Entra Registrati
Chi non fareste uscire dalla tomba?
R di Rhaenys
creato il 04 maggio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Quale personaggio non vorresti assolutamente tornasse in vita? 106 votanti
Quale personaggio non vorresti assolutamente tornasse in vita?
Robert Baratheon
2.8% (3 voti)
Eddard Stark
4.7% (5 voti)
Drogo
3.8% (4 voti)
Renly Baratheon
0.9% (1 voti)
Robb Stark
0.9% (1 voti)
Ygritte
2.8% (3 voti)
Joffrey Baratheon
40.6% (43 voti)
Shae
2.8% (3 voti)
Tywin Lannister
10.4% (11 voti)
Lysa Arryn
27.4% (29 voti)
Le votazioni sono chiuse
M
Middlefinger
Confratello
Utente
99 messaggi
Middlefinger
Confratello

M

Utente
99 messaggi
Inviato il 03 novembre 2005 12:09
Per il semplice fatto che sarebbe bellissimo far resuscitare Joffrey e poi divertirsi ad accopparlo nuovamente...

[spoilers vari ed eventuali]

 

 

 

 

Esattamente il motivo per cui non l'ho votato! Anzi a dire il vero spero che lo ritirino su per vederlo salutare di nuovo ^_^

 

Alla fine anche io ho votato per quella vaccazza piagnucolosa stupida e lagnosa di Lysa... il mio mito ^_^ ha fatto davvero un buon lavoro a spingerla giù e a sfruttarla come si deve! ^_^:D

 

Ad essere però onesto, mi dispiacerebbe se Ned tornasse in vita... al fine della storia sta bene dove sta.. e poi che farebbe? La famiglia Addams con Catelyn?


S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 03 novembre 2005 19:51
Ad essere però onesto, mi dispiacerebbe se Ned tornasse in vita... al fine della storia sta bene dove sta.. e poi che farebbe? La famiglia Addams con Catelyn?

 

:huh::indica::dart:;):D:D:D:D:unsure::wacko::blink::huh:^_^ bellissima questa....


L
Lancel Lannister
Confratello
Utente
44 messaggi
Lancel Lannister
Confratello

L

Utente
44 messaggi
Inviato il 03 novembre 2005 21:13

:indica: Voto Eddard.....

non prendetemi per un cosi grande fanatico dei Lannister ( ero indeciso tra Joffrey e Eddard :D )

 

Semplicemente, perchè eddard ha fatto la sua fine.... pulita e drammatica, e così verrà ricordata.....come un uomo morto seguendo la sua indole e il suo dovere...

Morto per il Dovere.... ( toh.. sembra quasi un paladino di Torm...) :dart:

 

 

Ma Joffrey.... un simile pollo... anzi PICCIONE! :D

Che fine ingloriosa per un rè! manco Robert è riuscito a morire in modo cosi scemo!!

Insomma.... per la morte di Eddard, lo si può chiamare Eroe.... ;)

Ma per quella di Joffrei lo si potrebbe solo chiamare Cretino..... ( o peggio :huh: )

 

Preferisco ricordare Joffrey per come è morto la prima volta... e farmi due belle risate....

Ma gradisco di gran lunga ricordare la morte Di Eddard.. da vero Eroe... :D

 

 

 

Lancel... :D


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 03 novembre 2005 21:29

O shae o Ygritte...però ygritte mi stava più antipatica......Shae tiriamola fouri giusto per riammazzarla :huh: e si, avrei anche io votato per Cat......


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
C
Carlo Targaryen
Confratello
Utente
194 messaggi
Carlo Targaryen
Confratello

C

Utente
194 messaggi
Inviato il 05 novembre 2005 16:32

Indeciso tra Joffrey e Lysa, ho votato il primo... risvegliava l'istinto omicida che c'e' in me :smack:


L
Leleth
Confratello
Utente
7 messaggi
Leleth
Confratello

L

Utente
7 messaggi
Inviato il 05 novembre 2005 18:31

Jeoffrey, di sicuro il più odioso dei personaggi! Sono stata proprio contenta quando è passato a miglior vita!!!

