Ciao Viserion....il mio lo puoi anke cancellare...basta ke nn si cancellino i topic ke ho aperto con quel nick!Invece Giovanni si è dovuto riregistrare perchè il suo nick era scaduto e se l'era preso qualcun'altro!!
Ok, vedrò di occuparmene, anche se ti posso assicurare che i nick qui da noi non hanno scadenza!!
In ogni caso anche la cancellazione di un nick non cambia nulla sul forum, resta tutto quanto!
vis risparmiatelo il messaggio, perchè intanto nn sistemi la tua firma spoilerosa?
Il giorno in cui qualche ignaro lettore capirà qualcosa dalla mia firma, sarà anche la vigilia della mia vincita al superenalotto!
Quanto amo essere chiamato vis...
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
lo ami o lo odi?
/me da benvenuto ritardatario... ^_^
bentornati sulla barriera......e dato che io non ho il piacere di conoscervi da parte mia anche benvenuti!!!!!
alla vostra
BENVENUTI!!!
Un brindisi alla vostra!
Benvenuto!!!!! ^_^
Ehehe Bentornati a tutti e due ragassi
un brindisi alla vostra _^
Benvenuti!!!
Fortuna in battaglia!
Vainamoinen
/me saluta ambi
Ambraa ma perchè Catelyn ? Mi stavi così simpatica perchè hai scelto un personaggio tanto odioso?
/me vorrà bene (o bere) cmq XD
cmq bentonnatiiiiiiiiiiiiiiiii
/me saluta ambiAmbraa ma perchè Catelyn ? Mi stavi così simpatica perchè hai scelto un personaggio tanto odioso?
/me vorrà bene (o bere) cmq XD
cmq bentonnatiiiiiiiiiiiiiiiii
Perchè volevo un nick che facesse coppia cn quello del mio ragazzo
ok sono pazzaaaa
Benvenuti
/me si inchina ai signori di Grande Inverno
Benvenuti lord delle regioni fredde.. i ghiacci della barriera vi stavano aspettando
scusate il ritardissimo ma vi do comuqnue il mo benvenuto!!
auguri e figlie femmine!
Bentornati ad entrambi!!!
Benvenuti sulla Barriera!