Entra Registrati
Scandaloso
A di Arvin Sloane
creato il 23 aprile 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
N
Nicko
Confratello
Utente
564 messaggi
Nicko
Confratello

N

Utente
564 messaggi
Inviato il 24 aprile 2005 21:01
Meera  Inviato il Apr 24 2005, 02:12 PM

Chiamare la polizia per arrestare una bambina di 5 anni, manco fosse una delinquente pluriomicida... dovrebbero spu**anare (sorry) la maestra per il resto della sua vita. Per non parlare dei poliziotti.. se fossi stata in loro avrei arrestato la maestra, ma purtroppo essere imbecilli non è un reato.

Infatti, non vorrei sbagliarmi, ma maestra e poliziotti sono sotto accusa (giustamente direi... specialmente i poliziotti).

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 24 aprile 2005 21:50

Le solite esagerazioni... ci vogliono dei sani sberloni a casa, ecco tutto.

E poi siamo alle solite, i giornalisti ci vanno a nozze con sti pseudo scandali... magari la maestra ha solo detto "ocio, se continui così chiamo i carabinieri!", la peste non smetteva, e lei ha deciso di far vedere che faceva sul serio... magari l'hanno ammanettata solo per farle capire gli effetti di un comportamento sbagliato... non mi sembra un'azione così demoniaca... ;)

A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 25 aprile 2005 0:33

Sono d'accordo con Il Lord di Forte del Gelo

Purtroppo non mi stupisco della vicenda assurda riferita da Lewyn Martell e concordo su questo suo giudizio :

Se la società americana è allo sbando, quella italiana è sulla stessa barca.

In particolare tengo a sottolineare questa domanda

voi sareste d'accordo col dare ai professori la possibilità di una reazione mediata tra oggi e il passato (in passato bacchettavano - fisicamente parlando - quando volevano, oggi non possono fare nulla), in simili situazioni, quando i richiami verbali non sono serviti? Ovviamente nell'ipotesi di non abuso.

Pienamente d'accordo nel giusto mezzo fra le bacchettate del passato e l'impotenza attuale: entrambi questi estremi mi sembrano deleteri in uguale misura.

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 25 aprile 2005 15:00

Una buffonata,dal grande eco mediatico,che mostra come il tessuto sociale in certi punti necessiti di pezzatura.

;)

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 25 aprile 2005 15:06
secondo me un ceffone quando lo si merita mette in carregiata un bambino eccessivamente aggressivo o irrequieto!ma ovviamente deve essere un'azione isolata,se continua non è che puoi massacrarlo di botte lo spedisci direttamente in un collegio militare!!! :o  ^_^  ^_^

Quoto appieno, e aggiungo che per un comportamento del genere forse (e dico forse, parlo da profano) il perno del problema sta nei pochi ceffoni ricevuti a casa! (ovviamente sempre in un contesto "educativo" e non avvilente...)

;)

otto mi ha dato ragione......oggi piove..... :)

S
Scuotivento
Confratello
Utente
858 messaggi
Scuotivento
Confratello

S

Utente
858 messaggi
Inviato il 25 aprile 2005 15:23

tanto per la loro ormai la soluzione è sempre quella:psicofarmaci!

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 25 aprile 2005 16:17
secondo me un ceffone quando lo si merita mette in carregiata un bambino eccessivamente aggressivo o irrequieto!ma ovviamente deve essere un'azione isolata,se continua non è che puoi massacrarlo di botte lo spedisci direttamente in un collegio militare!!! :o  ^_^  ^_^

Quoto appieno, e aggiungo che per un comportamento del genere forse (e dico forse, parlo da profano) il perno del problema sta nei pochi ceffoni ricevuti a casa! (ovviamente sempre in un contesto "educativo" e non avvilente...)

;)

otto mi ha dato ragione......oggi piove..... :)

e invece è il primo giorno di sole in due settimane.... :D:D:D

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 25 aprile 2005 17:26

otto mi ha dato ragione......oggi piove..... ;)

e invece è il primo giorno di sole in due settimane.... :):o^_^

in effetti hai ragione...ma sicuramente ci sarà un cataclisma enorme...forse arrivano gli alieni o ancora meglio,Martin finisce il libro!!! ^_^:D:D:D

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 25 aprile 2005 23:49
sicuramente ci sarà un cataclisma enorme

Tranquilli, alla fine del mondo dovrebbe mancare ancora del tempo, almeno qualche anno :huh:

S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 26 aprile 2005 0:12
Spero ke le diano almeno almeno 8 anni di carcere...certe cose sono inammissibili!

Uahuahuahuah,ma ci pensate quando la polizia ha kiamato i genitori?

"sua figlia è in stato di arresto signora"

"ma mia figlia ha 5 anni.... O.O"

Sì quei poliziotti ora sono nei guai perchè non hanno seguito la procedura, si sono avvicinati e l'hanno ammanettata così come se niente fosse, la bambina poteva avere una matita appuntita nascosta nel crembiulino!!!!!! Avrebbero dovuto tenerla sotto tiro e intimargli di sdragliarsi per terra e di mettere le mani dietro la testa, e mentre uno continuava a tenerla sotto tiro l'altro gli metteva con cautela le manette! In che tempi siamo finiti, giustamente riceveranno una bella lavata di capo per il loro comportamento stupido!

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 26 aprile 2005 17:59

Ma che bel titolo.... ;)

Che bello generalizzare,andare per luoghi comuni e boiate simili...

I poliziotti in questione hanno sbagliato?Senza ombra di dubbio!

Ma da qui a denigrare l'intera categoria.... ^_^

Mi fa davvero schifo questo comportamento!Mi sembra fin troppo facile sputare su chi rischia quotidianamente la propria vita(guadagnando una miseria!)per permettere a noi di condurre le nostre esistenze in maniera relativamente tranquilla

Queste che scandalizzano l'opinione pubblica sono eccezioni,ma se non ci fosse questa gente probabilmente non avreste nemmeno modo di denigrarla su un forum perchè vi si sarebbe già rubato il computer o anche peggio.......

Per favore,evitiamo le generalizzazioni.Onore a chi rischia la propria vita per noi,riserviamo il biasimo a questi casi isolati.... ^_^

O
OttoPus
Confratello
Utente
137 messaggi
OttoPus
Confratello

O

Utente
137 messaggi
Inviato il 26 aprile 2005 18:40
Ma che bel titolo.... ;)

Che bello generalizzare,andare per luoghi comuni e boiate simili...

I poliziotti in questione hanno sbagliato?Senza ombra di dubbio!

Ma da qui a denigrare l'intera categoria.... ^_^

Mi fa davvero schifo questo comportamento!Mi sembra fin troppo facile sputare su chi rischia quotidianamente la propria vita(guadagnando una miseria!)per permettere a noi di condurre le nostre esistenze in maniera relativamente tranquilla

Queste che scandalizzano l'opinione pubblica sono eccezioni,ma se non ci fosse questa gente probabilmente non avreste nemmeno modo di denigrarla su un forum perchè vi si sarebbe già rubato il computer o anche peggio.......

Per favore,evitiamo le generalizzazioni.Onore a chi rischia la propria vita per noi,riserviamo il biasimo a questi casi isolati.... ^_^

No no, nn si è generalizzato per nulla, anzi si focalizzava proprio sulla vicenda in questione. Onori agli ONESTI servitori della giustizia, che IMHO son messi troppo spesso in condizioni di non poter reagire e mettere ordine quando ce n'è bisogno.

Ovviamente fa notizia solo quando le "reazioni" escono un filino dal razionale... ma son casi rari per fortuna!

x Morgil: Esce l'ultimo libro :D

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 26 aprile 2005 19:06

x Morgil: Esce l'ultimo libro :angry:

;)^_^^_^:D:(:stralol::stralol::stralol::angry:

M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 26 aprile 2005 19:20

Beh ragazzi i poliziotti hanno solo fatto quello che gli è stato detto di fare....non si puo' mica pretendere che chi gira con una pistola abbia anche le capacita' cerebrali per riflettere....

;)^_^

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 26 aprile 2005 19:29

scineramente penso che in un certo senso sia giusto come sia finita.. nn fraintendetemi.. nn sto dicendo bravi ai poliziotti..

ma sono stufa d vedere il comportamento dei giovani a cui tutto è dovuto e nessuno può permettersi d dirgli niente.. c'è una maleducazione sociale a livelli altissimi..

ormai tutti difendono i giovani perchè qua perchè là.. nessuno insegna un minimo d rispetto e d regole.. nessuno dice loro che certe cose nn s devono fare e soprattutto nessuno insegna ai giovani il rispetto!!!

guardo i miei coetanei( ho 20 anni...) e m sento quasi disgustata dalla completa mancanza d rispetto che c'è..

e i professori nn possono fare nulla.. l'educazione dovrebbe provenire dalla famiglia e continuare nella scuola.. e invece tutti scaricano il barile all'altro.. la scuola dice che è compito dei genitori.. questi dicono che è la scuola che deve insegnare a stare nella società..

penso s sia toccato il fondo nel livello d educazione.. c resta una scelta.. o risaliamo.. o iniziamo a scavare!!!

peace rhox

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE