Ishamel perdona se preciso:
1 - di marito ne voglio uno, Robb è perfetto!
2 - acciao, zucchero e carne mescolati insieme fanno una bella magia
3 - forse se nn hai compreso il punto 2, eri un becero maschilista da tempo e nn te ne sei mai reso conto.
4 - è giunta l'ora dello zucchero:
Non so a chi pensare.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Forse Catelyn? Ma sappiamo che è viva.
Theon? Ma lui è prigioniero di Ramsay Snow
Eddard e Robb Stark da escludere perchè entrambi senza testa...
Allora chi?
Non ne ho idea!
3 - forse se nn hai compreso il punto 2, eri un becero maschilista da tempo e nn te ne sei mai reso conto
Scusa, il mio cervello maschilista non aveva colto il punto due in tutta la sua interezza e disarmante verità.
Come il tuo non ha colto il sarcasmo e l'auto ironia del mio. Immagino che un pò di maschilismo nel mio carattere non lo passa proprio negare, nè abbia mai desiderato farlo. Mah che ci vuoi fare, nessuno è perfetto.
2 - acciao, zucchero e carne mescolati insieme fanno una bella magia
mmm, dipende sempre dalla quantità degli ingredienti, alla fine anche con i migliori ingredienti le torte possono venire male. Ti precedo, no non è un'allusione, no, le donne non sono come le torte
Comunque mi ritiro in buon ordine e ti cedo il campo, un pò ferito e un pò contrito.
Comunque mi ritiro in buon ordine e ti cedo il campo, un pò ferito e un pò contrito.
Ma io nn ti volevo colpire solo farti notare come anche la passione è un ingrediente importante per ricreare il mito che sogni.
Cmq ti do ragione l'importante sono le dosi!
Per farti dimenticare la botte mi piacerebbe offriti una fettina di torta peccato che le torte virtuali siano poco saporite.
Accetta xò un ramoscello d'ulivo
Caro Dirk, questa tua rivelazione sconvolge del tutto quello che sapevo io.Potresti darmi il link dove compare questa notizia?
Grazie.
Sinceramente non saprei dirti se l'informazione cheho dato sia giusta, devo contattare lo IAFO che l'ha data.....
it.arti.fantasy
Thread
"La mia sul portale delle Tenebre"
data: 16/05/03
Ma io nn ti volevo colpire solo farti notare come anche la passione è un ingrediente importante per ricreare il mito che sogni.
Non preoccuparti, nessun grave colpo arrecato.
Ramoscello d'ulivo accettato e perdona la mia latente misoginia
Accetto anche la torta virtuale e ricambio con un inchino
Ok, adesso sparo la bomba.....
.
.
.
.
SYRIO FOREL!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sarebbe il meglio!
Civoz
mi hai fatto venire un'idea bellissima!!!
Jaqen
chissà che pensa quello!
Ma siamo sicuri che sia una persona che credevamo morta?!
Mi pare che la notizia non sia poi così tanto avvalorata perchè lo zio George non si è sbottonato per nulla... (hihih anche se cicciotto com'è i bottoni potrebbero esplodere)
Il prox punto di vista resta ancora avvolto dal mistero!
Tiz
Non so quanto credere a sta storia del PoV di un personaggio dato per morto.. magari è una info che ha dato Martin in una intervista un po di tempo fa giusto per dire qualcosa di sorprendente.
Io sono convinto che quel personaggio che alcuni di noi hanno letto essere il nuovo punto di vista, sia da tenere in considerazione... la cosa mi pare molto plausibile!
Poi beh non si sa mai.. se fosse stato per me avrei detto Brienne un po di tempo fa...
Ciao,
Jaqen
Ma qual'è la tua fonte AXL??? Mi potresti mandare un messaggio in privato con il secondo Pvd??? Sempre che non sia uno dei morti... Allora non lo voglio sapere! Grazie!!!
Un personaggio dato per morto?
Ma allora forse potrebbe essere giunto il momento del nostro amato futuro vendicatore Stark: Rickon!
Troppo piccolo? A me piacerebbe!!! :yup:
A meno che... non sia Sandor Clegane!!
La mia informazione di qualche tempo fa dava un nome che non rientra in questi indizi.
Sono curiosissimo, ma voglio resistere. Almeno per un po'...
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
io credo sia "il mastino" ...essendo rimasto solo e in fin di vita , dargli il pov è l'unico modo per farci sapere qualcosa di lui
Io sono convinto che quel personaggio che alcuni di noi hanno letto essere il nuovo punto di vista, sia da tenere in considerazione... la cosa mi pare molto plausibile!
Se vi riferite al punto di vista indicato dal sito francese, come credo... direi che è una evidente bufala
O meglio: l'autore del sito è incorso in un equivoco, ecco tutto.
NOTA: lo dico perché ho letto pressochè qualsiasi spoiler su AFfC abbia trovato in rete
Per la stessa ragione, non motivo a mia affermazione, anche se si tratterebbe di spoilers abbastanza piccoli.
Se qualcuno vuole spiegazioni più esaurienti, può tranquillamente chiedere in privato.
Resto dell'idea che sia Theon, così si scoprirà qualcosa di più su questo bastardo di Lord Bolton e sul nord.
Alla fin fine non sappiamo cosa gli sia successo.