 

Leleth


V
Visenya
Confratello
Utente
322 messaggi
Visenya
Confratello

V

Utente
322 messaggi
Inviato il 06 novembre 2005 17:00

Ho votato Joff ma solo perkè se fosse stato sotto le mie grinfie l'avrei ucciso con tanto di quel perverso sadismo che non avrei avuto più sfizi da togliermi! :ninja::ninja::ninja:

 

Se l'è vista brutta con Tywin...il caro nonnetto così arguto ed odioso... :smack:


*
*Arya*
Confratello
Utente
41 messaggi
*Arya*
Confratello

*

Utente
41 messaggi
Inviato il 21 novembre 2005 20:25

la scelta è davvero difficile....joffrey esultavo cm una scema quando è morto....shae era una put***a (nel vero senso della parola)....tywin ha sempre trattato di me**a il povero Tyron (ke è il mio idolo) e Lysa era matta da legare.....nessuno dovrebbe tornare in vita di questi....(anke ygritte ke mi ha rubato l uomo nn è ke mi fosse un gran ke simpa...)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NdBeric: occhio al linguaggio... <_<


D
Dany
Confratello
Utente
19 messaggi
Dany
Confratello

D

Utente
19 messaggi
Inviato il 21 novembre 2005 21:44

Robert Baratheon, mi annoiava come personaggio. Farei tornare in vita Joffrey solo per avere il piacere di vederlo morire un'altra volta.. <_<

 

Dany


Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 24 novembre 2005 13:21

non condivido chi ha votato Eddard....era 1 uomo di sani principi ed è morto per difenderli....

cmq senza ombra di dubbo joff deve marcire all'inferno per sempre.....


L
Loras Tyrell
Confratello
Utente
40 messaggi
Loras Tyrell
Confratello

L

Utente
40 messaggi
Inviato il 25 novembre 2005 16:10

Ho votato Ygritte perchè il rapporto tra lei e Jon non mi è proprio piaciuto ^_^

 

Però anche joffrey insomma non vedevo l'ora che morisse...

 

Per non parlare di Viserys....

 

Quelli che invece non volevo morissero sono tantissimiiiiiii.....persino Lord Tiwyn...anche se la faccenda di Ghiaccio proprio non mi è andata giù ^_^


L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2005 21:41

joffrey deve rimanere morto morto morto....maledetto...


J
Joanna Lannister
Confratello
Utente
12 messaggi
Joanna Lannister
Confratello

J

Utente
12 messaggi
Inviato il 09 dicembre 2005 21:17
Ho votato Ygritte perchè il rapporto tra lei e Jon non mi è proprio piaciuto :)

 

Però anche joffrey insomma non vedevo l'ora che morisse...

 

Per non parlare di Viserys....

 

Quelli che invece non volevo morissero sono tantissimiiiiiii.....persino Lord Tiwyn...anche se la faccenda di Ghiaccio proprio non mi è andata giù :mellow:

Tywin.... Non deve rivivere perchè sarebbe davvero floscio... già secondo me quella cosa di Shae non gli si addiceva... io me lo immaginavo smanioso solo di potere e invece... e poi senza di lui i Lannister (Tyrion escluso) non valgono nulla...

C'est la vie, purtroppo :(


N
Nymeria Sand
Confratello
Utente
132 messaggi
Nymeria Sand
Confratello

N

Utente
132 messaggi
Inviato il 09 dicembre 2005 21:28

Ovviamente Tywin ma anche joffrey.

Morire seduti sul (€$$0, che umiliazione!!! :mellow::):(


P
Principe Oberyn Martell
Confratello
Utente
74 messaggi
Principe Oberyn Martell
Confratello

P

Utente
74 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2005 0:22

io nn capisco ne chi ha votato Eddard:cioè si è un po tonno, e un po stretto di vedute(zz "se la fa sotto" sin da quando parte da Gran Inverno,diamine ma 6 il primo cavaliere del re,uno dei grandi lord del reame e amico del re,animo figliolo!scopri le opporutnità) però è comunque un uomo leale,onesto ,intelligente(in un certo qual modo,anche se oviamente nn è un granchè nel Gioco del Trono,ma va anche pensato che gli Stark nn hanno mai avuto grande interesse a mischiarsi nelle faccende degli altri 6 regni,anche xche nn hanno mai corso grandissimi pericoli x la sopravvivenza),morto ,dopo aver patteggiato per scongiurare la guerra e salvare sua figlia,nonoistante fosse stata proprio lei a "tradirlo", altra cosa che fa di lui un personaggio grande, x tradimento.

e nn capisco neanche cm abbiate fatto a votare Robert !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è un GRANDE!magari nn molto dotato intellettualmente ma cmq sempre meglio di ditocorto & gente varia,inoltre un mitico uomo in grado di godersi i piaceri della vita e cn un grande senso dell'amicizia...

mah...

cmq io ho votato Lysa Arryn,troppo stupida,vermanete troppo stupida....

ps:infine :mellow: xche votare lord twin?d'accordo ha fatto (è il caso di dirlo) èroprio una morte di *****,però è stato Primo Cavaliere dall'età di vent'anni,ha dominato per altri vent'anni i 7 regni,ed ha terminato la sua vitaa dopo aver vinto(anche se cn mezzi sleali,sembra che l'unico modo che abbiano trovato x ammazzare Stark sia quello del tradimento...) una guerra iniziamlemte mooolto pericolosa x la casata Lannister...

ciao!


Messaggi
84
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE