Entra Registrati
I wanna be...
I di Iskall Ytterligare
creato il 07 maggio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 08 maggio 2005 5:06

grandioso thread.

fare previsioni realistiche è quanto mai difficile, descrivere dei desideri forse anche di più. adesso che ho imparato la gioia del vivere, è difficile pensare così tanto al futuro. Non che non faccia progetti. (ed ho avuto un doppio deja-vu... fantastico :stralol: ) mi vengono in mente una serie di sensazioni, o di immagini, o di episodi. Il futuro, d'altronde, non è certo che esista.

Ci sono dei luoghi in cui vorrei stare, e non li ho mai tenuti nascosti.

Ci sono delle persone con cui vorrei stare, e loro sanno chi sono.

Ci sono delle cose che vorrei fare, e le farò.

Ci sono tante persone a cui dovrei dire grazie, e non lascerò questa valle di lacrime prima di averlo fatto. E poi piangeremo, fino a non poterne più.

Ci sono delle cose di cui mi devo pentire, ed espierò la mia colpa col sudore e col sangue.

Ci sono delle cose di cui mi devo vantare, e presto o tardi scoprirò quali.

E poi...

Ain Soph Aur.

J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 08 maggio 2005 10:09

Mi vedo seduto su una grossa pietra, preferibilmente la muraglia cinese, a guardare il paesaggio con lo sguardo perso in qualcosa che vedo solo io.

Una birra il mano e un cane a fianco.

E a casa qualcuno che mi aspetta.

^^

Dan :stralol:

N
Ninaeve
Confratello
Utente
739 messaggi
Ninaeve
Confratello

N

Utente
739 messaggi
Inviato il 08 maggio 2005 12:09

come mi vedo?

felice e serena, spero. a guardare le prosone a cui voglio bene vivere serene.

mi immagino le mie rose sempre più belle e rigogliose e mi vedo entrare in una libreria. la mia.

vorrei dei bimbi.

O
OttoPus
Confratello
Utente
137 messaggi
OttoPus
Confratello

O

Utente
137 messaggi
Inviato il 08 maggio 2005 12:41

Mi immagino guardando un vasto pubblico che elemosina ogni singola nota che sto per tirare fuori con la mia chitarra... e dedicare una splendida canzone d'amore alla persona che più mi è vicina, anche se penso non sarebbe molto d'accordo auhauhauha :D

Ovviamente la felicità finanziaria è d'obbligo...

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 08 maggio 2005 12:44
Mi immagino guardando un vasto pubblico che elemosina ogni singola nota che sto per tirare fuori con la mia chitarra... e dedicare una splendida canzone d'amore alla persona che più mi è vicina, anche se penso non sarebbe molto d'accordo auhauhauha ;)

Ovviamente la felicità finanziaria è d'obbligo...

:D:D:unsure: :smack: :smack: :smack: :lol:

sarò là a fischiare!!!! :lol:

non ti darò mai la possibilità di un esibizione perfetta!!!! :lol:;);)

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 08 maggio 2005 13:27
grazie openday del poli

Quale Politecnico? :D

con un lavoro molto remunerativo in qualche bel posto

Facilmente non in Italia, se il rapporto col nucleare e la ricerca continuerà a essere quello che c'è ora...

politecnico di milano....

Il posto si trova, anche perchè di laureati in ingegneria nucleare non ce ne sono molti; se poi non è in Italia ma in un altro posto, pazienza/tanto meglio. :D

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 08 maggio 2005 13:56

Mah, progetti ne ho veramente tanti...

In questo preciso istante confesso che mi piacerebbe essere tra le montagne del Canada occidentale, oppure in Islanda...

Poi, francamente parlando, mi piacerebbe trovare il coraggio di far pubblicare i miei racconti senza rimandare continuamente, mi piacerebbe fare un lavoro che mi dia la piena soddisfazione professionale (senza trascurare il lato economico), avere la possibilità di viaggiare per il mondo per vedere tutto quello che mi sarà possibile, e mi piacerebbe che la persona a cui tengo di più al mondo sia sempre con me...

In alternativa, volontariato da qualche parte nel Terzo Mondo.

Ovviamente domani avrò già cambiato idea...

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 08 maggio 2005 17:18

adesso che sono più sano di mente posso rispondere meglio XD

mi vedo in qualche parte dell'italia, possibilmente centro o sardegna, intento a firmare gli accordi per la versione cinematografica di Daemon Inside...per tutto il resto lascio ad Ale il potere decisionale XD

D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 08 maggio 2005 20:51

bella storia

il vento che frusta sulle vele, la mia barca che taglia le onde, il sole che mi brucia la pelle, il sale che mi brucia le labbra... all'orizzonte un mare ignoto carico di sogni e speranze, e nel cuore il pensiero di una persona amata...

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 08 maggio 2005 20:54

ok, dunque, vivremo in una fattoria ed alleveremo mucche polli e mai-ali XD

Dimenticavo, saprò suonare il pianoforte (perchè avrò lezioni gratis a prescindere) e sarò anche capace di dipingere, raggiungerò i livelli di Linda nella cosiddetta Digital Painting e avrò una stanza tappezzata di stampe (o falsi d'autore) di quadri scabrosi (tipo La Zattera della medusa :D ) e specchi inquietanti.

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
+
+Sandor Clegane+
Confratello
Utente
117 messaggi
+Sandor Clegane+
Confratello

+

Utente
117 messaggi
Inviato il 08 maggio 2005 22:02

Uhmm.. io suppongo di prendere anatomia o ingegneria genetica all'università. Vista la mia incapacità ad insegnare :D nonchè a trattare con la gente, credo che farò il coroner :D

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 08 maggio 2005 22:44

Mi auguro vivo, e possibilmente con [quasi] tutti i capelli in testa.

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 08 maggio 2005 23:03

tra 10 anni?

m vedo come sono adesso.. magari con qualche campionati europeo o qualche internazione di endurance alle spalle.. io e la mia cavalla a spasso tra i boschi..legate come sempre..

nel frattempo lavoro come consulente di aziende agroindustriali.. assieme al mio prof caudana.. che m insegna tutta la sua cultura.. in modo che possa avere anche io sempre al risposta pronta a qualsiasi quesito..

come vita sentimentale. trovare l'uomo giusto.. magari che vada a cavallo anche lui.. così da poter passare tempo assieme.. e soprattutto che m pissa seguire come assistenza in giro pe il mondo quando vado a spararmi 120-160 km di cavallo e che m tenga tra le braccia la notte..

e intanto.. vedere mio padre e mia madre continuare a fare quello che gli piace.. magari mio padre inventore di un inoovativo sollevatore.. e mia madre in pace con se stessa.. magari in nuova zelanda con tom!!!(potrei andare anche io da tom quasi quasi.)

vedere mio fratello alle prese con le superiori..

e vedere un mondo migliore!!1

peace rhox

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 09 maggio 2005 16:14

wow storiazza di thread grande Ila :D

Cavoli..uhmm...visto che son in fase/studio future options e derivati mi verrebbero da prevedere almeno 3 scenari prospettici..visto che devo andar a correre cercherò la sintesi,nonostante l'argomento sia veramente interessante.

1 scenario."Trend negativo".Finita l'uni,in italia non si trova lavoro,le aziende son tutte chiuse,il declino industriale avanza.Però gli italiani hanno la loro auto straniera in garage,il loro cappottino cinese e la domenica c'è Milan Juve ma niente paura:la presidentessa De Filippi Maria ha detto che va tuuuutto bene,per poi aggiungere con tono minaccioso"Ma Costantino,non tornerà con Alessandra".Io ho deciso di sfruttare il momento favorevole e ho aperto un'attività che tira sempre e che,se il paese va a putt... non mi può che dare molte soddisfazioni.

2 scenario."Trend atteso/sperato".Vestito in giacca e cravatta,cellulare nella mano destra,24 ore nella sinistra,occhiali da sole sul naso,immerso nel mondo del businnesssss.Ho un botto di cose da fare per oggi ma ce la farò,con l'aiuto di Dio e di una potente Alfa Romeo,che mi condurrà in terra crucca a concludere un contratto.A casa c'è qualcuno che mi aspetta,ma dubito qualche figlio.In compenso ho un pastore belga,una piscinazza abnorme e una villozza della quale vado molto orgoglioso,piena zeppa di alberi e verde..e i buoni vecchi amici su cui contare sempre.

3 scenario."Trend positivo".Son a Roma,c'è un bel sole,e io son sempre vestito in giacca e cravatta.In mezzo alla piazza,una lussuosa e potente Maserati mi strizza l'occhio.Io mi avvicino,scende un tizio che fa per aprirmi la portiera.Io sorrido,lo fermo e gli dico "Oggi guido io:devo tornare a casa in fretta".Quello mi passa le chiavi,sorride a sua volta e mi dice:"Come vuole lei,onorevole".E me ne parto veloce verso la mia villa in Toscana,prendo l'autostrada e dopo un po' sorpasso un tizio veramente figo su un'Alfa,che mi strizza l'occhio e mi vede sgommare via,mentre lui se ne va verso la germania,dove lo aspettano per concludere un affare.

;)

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 0:32

Domandona....

Ovviamente sarà laureata (almeno 3 lauree) e avrò soppiantato bill gates...avrò soppresso le suonerie del cellulare (W il vibracall!!!) e sarò diventata al regina dei sette regni...

avrò una relazione stabile, non so se sarò sposata...avrò una bellissima casa sul mare e una figlia bellissima, con gli occhi verdi (tanto esistono le lentine XD) e i boccoli castani! potrebbe esserci anche un figlioletto maschio che sarà un peperino con tanta allegria e gioia di vivere

mi immagino sdraiata a godermi il tepore del sole primaverile, accoccolata con la testa sulla spalla del mio uomo, che avrà realizzato il suo sogno ovviamente, mentre odo le risate dei nostri figli che giocano...ci alziamo e raggiungiamo i nostri piccoli..la femminuccia vola tra le braccia del papà (almeno io così facevo da piccola :love: ) mentre il aschietto gioca con l'acqua invitandomi ad andare da lui....siamo una famiglia felice e gioiosa...

e poi ci sono gli amici..e quelli spero che ci siano sempre, tra un anno, tra 10, tra 50...

Ornella. ^_^

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE