Entra Registrati
Paternità
L di La Mastina
creato il 09 aprile 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Chi vorreste come padre? 110 votanti
Chi vorreste come padre?
Eddard Stark
49.1% (54 voti)
Robert Baratheon
7.3% (8 voti)
Sandor Clegan
4.5% (5 voti)
Lord Frey
0% (0 voti)
Stannis Baratheon
0.9% (1 voti)
Tyrion Lannister
9.1% (10 voti)
Gregor Clegan
0.9% (1 voti)
Jamie Lannister
7.3% (8 voti)
Roose Bolton
0.9% (1 voti)
Altro (chi?)
15.5% (17 voti)
Le votazioni sono chiuse
E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 19 agosto 2007 14:29

Il mio super paparino Ned :D :D ;)

 

però figlia legittima......così a Sansa le darei una bella lezioncina!!

Septa Mordane farebbe una pessima fine

...e mammina Catelyn....

 

...me le liquido tutte e tre in questo modo:

 

"Senti papà...ma perchè diamine io devo diventare com una lady del Sud se sono una Stark di Grande Inverno? Non ti sembra leggermente offensivo?...la septa e la mamma insistono....ma a me non mi va bene.....Ti secca molto se invece chiedo a Sir Rodrik di insegnarmi ad usare la spada?"

 

"Certo cara...tu hai il sangue del lupo nelle vene"

 

"Grazie papi!!!!" :(

 

sarebbe bellissimo! :lol: :lol: :D :huh:


L
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello
Utente
395 messaggi
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello

L

Utente
395 messaggi
Inviato il 19 agosto 2007 15:12

Vorrei sapere chi è che ha votato per Roose Bolton... :lol: :lol: :D :huh:

Io ho votato per Eddard Stark, ma tra gli altri potrei indicare anche Rhaegar Targaryen.

:( :D


°
°LadyFendiar°
Confratello
Utente
119 messaggi
°LadyFendiar°
Confratello

°

Utente
119 messaggi
Inviato il 19 agosto 2007 16:05

Avrei voluto votare Ned.. è sicuramente il migliore, ma poi ho pensato che dopo un po' mi sarebbe risultato noioso... quindi ho messo "altro" intenendo Davos Seaworth, simile a Ned (secondo me) ma dal carattere un po' più dinamico! :lol:


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 20 agosto 2007 15:15

Vorrei sapere chi è che ha votato per Roose Bolton... :lol: :lol: :D :huh:

... Edd l'addolorato, si suppone, visto il suo post...


F
Fanny
Confratello
Utente
73 messaggi
Fanny
Confratello

F

Utente
73 messaggi
Inviato il 30 agosto 2007 16:42

Ovviamente Oberyn Martell!! :blush:

Anche se non mi dispiacerebbe Tyron, a patto che mi dia il suo cervello nel corpo della zia! :blush:


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 30 agosto 2007 20:52

Jaime, ma vuoi mettere? Sarebbe il miglior papà di tutti i sette regni: ricco, bello, carismatico. Il padre che ogni figlio vorrebbe avere :blush: (da grande sarò come mio padre...)

...ma anche il BVZ Ser Kevan non sarebbe male, e perchè no, anche papà Tywin è pheego. Insomma, basta che sia Lannister

@ Edd l'Addolorato: tuo padre è solito spellare i suoi nemici e farsi salassare dalle mignatte? :blush:


G
Garnet
Confratello
Utente
67 messaggi
Garnet
Confratello

G

Utente
67 messaggi
Inviato il 30 agosto 2007 20:52

Direi il buon vecchio Ned...anche perchè sembra essere l'unico, in fondo, a preoccuparsi dei figli.

 

Anche Tyrion potrebbe essere un buon padre tuttavia...ma non avendolo visto ancora ricoprire questo ruolo vado sul sicuro scegliendo Eddard!:P


T
theronin2000
Confratello
Utente
216 messaggi
theronin2000
Confratello

T

Utente
216 messaggi
Inviato il 01 settembre 2007 16:39

Voto Tyrion: ricco ,potente, simpatico, sa come vivere, assolutamente divertentissimo!

Ovviamente fisicamente sarei uguale al mio padrino però,il caro zio Jaime! <_<


S
Snowina Tyrell
Confratello
Utente
212 messaggi
Snowina Tyrell
Confratello

S

Utente
212 messaggi
Inviato il 01 settembre 2007 16:52

voto ned <_< !!!!ke brav'uomo(anche se un po' rin*****onito da ttt quelle storie dell'onore e della giustizia, ma è sl un piccolo difettuccio....)


B
brog89
Confratello
Utente
125 messaggi
brog89
Confratello

B

Utente
125 messaggi
Inviato il 03 settembre 2007 12:07

Robert: è un gran simpaticone!


O
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello
Utente
695 messaggi
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello

O

Utente
695 messaggi
Inviato il 02 aprile 2008 13:34

Direi che Eddard è il padre migliore che si possa desiderare!!!

