ahahahah,lo odiano in molti ma lo leggono in tanti. Mitico
Brutte nuove sono passato alla libreria Multistore Mondadori di Torino e mi hanno detto che l'uscita di Straken è stata posticipata al 25 Settembre
Gil Galad - Stella di radianza
Per quanto mi riguarda poco male, dato che non ho ancora finito di leggere l'ultimo libro de la saga della torre nera (cacchio solo 300 pgg e poi me lo sono tolto dalle scatole)........ mq non è la prima volta che mi capita una cosa del genere, non capisco come mai certe cose non le annuncino prima, ma uno deve scoprirlo per caso.............
Mah misteri degli editori
Brutte nuove sono passato alla libreria Multistore Mondadori di Torino e mi hanno detto che l'uscita di Straken è stata posticipata al 25 Settembre![]()
mmmmmmm, devo aspettare ancora 4 giorni.....
uhm...
beh, a me ha stufato alla grande il viaggio... l'ho trovato decisamente noioso, anche se l'idea della nave volante, del nuovo mondo ecc. era molto interessante, secondo me brooks non l'ha sfruttata al meglio.
mentre per i primi due della saga degli Ard Rhys... beh, un po con Jarka Ruus si migliora, con tanequil... non so, l'ho a prendere polvere su uno scaffale xDD
Beh a me ha deluso solo il druido supremo....Il viaggio non era certo ai livelli dei primi due cicli ma alcuni personaggi me l'hanno mantenuto su un livello decisamente godibile.....(grazie Red e soprattutto grazie thruls!!)
mmmmmmm, devo aspettare ancora 4 giorni.....
Ben peggio. 25 settembre, non giugno. Quindi: 3 mesi e 4 giorni.
mmmmmmm, devo aspettare ancora 4 giorni.....![]()
Ben peggio. 25 settembre, non giugno. Quindi: 3 mesi e 4 giorni.
Ops, è vero avevo letto male....sì è ancora peggio ,molto peggio.
me si fustiga ripetutamente per la disperazione
me ha controllato ibs e lo danno gia disponibile
http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp....c=IJVJGU2IWSFMU
Sei sicuro gilgalad?
me ha controllato ibs e lo danno gia disponibile
http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp....c=IJVJGU2IWSFMU
Sei sicuro gilgalad?
No, non ci credere!!
Se cerchi la parola Straken ti dice:
Libro di difficile reperibilità
Pur essendo regolarmente presente nel catalogo dell'editore, abbiamo recentemente incontrato dei problemi nel reperimento di questo titolo.
Al momento non disponiamo di informazioni più precise su eventuali ristampe o sulla definitiva cancellazione dal catalogo da parte dell'editore.
Se desideri comunque ordinare questo titolo, IBS farà il possibile per reperirlo nei tempi indicati sulla scheda del prodotto.
Nel caso in cui i nostri tentativi risultassero inutili, sarai avvertito via e-mail e l'ordine per il titolo non disponibile verrà automaticamente cancellato.
Alessia
pakko sono andato a controllare in libreria
bisogna aspettare ankora
Spero che esca la prossima settimana... ma son dubbioso...
Oggi ho chiesto notizie al rappresentante Mondadori, ed è cascato dalle nuvole. "Perché, doveva uscire un nuovo Brooks?" mi ha chiesto. Ma chi è il rappresentante, lui o io?
pure io ho chiesto "nuovamente" notizie....ci sono buone probabilità che arrivi per fine mese prox cmq prima di settembre!speriamo bene!!!