Io voto ned perchè mi sembra quello che permette ai figli di avere più probabilità di sopravvivere......bhe a parte certi incidenti.
Tutti i figli dati per morti invece stanno sopravvivendo......
Ned un uomo affettuoso ma duro che insegna la disciplina ma anche la benevolenza.
L'onore....quello non sempre è un pregio.
Ciao
ma scherzi????
quali possibilità di soppravvivere???in quella famiglia tra uomini e metalupo c'è stata un'ecatombe!!!!
SPOILER da "Tempesta di spade"
Edric Storm: "Mio padre mi ha insegnato a combattere. Veniva a prendermi quasi ogni anno, e a volte ci addestravamo assieme. Per il mio ultimo compleanno, mi ha regalato una mazza da guerra proprio come quella che usava lui, soltanto più piccola"
FINE SPOILER
Chi non vorrebbe avere un padre così?
NOSTRA E' LA FURIA!!!
grande nico!!!!!!
NOSTRA è LA FURIA!!!!!
Penso ke nn mi dispiacerebbe avere un padre bello come Jame o intelligente e furbo come il folletto ma.....
Solo Ned può insegnare l onore !!!!
NED FOR EVER!!!!!
Senza dubbio Eddard!Non riesco a pensare a un padre migliore di lui...
Impossibile non rispondere Eddard
Scontato... Eddard Stark!!!
Anche se un Tywin, duro ed inflessibile, non mi spiacerebbe affatto...
Sicuramente Eddard
Indeciso..Ned sicuramente è la figura più vicina al mio ideale di padre,ma penso Jamie potrebbe insegnare molto.Tywyn poi..uhmm..dura..voterò Jamie
Io vorrei essere figlio di un Redwyne!
Chi lo avrebbe mai detto!!!
Ho votato altro e per altro ho in mente...Ditocorto...
ho pensato: sei un _bastardo_ a che ti serve l'onore, l'affetto (del quale non avrai mai la certezza che sia sincero e 'uguale a quello degli altri') o il saper maneggiare abilmente un'arma? Meglio una mente affilata
Ciao, ciao
figlia del Mastino...
mitico....
Che domande, certo che Eddard!
Ma non c'è proprio paragone. Eddard è l'unico che ha tenuto il suo unico figlio bastardo con se, SPOILER --->Teoria R+L=J permettendo, ovviamente <--- FINE SPOILER, mentre tutti gli altri li abbandonerebbero nel nulla.
Per non parlare di Gregor...
"Paparino, mi abbracci?"
"Taci, o ti sgozzo come un maiale!!!"
Hahahah!
Però anche essere figlio di Tyrion non mi dispiacerebbe, a patto che mi passasse il suo cervello e magari non la sua nanità. :P
Eddard su tutti *____*