 

Se fossi figlio di Roose Bolton o di Walder Frey sarei già diventato parricida da un pezzo.

 

Come figlio di Gregor e di Sandor sarei già morto prima di nascere.

 

Figlio di Tyrion preferisco evitare in quanto è una seria incognita.

 

Come figlio di Jaime e di Robert sarei già in fuga da casa, specialmente per scappare da Cersei.

 

Quanto all'essere figlio di Lord Tywin è un cosa che non augouro neanche al mio peggior nemico.


Y
yaya
Confratello
Utente
152 messaggi
yaya
Confratello

Y

Utente
152 messaggi
Inviato il 02 aprile 2008 21:48

Eddard Stark: No, che mosciaria!

Robert Baratheon; Ho scelto lui, ma vorrei essere bastarda e strabastarda, perché mammina Cersei, brrr

Sandor Clegane: vuoi mettere i traumi che mi avrebbe fatto venire se mi fosse venuto a prendere a scuola? Tutti i miei amichetti mocciosi si sarebbero messi a piangere. No, come padre no.

Lord Frey: per carità!

Stannis Baratheon: sai che pizza sarebbe stato? Yaya, no la minigonna. Yaya, niente ragazzi sotto i venticinque anni... no, no, no

Tyrion Lannister: stesso discorso di Sandor, anche se è triste.

Gregor Clegane: il collo lo vorrei avere intatto ben oltre l'infanzia. No.

Jamie Lannister: Così le mie amiche allupate avrebbero fatto la storia di "American beauty". No.

Roose Bolton: Sono già anemica di mio. No.


B
bergum
Confratello
Utente
203 messaggi
bergum
Confratello

B

Utente
203 messaggi
Inviato il 04 aprile 2008 7:16

Gregor Clegane naturalmente per il motivo che ha detto Yaenrhys >_> :shock:

 

o anche sendor, almeno quando i "bimbimin**ia" :shock: rompono gli dico che chiamo papi e loro si spaventano solo a guardarlo in faccia :shock:


N
nymerios
Confratello
Utente
1176 messaggi
nymerios
Confratello

N

Utente
1176 messaggi
Inviato il 04 aprile 2008 19:52

Ned diciamo che è il meno peggio...

 

Robert: figo, divertente, amante della bella vita...l'unica incognita è che non sapresti chi sarebbe la tua vera madre.

Stannis: vita da caserma...a 16 anni sarei finito ad impiccare pirati in giro per il mare ed adesso starei comandando fortezze...spazio per il divertimento zero, figurarsi poi la libertà di prendere decisioni autonome (matrimoni combinati inclusi).

Baelish: l'idea di venire usato come pedina di scambio per qualche intrigo politico non mi esalta, voglio essere il burattinaio, non il burattino.

Jon Arryn: nonno Arryn sarebbe stato un padre decente come morale, ma sarebbe durato relativamente poco...mamma Lysa sarebbe inciampata giù dalla porta della luna molto presto comunque...vita da orfano

Tywyn Lannister: un incrocio tra Baelish e Stannis, contando che per babbo Tywyn il mio valore sarebbe stato valutato convertendo il mio peso in quantità d'oro...ribadisco, non sono una moneta.

Jaime Lannister: SPOILER AGoT 0ade6738b6cf68dcccefaa39b5b855e7'0ade6738b6cf68dcccefaa39b5b855e7

sarei figlio di Cersei...

piuttosto preferisco pestare un piede a Gregor Clegane e finirla alla svelta.

Gregor Clegane: SE fossi riuscito a nascere probabilmente non sarei durato molto.

Sandor Clegane: nonostante le apparenze tra i due fratelli sarebbe l'unico meno tentato dall'infanticidio...crescerei alquanto orfano ma diventerei un feroce e brutale assassino una volta raggiunta l'età tale da farmi considerare "forma di vita considerabile" da papino.

Oberyn Martell: gran padre, indubbiamente...e molti fratelli e sorelle...tanti, troppi.

Doran Martell: grande uomo politico, tanto politico da trattare i figli come soggetti politici, no grazie.

Fam. Tyrell: per carità di Dio...se fossi figlio di nonna Ollena ancora ancora...

Balon Greyjoy: un mix di Stannis e Tywyn...diventerei un giovane Euron...

 

Ned Stark: una persona normale, un po' freddina ma normale, SPOILER AGoT d12b52530fd9400bc7d30d16d1dc3319'd12b52530fd9400bc7d30d16d1dc3319

talmente legato ai propri ideali da morire per questi...beh, io preferisco un idealista morto ad un b******o vivo.

 

 

NdNeshira: segnalare TUTTI gli spoiler se nel titolo non c'è nessuna indicazione!


T
the Imp
Confratello
Utente
1445 messaggi
the Imp
Confratello

T

Utente
1445 messaggi
Inviato il 05 aprile 2008 12:35

Sarebbe bello essere figlio di Tyrion, ma poi sarei anche un figlio di buona donna. Quindi ripiego su Ned


Messaggi
75
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE