vuoi mettere Missione Tata con Le Crociate non c'è paragone
Senza entrare nel merito del dare un simile giudizio senza averlo visto, uno vuole essere storico, l'altro vuole essere divertente... mi pare ovvio siano differenti, tutto dipende da cosa uno vuole vedere. Del resto, c'è anche chi ha criticato non poco (ma con motivazioni) Le Crociate
Almeno il film le Crociate parla in generale di ocme i soldati cristiani cercarono di difendere Gerusalemme per non farla cadere in mano ai mussulmani,mentre Missione Tata è tutta una stupida invezione e basta.
mah de gustibus...a me personalmente è piaciuto molto,è un film diverso se facessero solo film come le crociate(che peraltro io adoro)alla fine il cinema sarebbe troppo monotono non credi sia meglio cambiare?
Missione Tata è tutta una stupida invezione e basta
Matrix, Il Signore degli Anelli, e altri film simili sono anche invenzioni, non storici, per questo sono solo "stupide invenzioni"? Anche Constantine è invenzione, eppure ne hai parlato bene... a tuo parere un film comico (o comunque inventato) è automaticamente sotto quelli storici?
Mi sfugge perché la storicità di un film dovrebbe metterlo sopra uno inventato: sono diversi, non necessariamente uno superiore all'altro (discorso generico).
A parte che, non avendolo visto, non so come fai a dire cosí in assoluto che sia stupido (in modo denigrativo, da quanto ho capito, per come ne parli)...
allora in questi termini guerre stellari sarebbe una porkeria immonda!+ inventato di così?
allora in questi termini guerre stellari sarebbe una porkeria immonda
Stai parlando di quale trilogia?
allora in questi termini guerre stellari sarebbe una porkeria immonda
Stai parlando di quale trilogia?
tutte e due sono entrambe fantascienza!!
tutte e due sono entrambe fantascienza
Certo, ma secondo molti solo una delle due è una "porcheria immonda"
Prima di tutto stavo parlando della trilogia 4 5 6 di Star Wars e secondo anche se sono inventati Star Wars e Costantine rimangono i più belli.
stavo parlando della trilogia 4 5 6 di Star Wars
Dove?
secondo anche se sono inventati Star Wars e Costantine rimangono i più belli
Proprio per questo ho chiesto "Matrix, Il Signore degli Anelli, e altri film simili sono anche invenzioni, non storici, per questo sono solo "stupide invenzioni"? Anche Constantine è invenzione, eppure ne hai parlato bene... a tuo parere un film comico (o comunque inventato) è automaticamente sotto quelli storici?
Mi sfugge perché la storicità di un film dovrebbe metterlo sopra uno inventato: sono diversi, non necessariamente uno superiore all'altro (discorso generico)".
Secondo me i film storici vengono prima di tutto,poi successivamente vengono quelli comici e infine horror.....................
Allora dicendo che Star Wars e Constantine sono i piú belli intendevi i piú belli degli inventati, o cosa?
Si sono inventati ma sono comunque piacevoli da vedere al cinema e in compagnia di amici..........................
Baci..........................................Baci............................. :smack: :smack: :smack:
sono comunque piacevoli da vedere al cinema e in compagnia di amici
A questo punto la domanda è naturale: e su quali basi Missione Tata sarebbe aprioristicamente non "piacevole da vedere al cinema e in compagnia di amici"?
Con amici ti diverti,e passi una bella serata in compagnia e davanti alla tv a vedere dvd.....................................
Baci............. :smack: :smack: :smack: