essere ricordata come una persona insignificante, una debole, o peggio (?) come una grandissima deficiente.
non lasciare niente dietro di me
sopravvivere a ciò che amo.
Un'eternità di nulla.
Mi fa una strana impressione sapere che l'anno prossimo, in questo mese, probabilmente starò studiando per la patente
No dai,la patente è una gran cosa..Io ricordo che mi ero fatto la teoria,poi ebbi gli esami di maturità,e mi dimenticaii della pratica.Per fortuna sapevo già guidare un po',sempre amate le auto.Mi chiamarono una settimana prima dell'esame di pratica e mi fanno:"Lei è prenotato per venerdì...sa che se nn fa la pratica entro tot mesi dalla teoria deve rifare la prima?" Io ovviamente feci una settimana intensa di guide.Una delle settimane più divertenti.Mai sentite così tante bestemmie perchè ero sempre e costantemente fuori dai limiti,o perchè bruciavo i semafori rossi.Ero un pirla (e lo sono ancora).Fattostà che l'esame (fatto su una copel corsa 1,7 diesel,purtroppo nn feci a tempo a prendere la nuova punto)passò e ce la feci.Goditeli sti attimi Ci sarà sempre tempo per essere incerta e tirarti i pacchi,ma sti momenti goditeli fino in fondo...che una volta presa la patente nn la rifai più...a meno che nn perda tutti e 20 i punti :PPPPP
:smack:
Di restare da sola .... e di essere ignorata da tuttisostituite le "a" finali con delle "o" ed ecco la mia risposta :smack:
La tua risposta è:
Di restare do solo... e di essere ignorato do tutti.
Esatto.e penso che sia quel "do" che lo spaventa
Non poter un giorno fare sesso all'alba sulle Cliffs of Moher
La tua risposta è:Di restare do solo... e di essere ignorato do tutti.
Cavolo ke genio... cos' è 6 laureato in lettere?
Ovviamente il DO nn c'entra un fico secco...
Di restare da solo... e di essere ignorato da tutti.
Goditeli sti attimi Ci sarà sempre tempo per essere incerta e tirarti i pacchi,ma sti momenti goditeli fino in fondo...che una volta presa la patente nn la rifai più...a meno che nn perda tutti e 20 i punti :PPPPP
grazie ser ^^
è quello che mi dico sempre anche io, solo che ogni tanto ho 'sti momenti di panico...
penso ci siano solo due cose che mi terrorizzano realmente, ovvero perdere la persona che amo e non riuscire a realizzarmi. Di conseguenza l'essere sola e il non valere più nulla, il non dare niente di importante al mondo, diciamo.
mi terrorizza seriamente l'idea di perdere le persone che amo..
sia quelle facente parte della mia famiglia sia quelle di cui mi innamoro..
l'idea di non poterle più vedere e sentire mi terrorizza fortemente..
il mio più grande terrore? e me lo chiedete anche???
essere morso sul fondoschiena da
BALERION IL TERRORE NERO.............................!!!!!!!!!!!!!!!!
fia se nn è terrore questo...........
il mio più grande terrore? e me lo chiedete anche???
essere morso sul fondoschiena da
BALERION IL TERRORE NERO.............................!!!!!!!!!!!!!!!!
fia se nn è terrore questo...........
Bwhahahahahah!!!
Questa dovrebbe essere copiata incollata nella discussione sulle battute più orripilanti...!
Pazzo di un Targaryen!
Pazzo di un Targaryen!
No, è un GENIO... ricordi?
Perdere la ragione
è un po' comune, a quanto pare, ma... la solitudine. è l'unica cosa che mi terrorizza proprio!!! (e non solo quando diventerò vecchio, o cmq nel futuro lontano; mi spaventa molto di più nel presente o nel futuro prox)