sono veramente indecisa tra jeoff, lysa e shae..
jeoff perchè ha trattato sempre male il mastino e odio le persone estremamente arroganti..
lysa perchè è stupida e combina solo guai..
shae per via d tyrion..
credo che darò voto nullo..
peace rhox
Voglio essere originale evitando i più scontati (Lysa e Jeoffrey) e voto Renly Baratheon: l'elegantone mi è sempre stato antipatico, tentava di essere la (brutta)copia di suo fratello Robert ai tempi della rivolta ma era fatto di tutt'altra pasta.
Jeoffrey, era odioso!
Joffrey,odiatissimo and forever XD
Robert Baratheon.
Dopo un testa a testa tra Lysa e Joff, ho votato la prima...
Per il semplice fatto che sarebbe bellissimo far resuscitare Joffrey e poi divertirsi ad accopparlo nuovamente...
Sicuramente Joffrey. Insopportabile.
Lysa invece si, solo per poterla veder morire di nuovo.
in effetti mettere Jeff nella rosa delle scelte rende abbastanza scontate le sclete del grande pubblico... credo che sia uno dei personaggi più odiosi che Matrtin abbia ideato.
Avrei anche votato Catelyn, ma purtroppo Martin aveva già deciso altrimenti....
Come nessuno ha votato Drogo!?!?!?, ma come si fa?
ho votato Shae.... accorgendomi soltanto dopo che c'era anche Joffrey Baratheon....
quindi.. direi.. che IN PRIMIS ... non voglio assolutamente che rispunta fuori Joffrey..... ma anche Shae sta bene dove sta...
Jeoffrey... lo odio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è come sparare sulla croce rossa: Joffrey forever! Anche se in realtà io sono convinta che i morti dovrebbero sempre restare tali. Posso quasi perdonare Lord Beric, ma Martin dovrà dare una buona giustificazione per Cat, a meno di voler far scadere tutta la saga! Comunque anche Lysa sta bene nella tomba. Solo... quando la raggiungerà il suo maritino?
Tywin Lannister
Lysa Arryn... lasciamola lì dov'è...
e poi... se qualcuno degli altri tornasse nel mondo dei vivi... ci potrebbero essere risvolti interessanti... ma lei proprio no...
ma detto tra noi come fa Lysa Arryn a tornare in vita dopo un volo di centinaia di metri che l'avrà vista spiaccicarsi al suolo?