Entra Registrati
Missione Tata
K di Kellendor
creato il 25 aprile 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 09 maggio 2005 21:53
Con amici ti diverti,e passi una bella serata in compagnia e davanti alla tv a vedere dvd

 

La stessa cosa vale per ogni film, quindi anche per tutti i film fantastici, Star Wars e Constantine compresi: se quei film possono essere piacevoli da vedere con gli amici al cinema, nulla vieta che anche Missione Tata lo sia (anche se tu lo neghi aprioristicamente senza dire il perché...); se ci si diverte a passare una serata a vedere DVD, allora ci si può divertire cosí anche quando al cinema ci sono Star Wars e/o Constantine.

Onestamente non capisco i perché di simili pregiudizi, bollare un film senza nemmeno averlo visto...

Tra parentesi, non hai risposto alla domanda che ti ho fatto ;)


G
Ginevra
Confratello
Utente
95 messaggi
Ginevra
Confratello

G

Utente
95 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 11:23

Perchè prima di tutto Missione Tata non sarebbe accettata come propossta da vedere da alcuni dei tuoi amci che prefersicono vdere un altro film molto pià interessante del film di Vin Diesel,e secondo perchè Missione Tata non secondo me e sul parere che ho chiesto a i miei amici e amiche essi hanno risposto che è un film esclusivamente demenziale e stupido,cosa mi rispondi adesso????????

Baci......................Baci...............

^_^^_^^_^:stralol::stralol::stralol:^_^:mellow::wub::D:stralol::stralol:


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 11:32
Perchè prima di tutto Missione Tata non sarebbe accettata come propossta da vedere da alcuni dei tuoi amci che prefersicono vdere un altro film molto pià interessante del film di Vin Diesel,e secondo perchè Missione Tata non secondo me e sul parere che ho chiesto a i miei amici e amiche essi hanno risposto che è un film esclusivamente demenziale e stupido,cosa mi rispondi adesso????????

Baci......................Baci...............

^_^^_^^_^:stralol::stralol:^_^^_^:mellow::wub::D:stralol::stralol:

^_^ che dovresti pensare un pò di + con la tua testolina e fregartene un pò dei pareri altrui questo escluso! ^_^

ma sei la cleopatra della chat? :stralol:


G
Ginevra
Confratello
Utente
95 messaggi
Ginevra
Confratello

G

Utente
95 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 11:34

Veramente ho cambiato nick,non sono più Cleopatra ma Imperia..........................

Baci............................Baci..................

^_^^_^:mellow:^_^^_^^_^:wub::D:stralol::stralol:^_^^_^ :stralol::stralol::stralol:^_^^_^


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 11:35
^_^:mellow: ha mi pareva di averti beccato un paio di volte!!! :wub::D:stralol:

G
Ginevra
Confratello
Utente
95 messaggi
Ginevra
Confratello

G

Utente
95 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 11:39

Anche a me mi pareva di averti visto alcune volte mai non ci siamo mai parlati se mai la prox volta che ti vedo ti parlerò...............

Baci...........................Baci......................

^_^^_^^_^:D:stralol::stralol:^_^:mellow::wub::stralol::stralol::stralol:


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 11:45
Anche a me mi pareva di averti visto alcune volte mai non ci siamo mai parlati se mai la prox volta che ti vedo ti parlerò...............

Baci...........................Baci......................

^_^^_^^_^:stralol::stralol::stralol:^_^:mellow::wub::stralol::stralol:^_^

quale onore! :D

scherzo!!! ^_^


G
Ginevra
Confratello
Utente
95 messaggi
Ginevra
Confratello

G

Utente
95 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 12:09

Che simpatico......................................................................senti per quanto riguarda il film sono andata a vederlo ieri e sinceramente non mi ha parecchio divertito come dicevi tù,poi forse sbaglio io giusto,io aspetto una tua risposta???????????????????????

Baci.....................................................Baci................................

^_^^_^^_^:stralol::stralol::stralol:^_^:mellow::wub::D:stralol::stralol:


N
Nimièl
Confratello
Utente
352 messaggi
Nimièl
Confratello

N

Utente
352 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 12:13

Io ho visto il film domenica sera. Per pietà, non è assolutamente un film da vedere al cinema, e non è neanche da piegarsi in due dal ridere. Resta il fatto che è un film piacevole per passare una serata all'insegna del disimpegno e del relax.

La cosa sconvolgente è che Vin Diesel non stonava più di tanto nel ruolo. Mi sa che ora faticherò di più a vederlo nei panni di Riddick che in quelli di mammo ^^


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 12:21
Perchè prima di tutto Missione Tata non sarebbe accettata come propossta da vedere da alcuni dei tuoi amci che prefersicono vdere un altro film molto pià interessante del film di Vin Diesel,e secondo perchè Missione Tata non secondo me  e sul parere che ho chiesto a i miei amici e amiche essi hanno risposto che è un film esclusivamente demenziale e stupido,cosa mi rispondi adesso?

 

A parte che concordo con quanto detto da Morgil ("non secondo me"? Come fai a dare un tuo parere "non secondo" te?)? che un film "demenziale" può comunque essere piacevole, ovviamente salvo odiare i film comici; che quanto da te detto non implica che la tua frase sull'essere piacevoli per passare la serata al cinema con gli amici possa valere per ogni film, Missione Tata incluso; e che come motivazioni per bollare in modo cosí assoluto senza nemmeno aver visto non mi paiono cosí determinanti...


G
Ginevra
Confratello
Utente
95 messaggi
Ginevra
Confratello

G

Utente
95 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 18:47

Secondo me Missione Tata rimane un film stupido per mio parere per glialtri non so poi..................................................e per voi

Baci....................Baci...........................

^_^;);):angry::yeah::sbav::sbav::D^_^^_^^_^^_^


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 19:49
Secondo me Missione Tata rimane un film stupido per mio parere per glialtri

 

Se il tuo parere si basa sulle idee degli altri sono problemi tuoi, semplicemente io preferisco ragionare di piú con le mie idee...


K
Kellendor
Confratello
Utente
368 messaggi
Kellendor
Confratello

K

Utente
368 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 19:51 Autore

mi***ia raga' io volevo solo dire "Mi è piaciuto il film" con questo post. Se sapevo che ne avrei tirato fuori un dibattito politico-mistico, mi sarei altamente astenuto dal farlo.

A Ginevra non piace il film, o perchè lo pensi lei o perchè l'hanno pensato per lei i suoi amici, pace ^^

Che senso ha una discussione del genere?

A chi piace piace e dirà perchè, a chi non piace idem. Ma stare a parlare delle religioni e dei loro odori mi pare assurdo. Credete bene alla gnocca che quella esiste! (detto con accento bolognese) ^^


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 20:26
Che senso ha una discussione del genere?

 

Semplicemente capire le basi per dire che non piace senza averlo visto, e il senso nel chiedere come si fa giudicare senza vedere quando lei stessa lo fa; ma non ho problemi a smettere, tanto si sta arrivando a un nulla di fatto ^_^


Messaggi
44
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE