Per il semplice fatto che sarebbe bellissimo far resuscitare Joffrey e poi divertirsi ad accopparlo nuovamente...
[spoilers vari ed eventuali]
Esattamente il motivo per cui non l'ho votato! Anzi a dire il vero spero che lo ritirino su per vederlo salutare di nuovo
Alla fine anche io ho votato per quella vaccazza piagnucolosa stupida e lagnosa di Lysa... il mio mito ha fatto davvero un buon lavoro a spingerla giù e a sfruttarla come si deve!
Ad essere però onesto, mi dispiacerebbe se Ned tornasse in vita... al fine della storia sta bene dove sta.. e poi che farebbe? La famiglia Addams con Catelyn?
Ad essere però onesto, mi dispiacerebbe se Ned tornasse in vita... al fine della storia sta bene dove sta.. e poi che farebbe? La famiglia Addams con Catelyn?
bellissima questa....
Voto Eddard.....
non prendetemi per un cosi grande fanatico dei Lannister ( ero indeciso tra Joffrey e Eddard )
Semplicemente, perchè eddard ha fatto la sua fine.... pulita e drammatica, e così verrà ricordata.....come un uomo morto seguendo la sua indole e il suo dovere...
Morto per il Dovere.... ( toh.. sembra quasi un paladino di Torm...)
Ma Joffrey.... un simile pollo... anzi PICCIONE!
Che fine ingloriosa per un rè! manco Robert è riuscito a morire in modo cosi scemo!!
Insomma.... per la morte di Eddard, lo si può chiamare Eroe....
Ma per quella di Joffrei lo si potrebbe solo chiamare Cretino..... ( o peggio )
Preferisco ricordare Joffrey per come è morto la prima volta... e farmi due belle risate....
Ma gradisco di gran lunga ricordare la morte Di Eddard.. da vero Eroe...
Lancel...
O shae o Ygritte...però ygritte mi stava più antipatica......Shae tiriamola fouri giusto per riammazzarla e si, avrei anche io votato per Cat......
Indeciso tra Joffrey e Lysa, ho votato il primo... risvegliava l'istinto omicida che c'e' in me :smack:
Jeoffrey, di sicuro il più odioso dei personaggi! Sono stata proprio contenta quando è passato a miglior vita!!!
Leleth
Ho votato Joff ma solo perkè se fosse stato sotto le mie grinfie l'avrei ucciso con tanto di quel perverso sadismo che non avrei avuto più sfizi da togliermi!
Se l'è vista brutta con Tywin...il caro nonnetto così arguto ed odioso... :smack:
la scelta è davvero difficile....joffrey esultavo cm una scema quando è morto....shae era una put***a (nel vero senso della parola)....tywin ha sempre trattato di me**a il povero Tyron (ke è il mio idolo) e Lysa era matta da legare.....nessuno dovrebbe tornare in vita di questi....(anke ygritte ke mi ha rubato l uomo nn è ke mi fosse un gran ke simpa...)
NdBeric: occhio al linguaggio...
Robert Baratheon, mi annoiava come personaggio. Farei tornare in vita Joffrey solo per avere il piacere di vederlo morire un'altra volta..
Dany
non condivido chi ha votato Eddard....era 1 uomo di sani principi ed è morto per difenderli....
cmq senza ombra di dubbo joff deve marcire all'inferno per sempre.....
Ho votato Ygritte perchè il rapporto tra lei e Jon non mi è proprio piaciuto
Però anche joffrey insomma non vedevo l'ora che morisse...
Per non parlare di Viserys....
Quelli che invece non volevo morissero sono tantissimiiiiiii.....persino Lord Tiwyn...anche se la faccenda di Ghiaccio proprio non mi è andata giù
joffrey deve rimanere morto morto morto....maledetto...
Ho votato Ygritte perchè il rapporto tra lei e Jon non mi è proprio piaciuto
Però anche joffrey insomma non vedevo l'ora che morisse...
Per non parlare di Viserys....
Quelli che invece non volevo morissero sono tantissimiiiiiii.....persino Lord Tiwyn...anche se la faccenda di Ghiaccio proprio non mi è andata giù
Tywin.... Non deve rivivere perchè sarebbe davvero floscio... già secondo me quella cosa di Shae non gli si addiceva... io me lo immaginavo smanioso solo di potere e invece... e poi senza di lui i Lannister (Tyrion escluso) non valgono nulla...
C'est la vie, purtroppo
Ovviamente Tywin ma anche joffrey.
Morire seduti sul (€$$0, che umiliazione!!!
io nn capisco ne chi ha votato Eddard:cioè si è un po tonno, e un po stretto di vedute(zz "se la fa sotto" sin da quando parte da Gran Inverno,diamine ma 6 il primo cavaliere del re,uno dei grandi lord del reame e amico del re,animo figliolo!scopri le opporutnità) però è comunque un uomo leale,onesto ,intelligente(in un certo qual modo,anche se oviamente nn è un granchè nel Gioco del Trono,ma va anche pensato che gli Stark nn hanno mai avuto grande interesse a mischiarsi nelle faccende degli altri 6 regni,anche xche nn hanno mai corso grandissimi pericoli x la sopravvivenza),morto ,dopo aver patteggiato per scongiurare la guerra e salvare sua figlia,nonoistante fosse stata proprio lei a "tradirlo", altra cosa che fa di lui un personaggio grande, x tradimento.
e nn capisco neanche cm abbiate fatto a votare Robert !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è un GRANDE!magari nn molto dotato intellettualmente ma cmq sempre meglio di ditocorto & gente varia,inoltre un mitico uomo in grado di godersi i piaceri della vita e cn un grande senso dell'amicizia...
mah...
cmq io ho votato Lysa Arryn,troppo stupida,vermanete troppo stupida....
ps:infine xche votare lord twin?d'accordo ha fatto (è il caso di dirlo) èroprio una morte di *****,però è stato Primo Cavaliere dall'età di vent'anni,ha dominato per altri vent'anni i 7 regni,ed ha terminato la sua vitaa dopo aver vinto(anche se cn mezzi sleali,sembra che l'unico modo che abbiano trovato x ammazzare Stark sia quello del tradimento...) una guerra iniziamlemte mooolto pericolosa x la casata Lannister...
ciao!