Entra Registrati
Paternità
L di La Mastina
creato il 09 aprile 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Chi vorreste come padre? 110 votanti
Chi vorreste come padre?
Eddard Stark
49.1% (54 voti)
Robert Baratheon
7.3% (8 voti)
Sandor Clegan
4.5% (5 voti)
Lord Frey
0% (0 voti)
Stannis Baratheon
0.9% (1 voti)
Tyrion Lannister
9.1% (10 voti)
Gregor Clegan
0.9% (1 voti)
Jamie Lannister
7.3% (8 voti)
Roose Bolton
0.9% (1 voti)
Altro (chi?)
15.5% (17 voti)
Le votazioni sono chiuse
E
Edd Tollett
Confratello
Utente
333 messaggi
Edd Tollett
Confratello

E

Utente
333 messaggi
Inviato il 13 marzo 2007 13:57

il mio VERO padre è la copia sputata del buon vecchio roose bolton :wacko:

 

(e questo spiega molte cose di me)

 

ergo perche non votare proprio lui?

 

 

kissettoni a tutti! :shock: + +

edd ____


M
macedonia
Confratello
Utente
132 messaggi
macedonia
Confratello

M

Utente
132 messaggi
Inviato il 13 marzo 2007 15:06

all'inizio avrei detto eddard stark ma

SER DAVOS SEAWORTH

mi garba di più....

 

giusto...!!!!

 

viva papà Davos!!!!

Anch'io voterò "Altro" pensando a Davos Seaworth...

e immagino un'ipotetica cena a casa con mamma che prepara tanti manicaretti a base di cipolla!!! :shock: :wacko:


M
Mirya Sand
Confratello
Utente
213 messaggi
Mirya Sand
Confratello

M

Utente
213 messaggi
Inviato il 14 marzo 2007 22:03

Mmmm...a ma piacerebbe Kevan Lannister!

 

No, non sono pazza...sceglierei il mastino, ma poi mi innamorerei del mio papà, e non sta bene... :)


L
Lupo di montagna
Confratello
Utente
21 messaggi
Lupo di montagna
Confratello

L

Utente
21 messaggi
Inviato il 15 marzo 2007 0:35

Mmm... io avrei messo Lord Frey, ma a ben pensarci avrei un pò paura a sposarmi poi.

 

A questo punto mi sembra quasi inutile dare il voto a Ned, ma il migliore è lui.


E
Eliana
Confratello
Utente
162 messaggi
Eliana
Confratello

E

Utente
162 messaggi
Inviato il 15 marzo 2007 18:47

ho voluto alzare un po' papà Robert.... (Anche se Eddard è il massimo... forse troppo) potrei fare la maschiaccio senza problemi, mi potrei far portare della buona birra <_< e chissene se no torno a casa un po' alticcia... Povero non è colpa sua se sua moglia è una z____ e i suoi figli (ma non figli) dei deficenti...

e poi che bello poter strozzare Joff nel sonno in un attacco di finto sonnambulismo... :ehmmm:


J
John Umber
Confratello
Utente
658 messaggi
John Umber
Confratello

J

Utente
658 messaggi
Inviato il 05 aprile 2007 9:19

Mi piacerebbe essere figlio di Robert in quanto vorrei diventare tutto mio padre..... :stralol: :stralol:

Bye bye :stralol: :stralol:


L
Lucrezia-Noin
Confratello
Utente
60 messaggi
Lucrezia-Noin
Confratello

L

Utente
60 messaggi
Inviato il 05 aprile 2007 15:51

Io ho votato altro e dico Oberyn Martell *ò* (vorrebbe essere una delle vipere..)


D
Dareon Stark
Confratello
Utente
251 messaggi
Dareon Stark
Confratello

D

Utente
251 messaggi
Inviato il 07 aprile 2007 0:11

papà sandor sarebbe, come dice giustamente la vipera rossa, un buon padre....w il mastino!!


A
andromeda skywalker
Confratello
Utente
532 messaggi
andromeda skywalker
Confratello

A

Utente
532 messaggi
Inviato il 20 aprile 2007 9:54

Il mio padre ideale sarebbe Darth Vader....come suggerisce il nick ( :D ) ma per quanto riguarda le cronache del ghiaccio e del fuoco....non c'è storia....il buon vecchio Ned sarebbe un buon padre.....anzi splendido!W Ned!!! ^_^


R
Ranger Veterano
Confratello
Utente
27 messaggi
Ranger Veterano
Confratello

R

Utente
27 messaggi
Inviato il 06 giugno 2007 22:35

Eddard senza neanche alcun dubbio...


Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 06 giugno 2007 23:27

Ma dico, come si fa a lasciare fuori dal sondaggio il mitico Tywin Lannister!!!! La sua sola presenza incute rispetto...io non sarei certo come tyron però..e non aggiungo altro per non inserire spoiler vari... :D ;) ;) :D


E
Elendil
Confratello
Utente
312 messaggi
Elendil
Confratello

E

Utente
312 messaggi
Inviato il 07 giugno 2007 13:07

...mio padre ha il carattere sputato di eddard

 

pero per un paese come quello delle cronache preferirei essere figlia di tyrion (saprebbe insegnarmi come trattare come la gente..) eee poiii dai con dei parenti come cersei magari erediterei i loro tratti mooolto belli..huahua


A
Angelo
Confratello
Utente
505 messaggi
Angelo
Confratello

A

Utente
505 messaggi
Inviato il 07 giugno 2007 13:11

non deve essere bello vedere papà sandor clegane inc***ato ;)


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 07 giugno 2007 14:16

La Dama ha votato per Tyrion e non solo perchè è il suo preferito in assoluto (se non esiste già, mi propongo per la fondazione del FFC, Folletto Fan Club! o per il comitato TKoW, Tyrion King of Westeros, per quanto lo veda molto meglio come Primo Cavaliere)...

Insomma, dite tutti che Eddard è il massimo per insegnare l'onore... e perchè Tyrion ne è forse privo?

E' vero, batte tutti i bordelli che trova, ma solo perchè dato il suo aspetto fisico non è riuscito ancora a trovare qualcuna che lo ami oltre le apparenze...

a parte

*

*

*

*

*

SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE

*

Tysha, che lo amava davvero, oltre il suo aspetto e al di là di quanto ricco fosse (w tysha, hai tutta la stima della dama! in alto i calici per la poverina...

;) :D :D

*

FINE SPOILER

*

*

*

*

*

... quanti uomini sarebbero rimasti fedeli ad una sgualdrina come lui ha fatto con Shae?

E se lei gli avesse dato un filgio, bastardo o no (ammesso e non concesso che il di lui parentado li avesse permesso di venire al mondo, cosa di cui purtroppo dubito fortemente) credo proprio che l'avrebbe cresciuto come un figlio legittimo, e guai a chi osava dirgli/fargli qualcosa... gli avrebbe scatenato contro tutti i clan delle montagne!

Tyrion, un padre così furbo e intelligente, dalla parlantina sciolta (forse anche troppo, gh, ok... ;) ), in grado di apprezzare i libri e il loro valore, senza per questo essere un maestro, in grado di cercar giustizia, anche contro la sua famiglia, in grado di salvare un'intera città, sapendo che in cambio non ne avrebbe ricevuto cmq altro che disprezzo...

è facile fare gli uomini d'onore quando tutti in ogni caso ti rispettano e ti ammirano, molto più difficile lo è per uno soprannominato il folletto...

un uomo che è riuscito ad arrivare sano di mente nonostante il padre e i fratelli (chi non si sarebbe senrtito incredibilmente sminuito con jaime e cersei con cui confrontarsi, senza parlare di tywin)...

un uomo che sa affrontare le difficoltà sempre e comunque a testa alta, facendo delle sue debolezze un'armatura...

un uomo in grado di conoscere i suoi limiti, senza rinnegarli, ma imparando a fronteggiarlo...

sì, decisamente un uomo di cui la Dama si sentirebbe onorata di esser figlia!

certo, se poi fortuna vuole che si prenda la bellezza della zia, ben venga, ma meglio il cervello del padre!


M
Mace Tyrrel
Confratello
Utente
366 messaggi
Mace Tyrrel
Confratello

M

Utente
366 messaggi
Inviato il 18 agosto 2007 19:32

Eddard mi sembra il migliore, quello più attento ai figli,Spoiler Il Grande Inverno o il regno dei lupi 7137b650775fd1b2104f91eb44a31f65'7137b650775fd1b2104f91eb44a31f65

Anche se non fa una bella fine

 

Comunque non mi sembra che Martin descriva padri modello e, comunque non rivela di molti personaggi l'asspetto di padri.


Messaggi
75
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE