte dell'italia, possibilmente centro o sardegna, intento a firmare gli accordi per la versione cinematografica di Daemon Inside...per tutto il resto lascio ad Ale il potere decisionale XD

Sardegna? Magari ti fai pubblicità in mezzo a un mio concerto ^_^ (e poi chi l'ha detto che fra 10 anni sarò ancora qui? :mellow: )

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 10:45

io vorrei girare un film sulla vita del Godefano!!! ^_^:mellow::wub::D:stralol::stralol:

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 15:04
Sardegna? Magari ti fai pubblicità in mezzo a un mio concerto

si ma impegnati che se non suoni bene mi fai pessima pubblicità ^_^

B
Bael il Bardo
Confratello
Utente
480 messaggi
Bael il Bardo
Confratello

B

Utente
480 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 18:31

Allora...tra 10 anni...

Opzione A: mi vedo seduto di fronte ad un camino acceso su una poltrona di pelle dallo schienale altissimo e istoriato con scene mitologiche, mentre, sorseggiando un ottimo Porto, fumo un sigaro e leggo un grande classico...nel frattempo all'esterno infuria la tempesta, il mio Tito Imperatore di Roma (il mio Bulldog ^_^ ) dorme al mio fianco e il mio erede sta concludendo affari importanti nella gestione della mia multinazionale...

Opzione B: finalmente laureato in criminologia, trovo lavoro al RIS (qui bisogna raccomandarsi a Dio) e organizzo il mio matrimonio, visto che sta per arrivare un figlio...

Inutile dire che l'opzione A è la mia preferita ^_^

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 18:57
wow storiazza di thread grande Ila :D

Cavoli..uhmm...visto che son in fase/studio future options e derivati mi verrebbero da prevedere almeno 3 scenari prospettici..visto che devo andar a correre cercherò la sintesi,nonostante l'argomento sia veramente interessante.

1 scenario."Trend negativo".Finita l'uni,in italia non si trova lavoro,le aziende son tutte chiuse,il declino industriale avanza.Però gli italiani hanno la loro auto straniera in garage,il loro cappottino cinese e la domenica c'è Milan Juve ma niente paura:la presidentessa De Filippi Maria ha detto che va tuuuutto bene,per poi aggiungere con tono minaccioso"Ma Costantino,non tornerà con Alessandra".Io ho deciso di sfruttare il momento favorevole e ho aperto un'attività che tira sempre e che,se il paese va a putt... non mi può che dare molte soddisfazioni.

2 scenario."Trend atteso/sperato".Vestito in giacca e cravatta,cellulare nella mano destra,24 ore nella sinistra,occhiali da sole sul naso,immerso nel mondo del businnesssss.Ho un botto di cose da fare per oggi ma ce la farò,con l'aiuto di Dio e di una potente Alfa Romeo,che mi condurrà in terra crucca a concludere un contratto.A casa c'è qualcuno che mi aspetta,ma dubito qualche figlio.In compenso ho un pastore belga,una piscinazza abnorme e una villozza della quale vado molto orgoglioso,piena zeppa di alberi e verde..e i buoni vecchi amici su cui contare sempre.

3 scenario."Trend positivo".Son a Roma,c'è un bel sole,e io son sempre vestito in giacca e cravatta.In mezzo alla piazza,una lussuosa e potente Maserati mi strizza l'occhio.Io mi avvicino,scende un tizio che fa per aprirmi la portiera.Io sorrido,lo fermo e gli dico "Oggi guido io:devo tornare a casa in fretta".Quello mi passa le chiavi,sorride a sua volta e mi dice:"Come vuole lei,onorevole".E me ne parto veloce verso la mia villa in Toscana,prendo l'autostrada e dopo un po' sorpasso un tizio veramente figo su un'Alfa,che mi strizza l'occhio e mi vede sgommare via,mentre lui se ne va verso la germania,dove lo aspettano per concludere un affare.

:sbav:

Quattro porte rulez ^_^^_^^_^:angry::yeah:

L'alfa era forse una 159, Onorevole? :sbav:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 21:18
L'alfa era forse una 159, Onorevole?

Quest'uomo sta diventando veramente arguto :angry:^_^

alla tua ^_^

^_^

O
OttoPus
Confratello
Utente
137 messaggi
OttoPus
Confratello

O

Utente
137 messaggi
Inviato il 11 maggio 2005 15:06
xaytar  Inviato il May 10 2005, 02:04 PM

Sardegna? Magari ti fai pubblicità in mezzo a un mio concerto

si ma impegnati che se non suoni bene mi fai pessima pubblicità mad.gif

:unsure:

Morgil  Inviato il May 10 2005, 09:45 AM

io vorrei girare un film sulla vita del Godefano!!! :lol:

wahahah ;)

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 11 maggio 2005 16:51

10 anni..? :unsure:

A quest'ora tra dieci anni sarò a dormire sul mio letto (rasoterra come ho progettato) a 2 piazze, sdraiato a "X, nel mio attico/monolocale a New York C. del weekend, suonerà la sveglia e tenterò di alzarmi, conscio di avere un'areo tra 4 ore per Los Angeles dove mi attenderà un paio di mega nottate alla pixar animation studios per una nuova produzione.

Nel viaggio mi rimetterò a lavoro con le scartoffie per l'apertura nei prossimi anni della Nuova Bauhaus con sedi a Roma, San Francisco e Paris.

doccia

una telefonata mentre scendo con l'ascensore/montacarichi che spunta nel centro del salone del monolocale, alla my sweet lady per avvertirla che all'alba sarò a casa ed esco con le valige ed il mio portatilozzo mac superpompato :lol:

M
MadamaButterfly
Confratello
Utente
36 messaggi
MadamaButterfly
Confratello

M

Utente
36 messaggi
Inviato il 11 maggio 2005 19:20

il mio sogno nel cassetto è quello di diventare sceneggiatrice anche se di strada da fare ce ne sta ancora tanta intanto vorrei finire questo noiosissimo liceo per dedicarmi alle mie passioni come ad esempio il basso, formare su un bel gruppo con il quale divertirsi senza troppo ambire alla fama, vorrei continuare ad avere accanto a me Stefano e sicuramente costruire insieme a lui il mio futuro :lol:

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2009 15:04

Oggi sono in modalità "archeologo".... :( :D ^_^

Allora...fra dieci anni mi vedo a gestire un piccolo lido al mare,con il windsurf di fianco e sempre pronto all'uso,e una laurea in Crimonologia con 110 e lode che però non userò....

LIFE LESS SERIOUS!!!

chuckh.gif

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2009 22:08

La tua vena archeologica mette il evidenza la diversa natura di Approdo ai tempi di questo topic.

Vista la natura personale di questa discussione, adesso il luogo in cui è più giusto che si trovi è la Locanda dell'uomo inginocchiato, quindi sposto.

vis.gif

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

S
Starcatcher
Confratello
Utente
457 messaggi
Starcatcher
Confratello

S

Utente
457 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2009 22:57

Molto banale e molto "borghese", ma è ciò che sogno:

Una moglie felice, sposata con un uomo bello, intelligente e innamorato, e con un figlioletto che chiamerò Michele (Elisa se è una bambina). Un bell'appartamentino alla Crocetta, e una casetta in montagna in cui passare i weekend. Un lavoro carino, possibilmente che abbia a che fare con le lingue (già, mi vedo anche una laurea in lingue), ma non troppo impegnativo, ci penserà mio marito a portare i dindi a casa! Un certo benessere economico ma soprattutto la felicità o almeno la serenità...

AHAHAHAHAH!!! E dopo questo bel quadro della famiglia Mulino Bianco, posso smetterla di sognare e tornare con i piedi per terra, che il mio male quotidiano me lo sono già ampiamente fatto... :(

S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2009 23:27

in salute.

se si è sani non ci sono problemi, si può essere avvocati a parigi come tagliaboschi in alaska, maestri di scuola in un paesino o barboni giramondo.

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2009 23:38

Se magari posso unire l'utile al dilettevole vorrei essere professore universitario di giorgerermartinologia.. :D

Poi se proprio vogliamo ca**re fuori dalla tazza il buon zio avrà finito le Cronache e io le potrò analizzare con i miei studenti che ovviamente (da buon barone ^_^ ) dovranno chiamarmi sir e tifare rigorosamente Milan..

Sennò la lode se la scordano, quei fancaxxisti.. :(

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 26 novembre 2009 17:28

Ah boh, non ne ho idea .__.

Attualmente sono all'università di Lingue ma sono abbastanza convinta che non la finirò mai : D

Mi piace pensare che fra 10 anni (avrò 29 anni, capperi @_@) sarò ormai da tempo in Australia, con mio fortunatissimo baracchino di piadine e crescentine. Ah, ovviamente insieme ad un bellissimo australiano che va a surfare tutti i pomeriggi :°D

Oh, sognare non costa nulla |:

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE