Cos'è che vi terrorizza di più? La mia risposta è questa: mi terrorizza l'idea di vivere una vita e di scoprire che dopo la morte tutto quello in cui credevo è falso...che c'è qualcosa invece di terribile che mi perseguiterà fino alla fine del mondo....una specie di Inferno Dantesco o l'Ade dei greci...voi? Qual'è la cosa che più vi terrorizza?
Scoprire di aver fatto le scelte sbagliate, che la strada da me scelta non era quella più adatta, e di aver magari sprecato le più grandi occasioni della mia vita.
Il fatto di non essere ricordato.
Dan
Il fatto di essere ricordato. Come un cretino...
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Di restare da sola .... e di essere ignorata da tutti
Scoprire che dopo la morte c'è qualcosa... rimarrei fregato
Direi essere dimenticato
Ciauz
In generale mi terrorizza la prospettiva del rimpianto...
Pentirsi per sempre di non essersi comportati in modo diverso quando se ne ha avuta l'occasione...
Arrivare alla vecchiaia ed essere povero e solo!
questa discussione non è molto allegra!!!
penso che la mia + grande paura sia restare solo.......
Di restare da sola .... e di essere ignorata da tutti
sostituite le "a" finali con delle "o" ed ecco la mia risposta :smack:
mi terrorizza l'esser solo, vecchio e abbandonato... :smack:
magari come unica compagnia un cagnolino
Come ho già detto in una precedente discussione, mi terrorizza l'idea di invecchiare e di non avere pieno possesso del mio corpo e della mia mente.
non poter prevenire qualche male che potrebbe colpire le persone a cui tengo
Mi terrorizza pensare al futuro. Oddio, non è proprio terrore, però è una sensazione che non riesco a spiegare, che mi prende allo stomaco e fatica a lasciarmi.
Mi fa una strana impressione sapere che l'anno prossimo, in questo mese, probabilmente starò studiando per la patente. Mi spaventa pensare all'università, a quando andrò a vivere da sola, a quando verrà il momento di trovarmi un lavoro... in sostanza ho paura di non farcela.
Se guardo in avanti vedo il vuoto, buio, l'incertezza totale...
...Infatti cerco di pensare al domani il meno possibile. :smack:
Me stesso.
Cioè quello che potrei fare. O non potrei fare.