Scrivete qui quello che sapete sui nuovi punti di vista del prossimo libro... Io so solo che uno di loro è Cersei... Molto probabilmente sarà attraverso i suoi occhi che vedremo cosa succederà ad Approdo del Re...
Finora, Martin ha dichiarato solo che uno dei due sarà Cersei: sul secondo possiamo fare solo delle ipotesi...
Ah, sì? Pensavo che qualcuno di noi lo sapesse con certezza!
Potrebbe tornare il pdv di Theon!
Io lo so ma, come promesso a Viserion, non lo scriverò in nessuna discussione.
Chi lo vuole sapere mi contatti.
Potrebbe essere o Theon che descriverebbe cosa succedera' nel NOrd o Brienne....
Boh, solo Zio lo sa
Ho appena letto un'informazione da uno IAFO direttamente dalla Locanda delle Arti.Fantastiche (Il piu' bel newsgroup del fantasy nella rete! )
che Martin avrebbe detto che:
1 sara' Cersei e l'altro
Sara' una persona che credevate morta...
A voi lo stilare una lista di persone che si pensano morte ma potrebbero non esserlo!
Caro Dirk, questa tua rivelazione sconvolge del tutto quello che sapevo io.
Potresti darmi il link dove compare questa notizia?
Grazie.
MMMMMMM:
1) il mastino
2) la montagna che cavalca, che però non mi sembra una persona di molte parole
3) Theon
4) Artur Dwayne la spada dell'alba (???????????????)
Aggiungete le vostre sparate
La mia speranza è scontata
:
:
:spoiler (6 libro)
1- il mio amato sposo Re Robb Stark
2- ma conoscere ser Arthyr Dayne mi farebbe quasi altrettanto piacere
Non volevo offendere la tua sensibilità dolce Jeyne, ma anche se lo resuscitassero farebbe fatica a parlare con la testa da metà lupo al posto della sua...
Però magari recuperando i pezzi qua e là e facendo un piccolo lavoro di taglia e cuci...
ops ho scordato lo zucchero....
C'è dell'acciao sotto la dolcezza allora...
Si con un bel taglia e cuci, magari Vento grigio con la testa parlante di Robb
Scusa oltre allo zucchero e all'acciaio ho anche una discreta dose di carne...
oltre cha parlargli lo vorrei abbacciare, insomma tutto sto pelo mi disturberebbe...
e poi mi mancano tanto le sue carezze!!
Mah dai... E io che pensavo che le donne fossero fatte di acciaio e zucchero, o della magia di cui sono fatti i sogni . Peccato mi crolla un mito. Dovrò rivedere tutte le mie teorie e votarmi al maschilismo più becero.
Dall'unione di Robb e Vento potresti però ricavare due mariti. Buoni per tutte le stagioni