Vi confesso che pur sapendo che non sarà un filmone, lo aspetto con trepidazione. (e ho fatto pure la rima tiè)
Sarà buffo vedere vin diesel nei panni insoliti che rivestirà in questo film ^^
Chissà se farà ridere almeno la metà di quanto promette? E poi c'è il candidato al premio oscar, la papera ^^
Mi vergogno a dirlo ma quasi quasi lo vado a vedere
Io _voglio_ vederlo! Primo perchè è troppo buffo vedere Vin Diesel conciato in quel modo, col caricatore di biberon e poi perchè c'è la papera!!! I Luv Papera :smack:
Dev'essere uno spasso!
Deve essere carino... mi attira un sacco ehehe
Spero di andarlo a vedere al più presto!
ah.. se lo andate a vedere, ditemi com'è
Ma ke è sta papera?!?
Appena finito di vederlo! Merita veramente. Un film leggero e divertente con poche pretese. Val la pena vedere un Vin Diesel fuori dai soliti panni da tipo duro e figaccione.
E la papera è spassosissima, se non avessi già 4 gatti e 1 coniglio (oltre ai miei genitori) me ne comprerei una ^^
sfizioso,devo dire ke è un film molto piacevole. Vin è straordinario secondo me in questo ruolo inedito,però consiglio a tutti quelli k vogliano passarsi un paio d'orette in allegria di guardarselo perkè il film ci sta dentro
Saluti
Secondo me il film in cui Vin Diesel interpreta un baby sitter guardia del corpo è una stupidata,è un film demenziale.
Era meglio quando ha interpreto con Asia Argento XXX e altri film piacevoli da vedere, com ad esempio fast and furios
:smack: >)
Ginevra ma l'hai visto?
Secondo me il film in cui Vin Diesel interpreta un baby sitter guardia del corpo è una stupidata,è un film demenziale.Era meglio quando ha interpreto con Asia Argento XXX e altri film piacevoli da vedere, com ad esempio fast and furios
Che non volesse essere un film impegnato mi sembra evidente.
Che poi gli altri due siano piacevoli da vedere e non "capponate" colossali è tutto da dimostrare.
a me è piaciuto tantissimo!!!è spassosissimo!!!!
Secondo me il film in cui Vin Diesel interpreta un baby sitter guardia del corpo è una stupidata,è un film demenziale.Era meglio quando ha interpreto con Asia Argento XXX e altri film piacevoli da vedere, com ad esempio fast and furios
Ma dai!XXX è una cacchiata immane!
Scusa come fai a dire ke XXX è piacevole e questo no?
Mi aggrego a ki kiede...l'hai visto?
Secondo me il film Missione Tata è una gran stupidata, infatti non lo andrò mai a vederlo.
il film che ho visto recentemente sono le Crociate quello si che è un film da vedere e non Missione Tata..........................................
Secondo me il film Missione Tata è una gran stupidata, infatti non lo andrò mai a vederlo.il film che ho visto recentemente sono le Crociate quello si che è un film da vedere e non Missione Tata..........................................
scusa con che criterio dai un giudizio ad un film che peraltro non è affatto male senza neppure averlo visto?e poi non ha senso paragonarlo alle crociate visto che sono 2 film completamente diversi!
Questo è vero................ti dò ragione ma vuoi mettere Missione Tata con Le Crociate non c'è paragone......................