Innanzitutto grazie a tutti per il benvenuto!!!
Derfel, eri tu che mi avevi consigliato di prendere una lingua nordica/dell'est (sorry, nn ricordo bene) all'uni?
cmq ho preso Giappo!!
Troppo divertente
Innanzitutto grazie a tutti per il benvenuto!!!
Derfel, eri tu che mi avevi consigliato di prendere una lingua nordica/dell'est (sorry, nn ricordo bene) all'uni?
cmq ho preso Giappo!!
Troppo divertente
Ja ero io
Lettone in quanto Latvia rullazza alquanto
CIAO CUCCIULEDDU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi ci siamo spassiati vero???????
Ciao Ambra e Giovanni!
Ragazzi non ho ben capito una cosa: praticamente siete iscritti con 4 nick?!? In tal caso penso sia il caso di cancellare i vecchi!! E come mai non avete direttamente cambiato quelli che già avevate? Vabbé fatemi sapere, intanto..
Bentornati sui ghiacci eterni!
Al vostro ritorno e alla vostra unione!!!
P.S.: A voi risparmio il messaggio standard di benvenuto!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
CIAO CUCCIULEDDU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!oggi ci siamo spassiati vero???????
weeeeeeeeeeeeeee giuanniiiiiiiiiiiiiiiiii
mi**iaaaaaa ci siamo spassiatiiiiiiiiiiiii troppoooooooooooooo
Ben tornati!!
Ciao Ambra e Giovanni!Ragazzi non ho ben capito una cosa: praticamente siete iscritti con 4 nick?!? In tal caso penso sia il caso di cancellare i vecchi!! E come mai non avete direttamente cambiato quelli che già avevate? Vabbé fatemi sapere, intanto..
Bentornati sui ghiacci eterni!
Al vostro ritorno e alla vostra unione!!!
P.S.: A voi risparmio il messaggio standard di benvenuto!
Ciao Viserion....il mio lo puoi anke cancellare...basta ke nn si cancellino i topic ke ho aperto con quel nick!
Invece Giovanni si è dovuto riregistrare perchè il suo nick era scaduto e se l'era preso qualcun'altro!!
...qualcu no ha voglia di prestarmi un cavallo per tornare a Forlì?nn ho voglia di andare in treno!!! ( <--questa è la mia faccia quando arrivo dopo 4 ore di treno SEMPRE STRAPIENO)
benevanuti o benritornati! come preferite
vis risparmiatelo il messaggio, perchè intanto nn sistemi la tua firma spoilerosa?
ue ragazzi belli ma voi due siete della sardegna come morgil e come tanti altri....??? OO ma quanti sardi ci sono qua??
/me in quanto emiliano si sente in forte minoranza....
sighhhhhhhhhhh ...purtroppo nn sn sarda.....sn Umbra ma ora vivo tra la mia città e Forlì!!!
sighhhhhhhhhhh ...purtroppo nn sn sarda.....sn Umbra ma ora vivo tra la mia città e Forlì!!!
Amore mio ormai sei Sarda anche tuuuuuuuuuuu!!
ti amooooooooooooooooooo
Desulo regna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Desulo regna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
commosoooooooooooooo giuanni arrogausuuuuuuuuu rottuuuuuuuuuuuuuuuuu
Desulo regna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!commosoooooooooooooo giuanni arrogausuuuuuuuuu rottuuuuuuuuuuuuuuuuu
Un saluto a tutti e due!!