ned...forza Stark
NOOOO mi hanno copiato il sondaggio... e lo hanno fatto mesi prima di me...
Oramai i sondaggi multipli capitano spesso...
Per ripicca non voto ciao!
papone eddard....
Rischio di diventare noioso...........ma voto altro!
Vorrei essere figlio di Lord Hoster Tully....così avrei come zio Brynden
Ciao
Bry
Tyrion!!!!!!!
Eddard è troppo il padre migliore!!
L'ho votato...era inevitabile!
Ma sebbene non vorrei essere figlia di Jaime (e/o Cersei), vorrei avere uno zio come Tyrion! Troppo bello avere uno zio così intelligente e così brillante...se fosse bravo e considerasse i nipoti, si potrebbe imparare davvero tanto con lui!
Noi abbiamo votato altro... il nostro padre ideale sarebbe il principe Rhaegar Targaryen... noi come personaggio lo amiamo tantissimo e ci dispiace non averlo potuto conoscere bene dato che le cronache iniziano che lui è già morto :lol: :D
La nostra seconda scelta sarebbe Oberyn Martell... un figo incredibile... della serie SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE a566324fcfa603d854e479268545055b'a566324fcfa603d854e479268545055b
sono sempre i migliori ad andarsene per primi...
:smack: :figo:
ndKhal: gemelline... fate attenzione! ci sono degli spoiler da segnalare! :lol:
voto eddard!
ma essere figlia o del mastino o della vipera rossa non sarebbe male!!
all'inizio avrei detto eddard stark ma
SER DAVOS SEAWORTH
mi garba di più....
all'inizio avrei detto eddard stark ma
SER DAVOS SEAWORTH
mi garba di più....
giusto...!!!!
viva papà Davos!!!!
Ned.
Non c'è storia.
Oberyn Martell, ma mi piacerebbe anche Tyron, a patto di avere qualche cm in più di lui :blink:
Vediamo...il padre migliore sarebbe Oberyn, ma lui ha soltanto figlie femmine, quindi no...sceglierei Jaime ma a questo punto dovrei vivere senza padre perchè lui è nella guardia reale...alla fine credo che mi lancerei su Aegon I Il Conquistatore...
papà MASTINO LUI MI PESTA I PIEDI,
FIGLIOLO PRENDI PURE LA MIA SPADA
aaAAAAA DELIRIO
A mio parere dovrebbe essere un buon padre, (senza parlare dello zio) forse una pecca è la mancanza di acciaio di Valirya.
ma non mi dispicerebbe neanche renly