Secondo voi qual'è la fase , o situazione più divertente dellla saga ? dite la vostra opinione....
Quando chiedono a Tyirion come vorrebbe morire!
Quando il folletto al cospetto di Lysa confessa i suoi peccati!!!!!
PESANTE SPOILER SU TUTTI I LIBRI!!!! occhio...
-> "del resto... non cagava poi Oro" ...una soddisfazione che per un'attimo mi ha fatto credere di avere un cuore
PESANTE SPOILER SU TUTTI I LIBRI!!!! occhio...
-> "del resto... non cagava poi Oro" ...una soddisfazione che per un'attimo mi ha fatto credere di avere un cuore
quoto in pieno,forse il momento più esaltante di tutta la saga
Beh adesso come adesso mi viene in mente la serie di battute tra Oberyn e Tyrion (due geni a confronto), e la confessione del nano al Nido dell'Aquila.
SPOILER VARI SU TUTTA LA SAGA
Le battute che si scambiano Oberyn e Tyrion
La frase di Tyrion alla morte di Tywin
La dichiarazione di Tyrion su come vorrebbe morire
FINE SPOILER
In una storia dove quasi tutti sono dei pazzi di ghiaccio, direi che coloro che emergono dal gruppo generano sempre del divertimento.
Quindi direi i momenti in cui Tyrion, Oberyn e Jaime danno il meglio di loro...
a me piace molto anche il dialogo tra il mastino e lord beric dondarrion nella collina cava..
SPOILER
La traduzione di Missandei delle parole di Kraznys mo Nakloz.
Una in assoluto non la so decidere ma a ironia i migliori:
Tiryon e Jaime, i due fratelli Lannister dimostrano di essere fratelli nelle battute.
Una delle scene migliori è quella della taverna, quando Catelyn cattura il nano e gli fa credere di portarlo a Grande Inverno. Poi un altra parte molto bella è il viaggio verso nido dell'acquila e la permanenza di tyrion lassopra. Poi come molti hanno già detto lo scambio di battute fra lui e Oberyn.
anche secondo me uno dei momenti + belli è quando chiedono al Folletto come vuole morire!!!!
CHE LO SFORZO SIA CON VOI
a me fa morire dal ridere quando jaime prende per il c**o brienne continuando a chiamarla "la donzella"!!
Lord Caprone: "Borscia di Sciaffiri!!"