Ciao a tutti!!!
Sono Ambra ed ero in questo forum verso settembre con il nick Aeris (poi cambiato in Lorelei!!)...qualcuno si ricorda di me?
Ora vivo tra la mia città natale e Forlì e visto che ogni venerdì mi faccio 4 ore di treno x tornare giù, i libri di Martin sono diventati i miei migliori compagni di viaggio!!
Ora lascio la parola al mio ragazzo
e x festeggiare il nostro arrivo......BRINDISIIIII
Hola people, sono giovanni..un tempo postavo qui nel forum con il nick Ned Stark poi per ragioni o altro non ho piu postato..ed eccomi qua di nuovo fra voi..
un saluto a tutti
e un baciolissimo sopratutto alla mia consorte che ha scritto prima di me..e sopratutto volevo dirle grazie per tutto quello che fa per me..per quanto sia stupenda e per tutto l'amore che mi da ..ti Amoooo troppo Ambryyyy :***
e ora via con i brindisiiiiiiiii
un saluto dal capitano della guardia di Grande Inverno
UN SALUTO AD ENTRAMBI!!!!
benvenuti!!!
alla vostra!!!!!!!!
Un salutino alla coppietta di Winterfell!
Bentornati, Forte del Gelo vi ri-saluta!
ooooh ke bello !!!! e quando inizierete a procreare....???? mettetevi avanti che ne avete parekki.....uhm uhm xo a ben pensarci di robb arya e sansa stark ce ne sono a bizzeffe quassù.....magari li adottate e basta !!! ^_^
Benvenuti!!!
BENVENUTI
ALLA VOSTRA
BENTORNATI!!!!!!
Mi ricordo di entrambi
è sempre un piacere quando torna qualcuno!!!!
ALLA VOSTRA!!!!!!!!
Benvenuti ragazzi!!!
BENTORNATI e BENVENUTI
BENTORNATI SULLA BARRIERA!!
Salve ragazzi..un saluto ai "nuovi volti" e agli amici che conoscevo gia..sono felice di essere tornato..questa volta ho un alleato per me..la mia consorte..quindi preparatevi XD
grazie per l'accoglienza
Morgil se sei quel mio amico che penso io..allora domani ci vediamo in campagna :P