Entra Registrati
Chi non fareste uscire dalla tomba?
R di Rhaenys
creato il 04 maggio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Quale personaggio non vorresti assolutamente tornasse in vita? 106 votanti
Quale personaggio non vorresti assolutamente tornasse in vita?
Robert Baratheon
2.8% (3 voti)
Eddard Stark
4.7% (5 voti)
Drogo
3.8% (4 voti)
Renly Baratheon
0.9% (1 voti)
Robb Stark
0.9% (1 voti)
Ygritte
2.8% (3 voti)
Joffrey Baratheon
40.6% (43 voti)
Shae
2.8% (3 voti)
Tywin Lannister
10.4% (11 voti)
Lysa Arryn
27.4% (29 voti)
Le votazioni sono chiuse
R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 18 maggio 2005 23:51

spoiler

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

probabilmente neanche thoros c riuscirebbe.. sfido a trovarle ancora le labbra!!!!

 

peace rhox


S
Shadow
Confratello
Utente
708 messaggi
Shadow
Confratello

S

Utente
708 messaggi
Inviato il 22 maggio 2005 17:49

Robert Baratheon! :wub:


H
Highwind
Confratello
Utente
235 messaggi
Highwind
Confratello

H

Utente
235 messaggi
Inviato il 23 maggio 2005 21:27

Joffrey......... imho è morto con toppo poca sofferenza


A
Ani Stark
Confratello
Utente
418 messaggi
Ani Stark
Confratello

A

Utente
418 messaggi
Inviato il 13 settembre 2005 15:00

Quello schifoso di joffrey...è l'unico personaggio la cui morte è stata una vera liberazione...e poi ha fatto uccidere Ned che era un mito...

però in tomba ci stanno bene anche Twyn e Lysa...


H
Heike
Confratello
Utente
60 messaggi
Heike
Confratello

H

Utente
60 messaggi
Inviato il 13 settembre 2005 17:07

Indecisa fra Shae, Lysa e Joffrey, tre personaggi veramente odiosi, ho scelto Joffrey perchè era quello con più potere e quindi quello che ha rotto più i .... e che li romperebbe più di chiunque altro se tornasse in vita. :singing:

Anche Tywin mi stava antipatico per come si comportava con Tyrion, ma in compenso teneva a bada Cersei. La sua morte è stata una dritta :singing:

ma ora Cersei è a piede libero :o

 

Eddard Stark anche se tornasse in vita credo che lo rispedirebbero all'altro mondo in meno di due secondi... Mi dispiace per lui, ma tutte le sue buone qualità gli impediscono di essere anche furbo


M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 13 settembre 2005 17:48

Tywin e Jeoffrey sono a pari merito...... :o:singing:


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2005 23:51

io ho votato il più odioso di tutti joffrey... viziato cattivo ingiusto disonesto e approfittatore... devo continuare????


D
Daario Naharis
Confratello
Utente
383 messaggi
Daario Naharis
Confratello

D

Utente
383 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2005 9:37

non c'è dubbio, quel mostriciattolo di joeffry, anche se se la batte con lady arryn (opinioni, a quanto vedo largamente condivise...)


K
kit
Confratello
Utente
369 messaggi
kit
Confratello

K

Utente
369 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2005 14:34

lysa...ho un vero e proprio rigetto fisiologico con lei...non la posso tollerare ancora, soprattutto dopo essere stata illusa della sua morte!!

 

e cmq i personaggi morti devono rimanere morti(TUTTI) per carità fino a adesso è stato un libro realistico...


T
Tywin
Confratello
Utente
28 messaggi
Tywin
Confratello

T

Utente
28 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2005 22:47

Robb Stark, senza ombra di dubbio: è stato uno dei personaggi che ho più detestato.


L
Lavos-D
Confratello
Utente
107 messaggi
Lavos-D
Confratello

L

Utente
107 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2005 20:00

Joffrey Lannister è uno di quei rari personaggi che ti fanno saltare i nervi ogni volta che appaiono, ma in fondo era solo un ragazzino imb****le a cui il potere ha dato fin troppo alla testa; se i figli vengon su così male, direi che i genitori hanno la loro buona dose di colpe, e in verità anche il nonno.

 

Il vecchio Lannister è stato il vero e unico dominatore dei Sette Regni da anni e anni, vista la congenita idiozia degli ultimi tre-quattro re. Ora che ha tirato le cuoia, credo che i Sette Regni dovranno affrontare la peggiore crisi che abbiano mai visto... ma in fondo era necessario.


V
Valyria
Confratello
Utente
123 messaggi
Valyria
Confratello

V

Utente
123 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2005 20:38

Sono ben felice che Tywin e Lysa siano spariti, ma ho votato per Joffrey, perché era stupido, cattivo e pericoloso... Ce le aveva tutte lui! :wub:


F
Freidal
Confratello
Utente
3 messaggi
Freidal
Confratello

F

Utente
3 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2005 22:48

Ho votato Drogo, anche perchè penso che sia uno dei più improbabli candidati alla non-vita

in realtà, so che mi tirerò addosso le ire di molti (o forse no?) gradirei che tornasse in vita il minor numero possibile di personaggi.

Il meccanismo ha funzionato bene, anche per lagna Stark (oh nn la sopportavo ^_^ )

ma utilizzato troppo di frequente farebbe cadere di qualità la narrazione, ovviamente non sono ne un critico letterario,ne uno scrittore ne un esperto...è solo la mia opinione

ciaoo


D
Daenerys Stormborn
Confratello
Utente
417 messaggi
Daenerys Stormborn
Confratello

D

Utente
417 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2005 21:59

Joffrey! Odioso, arrogante, violento. Se la giocava con Lysa, ma alla fine ho scelto lui perchè la sua morte ha fatto soffrire quella "simpaticona" di sua madre Cersei.

 

:wacko:


C
Claudio
Confratello
Utente
95 messaggi
Claudio
Confratello

C

Utente
95 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2005 23:19

ho votato Lysa

anche se ritengo che ormai dei suddetti defunti lo Zio non farà riesumare nessuno

 

ma quel che mi rode maggiormente ... zio paletta ... dopo avermi fatto tanto infuriare muore Lady Stark (diciamo Tully) e che succede, la resuscitano

 

unica consolazione è che almeno ora non possa più parlare


Messaggi
84
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE