Quale fra questi personaggi non vorresti assolutamente rivedere?
Motivare.
Io naturalmente ho votato Joffrey!
Un cretino a quel modo è unico! Era veramente odioso!
L’unica a sopportarlo era Cersei, e se non fosse stata la sua mamma sicuramente l’avrebbe detestato pure lei!
Perfino a Jaime, che è suo padre, non gliene frega niente della sua morte…. Preferirebbe avere nuovamente la sua mano a Joffrey!
Comunque ci sono anche diverse altre persone che non vorrei più rivedere per i Sette Regni…..Una di queste è Shae: è proprio una t***a!
Anche Lord Tywin e Lysa hanno fatto la fine che meritavano!!!
Io direi Eddard, perchè come tutti gli strak, o quasi ha meritato la fine che ha fatto. Troppo stupido, ottuso, orgoglioso e troppo dedito al dovere e troppo ingenuo. Per l'amor di Dio tutte ottime qualità che ogniuno dovrebbe avere, ma che l'anno portato alla rovina. L'anno reso cieco a tal punto ............... e poi sappiamo tutti com'è andata a finire !!!
io ho votato quella vakka gravida di lisa tully!!!la odiavo!!!!!può bastare come motivazione??
Lysa.Non la sopportavo
shae. ok il mestiere che faceva, ma non si può prendere in giro tyrion a quel modo
Io direi Eddard, perchè come tutti gli strak, o quasi ha meritato la fine che ha fatto. Troppo stupido, ottuso, orgoglioso e troppo dedito al dovere e troppo ingenuo. Per l'amor di Dio tutte ottime qualità che ogniuno dovrebbe avere, ma che l'anno portato alla rovina. L'anno reso cieco a tal punto ............... e poi sappiamo tutti com'è andata a finire !!!
Come puoi dire tutto ciò?!
Eddard era semplicemente UN MITO!!!!!!!!!!! Come del resto tutti gli STARK (forse Sansa un pò meno)!!!!!!!!!!!!!!!
shae. ok il mestiere che faceva, ma non si può prendere in giro tyrion a quel modo
Concordo pienamente!!!!!!!!!!!!!
La detesto! Povero Folletto non si meritava di essere trattato così!
io ho votato quella vakka gravida di lisa tully!!!la odiavo!!!!!può bastare come motivazione??
Mi sembra più che buona come motivazione! Anch'io non la sopportavo!
Una volta tante Petyr Baelish ha fatto qualcosa di buono per i Sette Regni!!!!
sono felice che qualcuno abbia votato Eddard, il mio voto va comunque a quella inutile vaccona di Lysa.
Avrei votato per Catelyn, ma non si può remare contro la storia......
concordo con i voti anti-eddard e solidarizzo con i voti contro lysa... ma ho votato joff perchè se ricapitava fra i piedi andavo in sklera all'idea di non poterlo strozzare con le mie delicate manine...
non riesco a capire chi ha votato Eddard,cioè non riesco a capire le motivazioni(ho già espresso altrove le mie opinioni a riguardo).
Il mio voto comunque va a Lysa Arryn,veramente sciocca e inutile.Se tornasse Twyin sarei contentissimo,è un grande giocatore del trono.
Very simple, Malkex: era un tonno.
oddio, meglio un tonno di un grande str***o però XD
non direi tanto tonno... quoterei anche Malkex...