Il mio terrore?
Trovarmi bloccato in treno in un viaggio catania torino con a fianco una persona anziana sofferente di logorroicismo congenito che inizia a parlarmi di eventi della sua giovinezza, risalenti ai tempi in cui tutankhamon giocava a fare le piramidi con la lego.
Oppure alzarmi la domenica mattina e aprire la dispensa, afferrare il barattolo della nutella, aprirlo e...trovarlo VUOTO!!!
Andrei nel panico credo...
Allura... che cosa mi terrorizza...
forse le persone "appiccicose" che non ti lasciano aria (soffrirò di claustrofobia... non me ne ero mai accorta... :P) e quelle che nonostante l'ignoranza in materia credono di avere sempre ragione, mi terrorizzano senza ombra di dubbio.
Lory, mi chiamano piattola
perdere la ragione e la lucidità.
mah.. sinceramente grosse paure per il futuro nn ne ho..
la solitudine nn m terrorizza... sono anche un po' io che m ritaglio i miei spazi a scapito degli altri..
diciamo che la cosa che m mette + ansia è d nn trovare + un legame speciale e fondamentale per me che è il cavallo una volta che perderò la mia compagna attuale..il mio sofog.. ciò che m impedisce d impazzire quando m confronto col mondo attorno..
peace rhox
la perdita di chi amo.
Ogni volta è una ferita che mi lascia prossimo alla morte.
Perchè loro e non me?
bella domanda doran.. a cui s potrebbe rispondere: forse tu hai ancora qualcosa da fare qua.. già solo ricordarli..
peace rhox
...è consolante crederlo... e certe volte mi chiedo se davvero non ci sia un oltremondo, dove i valorosi riposano meritatamente....
Mah...
quello che posso dirti è che i nostri amici c guardano sempre..e c stanno vicini a modo loro..
peace rhox
come Qi Gonn Jin e Yoda e Obi Wan?
secondo me quello al di là di tutto è una cosa bellissima!
mah.. spero nn proprio loro.. n che m dia fastidio la presenza d per sè.. ma se c sono loro m incazzo.. io voglio luke!!!
peace rhjox
E Dart Water no?
mimble mumble...
AAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH
non con la faccia di anakim giovane però !!!!
ah ah ah, l'ho fatto un po' apposta a dirlo....
quello che posso dirti è che i nostri amici c guardano sempre..e c stanno vicini a modo loro..
peace rhox
sarebbe bello, ma credo che una volta morti saremo solo cibo per i vermi, e finalmente smetteremo di contribuire all'effetto serra di sto fottutissimo mondo
Personalme, la cosa di cui temo maggiormente, se arriverò alla vecchiaia, è non morire in fretta, rimanere a pesare sulle spalle della famiglia(o di chi per loro), non poter essere autosufficente, e soprattutto non poter decidere della mia morte, oppure considerare la mia vita + importante di quella di altre pesrone (spero che non accada mai)